Vai al contenuto

Condivisione Giochi Digitali


kinectciao

Messaggi raccomandati

sulla prima parte...t dico di aspettare.

sulla seconda....t chiedo,perché cancellarlo? a che pro?

 

Gianni è successo anche a te di dover aspettare?

Stamattina ancora, posso accedere a entrambi i profili, mio e del mio amico, nonostante entrambi abbiamo cambiato le password e quindi le abbiamo diverse rispetto a quele che avevamo al momento che abbiamo fatto la condivisione.

Per quanto riguarda la seconda pensavo che eliminandolo non avrei potuto reinserirlo in quanto mi avrebbe richiesto la password, non l'ho fatto chiaramente ancora.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Hulong TI GIURO che il mio account dalla console del mio amico era disconnesso e abbiam giocato lo stesso in 2 a titanfall...lui con il suo profilo a casa sua e io con il mio a casa mia

auhahuahuauahuahuahu allora chiamo adam Kadmon per spiegazioni!!!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho risolto impostando su entrambi i profili, dato che potevo stranamente accedere ancora a entrambi, l'accesso con password.

Ho riavviato la console e mi ha chiesto password, avendo adesso solo la mia ho potuto loggare e rimettere l'accesso veloce tramite Kinect, al suo non posso loggare più.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda facile facile...

se oggi,per un motivo X,volessi togliere la condivisione...come mi devo muovere?

 

basta che col mio profilo metto la MIA HOME?

o deve essere il mio amico a togliere LA MIA HOME (col mio profilo) sulla sua console,?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda facile facile...

se oggi,per un motivo X,volessi togliere la condivisione...come mi devo muovere?

 

basta che col mio profilo metto la MIA HOME?

o deve essere il mio amico a togliere LA MIA HOME (col mio profilo) sulla sua console,?

 

basta che ti logghi con il tuo profilo e lo rimetti come home ;)

e poi magari cambi anche la password in modo tale che lui non ci puo smanettare ancora

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

basta che ti logghi con il tuo profilo e lo rimetti come home ;)

e poi magari cambi anche la password in modo tale che lui non ci puo smanettare ancora

come pensavo :)

 

:bow:

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni occhi però perchè si possono fare 3 condivisioni all'anno, e non so se poi con il tuo amico la riattivi te lo conteggia oppure no

 

 

Comunque ragazzi mi sbagliavo, la condiviose con il mio amico non era come pensavo, a me va tutto bene come deve andare, a lui no perche ha ricevuto una nuova console dall'assostenza e il sistema la conteggia come nuova console quindi a lui la condivisione delle mie cose andava solo se loggava il mio profilo e poi lo sconnetteva, seno non lo faceva giocare, perche a causa della limitazione non faceva impostare le home come il sistema chiede per il suo corretto funzionamento

Link al commento
Condividi su altri siti

per superare e farvi resettare il limite delle tre condivisioni all anno fatte per errore o per altri motivi basta che chiamate l assistenza microsoft e gli dite che non riuscite a condividere con un familiare loro procedono con il reset del servizio e vi danno dopo pochi procedimenti la possibilita di effettuare con un altro utente la condivisione ;)

provato un mesetto fa dopo che un amico aveva giocato troppo con il mio account

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

spiegami

 

in poche parole continuava a spostarsi la home a suo piacimento ed io scocciato dell accaduto decisi di cambiare password e non dargli piu l accesso alla mia condivisione , quando arrivo per me il momento di rifare la condivisione con un altra persona stop io ero bloccato perche lui aveva usato tutti i cambi disponibili con il mio account ma chiamando la microsoft mi ha resettato il servizio tranquillamente ridandomi la possibilita di effettuare ancora la condivisione

 

sorry per la punteggiatura ma sono dal cell

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

in poche parole continuava a spostarsi la home a suo piacimento ed io scocciato dell accaduto decisi di cambiare password e non dargli piu l accesso alla mia condivisione , quando arrivo per me il momento di rifare la condivisione con un altra persona stop io ero bloccato perche lui aveva usato tutti i cambi disponibili con il mio account ma chiamando la microsoft mi ha resettato il servizio tranquillamente ridandomi la possibilita di effettuare ancora la condivisione

 

sorry per la punteggiatura ma sono dal cell

ah ok ok

 

grazie :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegate..... faccio esempi...

