Vai al contenuto

Condivisione Giochi Digitali


kinectciao

Messaggi raccomandati

Non riesco a far funzionare sto discorso

Ho messo mio fratello in famiglia ma lui si trova i giochi a pagamento(gli ho fatto cercare sullo store un gioco che ho io installato).. cosa posso aver sbagliato?

 

 

Ma quei account come li hai impostati?intendo home o no?

Per far funzionare la condivisione devi impostare la console di tuo fratello come "home" del tuo profilo.

In questo modo tutti gli account che accederanno a quella console godranno dei giochi e vantaggi del tuo account

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per far funzionare la condivisione devi impostare la console di tuo fratello come "home" del tuo profilo.

In questo modo tutti gli account che accederanno a quella console godranno dei giochi e vantaggi del tuo account

Ma il mio account se non ricordo male dovrebbe essere home anche sulla console del mio condivisore..si può fare lo stesso?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il mio account se non ricordo male dovrebbe essere home anche sulla console del mio condivisore..si può fare lo stesso?

Ok ho riletto dall'inizio per aver chiara la situazione :whew:

come dici se tu stai già facendo la condivisione con un amico non puoi metter la tua console come home o vai ad invalidare la condivisione...

con la situazione attuale chiunque accede alla tua console può usare i giochi e gli abbonamenti del tuo amico, per far usare anche i giochi sul tuo account devi per forza essere loggato anche te. Non mi risulta che aggiungendo altri account alla famiglia si estendano anche gli acquisti, se così fosse ci sarebbero "famiglie" da 30 membri :drunken:

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lutente Xbox360mod ha scritto che lui ha 5 profili sulla sua console e che tutti giocano a tutto

 

Quindi ho pensato che con il discorso famiglia si potesse fare

penso lui abbia impostato la propria console come home del suo account principale, io stesso ho 3 diversi profili sulla mia xbox che possono giocare a tutto, ma l'unico account a fare acquisti è il mio

 

Dato che la tua console è home di un altro profilo tutti quelli che accedono possono giocare a tutto ciò che possiede quel profilo, per poter giocare ai giochi che appartengono solo al tuo profilo devi per forza essere loggato

Modificato da Panno92

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lutente Xbox360mod ha scritto che lui ha 5 profili sulla sua console e che tutti giocano a tutto

 

Quindi ho pensato che con il discorso famiglia si potesse fare

impostato come home ed aggiunto tutti gli account alla famiglia, tutti giocano con tutto senza problemi, non so perchè a te non va, forse hai impostato qualcosa di diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il mio account se non ricordo male dovrebbe essere home anche sulla console del mio condivisore..si può fare lo stesso?

No non puoi.. come hanno scritto gli altri... il tuo profilo primario deve stare nella tua xbox.. non puoi fare convidisione con altto e poi famiglia..

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

impostato come home ed aggiunto tutti gli account alla famiglia, tutti giocano con tutto senza problemi, non so perchè a te non va, forse hai impostato qualcosa di diverso

a lui non funziona perché la sua console non è impostata come home del suo profilo, ma è home del profilo del suo amico perché sta utilizzando la condivisione

 

Che e sta famiglia?

Microsoft da la possibilità di raggruppare tutti gli account della famiglia in un gruppo in modo da renderli attendibili per l'accesso nei vari dispositivi, inoltre creando degli account bambino per i propri figli è possibile monitorare il tempo davanti ai giochi/pc, porre alcune limitazioni ai contenuti e rendere disponibile un saldi per gli acquisti.

E' anche possibile passarsi i punti rewards tra membri della famiglia

Modificato da Panno92

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte ragazzi

Ma quindi..se io levo la condivisione,reimposto la mia console come home,aggiungo i vari account alla mia famiglia tutti dovrebbero giocare con tutto??

O sbaglio?

Anche perché nonostante la condivisione acquisto tutto io,il mio consivisire si fida e non ha pratica

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte ragazzi

Ma quindi..se io levo la condivisione,reimposto la mia console come home,aggiungo i vari account alla mia famiglia tutti dovrebbero giocare con tutto??

O sbaglio?

Anche perché nonostante la condivisione acquisto tutto io,il mio consivisire si fida e non ha pratica

si, se metti come home tutti gli account che saranno aggiunti alla tua famigli sulla stessa console giocano con tutto, io lo fatto due anni fa, mai avuto problemi, ora con il discorso condivisione non so perchè non ti funziona ma probabilmente (faccio solo un ipotesi) se invertite le 2 home dei 2 account forse dico forse vi funzionerebbero entrambe le cose

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Microsoft da la possibilità di raggruppare tutti gli account della famiglia in un gruppo in modo da renderli attendibili per l'accesso nei vari dispositivi, inoltre creando degli account bambino per i propri figli è possibile monitorare il tempo davanti ai giochi/pc, porre alcune limitazioni ai contenuti e rendere disponibile un saldi per gli acquisti.

E' anche possibile passarsi i punti rewards tra membri della famiglia

Tanto ormai ho fatto la condivsione siamo a posto cosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

per la condivisione sulla next gen si sa qualcosa?

secondo me la toglieranno.....ecco perchè intanto mi tengo stretta la mia one x

se la tolgono sulle nuove non ci sarà nemmeno sulle vecchie, mi sembra ovvio visto che il sistema sempre quello, ma poi perchè dovrebbero??

 

Che poi il discorso condivisione non esiste, quello che microsoft ti da un sistema " famiglia ", che poi noi come tutti la usiamo per condividere con amici questo un altro discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Un mio amico mi chiede se è possibile condividere l'abbonamento gamepass tra due PC

È fattibile?

No in quanto per Pc non previsto impostare un Pc home con un Account ospite

e se ci pensi bene giustamente direi

visto che i PC sono usati anche lavoraci seriamente e potrebbero avere memorizzati dati account personali non presenti nelle console

Link al commento
Condividi su altri siti

No in quanto per Pc non previsto impostare un Pc home con un Account ospite

e se ci pensi bene giustamente direi

visto che i PC sono usati anche lavoraci seriamente e potrebbero avere memorizzati dati account personali non presenti nelle console

Era quello che pensavo ma non avevo la sicurezza,grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...