Prendo la one e condivido con un amico settando il suo profilo sula mia xbox come la mia xbox home e lui fa viceversa sulla sua...

Cosa si condivide ? Abbonamneto live e contenuti giusto....non ci sono limitazioni

io gioco sempre e solo con il mio profilo...... se lui ha fatto il gold funziona anche sulla mia xbox....se faccio io ea hub access sulla mia ...lo puo utilizzare anche lui sulla sua...... confermate ?

Se pero non ci troviamo piu daccordo sui giochi e voglio condividere con altri che succede ? I giochi si possono utilizzare quelli condivisi i miei ed i suoi ?

E se condivo con altri che succede.......?..........siete gentili sono noob sulla one e a settembre la prendo con fifa15 bunble e la 360 e gia stata venduta....

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegate..... faccio esempi...

Prendo la one e condivido con un amico settando il suo profilo sula mia xbox come la mia xbox home e lui fa viceversa sulla sua...

Cosa si condivide ? Abbonamneto live e contenuti giusto....non ci sono limitazioni

io gioco sempre e solo con il mio profilo...... se lui ha fatto il gold funziona anche sulla mia xbox....se faccio io ea hub access sulla mia ...lo puo utilizzare anche lui sulla sua...... confermate ?

Se pero non ci troviamo piu daccordo sui giochi e voglio condividere con altri che succede ? I giochi si possono utilizzare quelli condivisi i miei ed i suoi ?

E se condivo con altri che succede.......?..........siete gentili sono noob sulla one e a settembre la prendo con fifa15 bunble e la 360 e gia stata venduta....

condividi con 1 e 1 solo.

parliamo solo di digital.

tu continuerai ad usare il tuo profilo e lui il suo.

con ea access al momento funziona la condivisione.

unica limitazione è che quando sei OFFLINE tu puoi giocare solo i giochi presi dal tuo amico e viceversa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Avetd fatto un profilo ad hoc x comprare dallo store us ..oppure modificato il vostro.....?

e possibile acquistare gift card valide solo in us x per acquisti sullo store americano x risparmiare ancora di piu?

Posso creare altri profili sulla one cosi col primo condivido con tizio e con il secondo a caio......?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato ebay un tizio che vende titanfall 28 euro .....un profilo e da scaricare il gioco .... lo posso poi condivjdere con qualcuno oppure no.....

 

la condivisione funziona solo se X ha la home di Y e viceversa , se tu acquisti un profilo Z non potrai condividerlo con nessuno almeno che tu non lo usi come profilo principale ;)

 

http://img.tapatalk.com/d/14/08/01/ezedy7as.jpg

 

@pippo qui trovi i codici DD per titanfall in italiano a 29 euro

 

https://www.gamepointsnow.com/

  • Upvote 1

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ca..zz stupendo cosi e ' molto meglio...

Lo puoi anche dividere.........hai altri siti?

Ho dato un occhiata a *spam* anche lui e ottimo ha ghost a 23 euro x esempio.....e il gold ad un prezzaccio....

 

si cosi lo puoi condividere per ora solo g2a e quello che ti ho linkato , gli altri vendono account con giochi ma non conviene ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

*spam* è uno dei migliori, te lo consiglio, oltre i giochi trovi anche abbonamenti ed altro a basso costo

 

 

Ca..zz stupendo cosi e ' molto meglio...

Lo puoi anche dividere.........hai altri siti?

Ho dato un occhiata a *spam* anche lui e ottimo ha ghost a 23 euro x esempio.....e il gold ad un prezzaccio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...