Vai al contenuto

Foto

Condivisione Giochi Digitali

• Per cortesia connettiti per rispondere
925 risposte a questa discussione

#841 Freisar

Freisar
  • Utenti
  • 2117 messaggi

Inviato 22 September 2018 - 14:26

I giochi riscattati con le key rientrano nella condivisione?

• 0

freisar.png

#842 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8179 messaggi

Inviato 24 September 2018 - 07:21

tutti gli acquisti in digitale nel 99% dei csi rientrano nella condivisione,  1% fa riferimento a contenuti legati strettamente all'account che li compra, tipo i FUT dififa per fare un esempio

I giochi riscattati con le key rientrano nella condivisione?

#843 Freisar

Freisar
  • Utenti
  • 2117 messaggi

Inviato 24 September 2018 - 13:45

tutti gli acquisti in digitale nel 99% dei csi rientrano nella condivisione,  1% fa riferimento a contenuti legati strettamente all'account che li compra, tipo i FUT dififa per fare un esempio

Ottimo magari compro un gioco da sito di key e si risparmia qualche cosa!

• 0

freisar.png

#844 joker87bg

joker87bg
  • Novizio-
  • 2 messaggi

Inviato 25 September 2018 - 22:09

ciao ragazzi, ho un dubbio, se acquisto fifa 19 ultimate edition i 40 pacchetti oro li riceve solo chi acquista il gioco dallo store o entrambi i giocatori attraverso la condivisione?

Grazie!!

• 0

#845 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 2189 messaggi

Inviato 25 September 2018 - 22:24

ciao ragazzi, ho un dubbio, se acquisto fifa 19 ultimate edition i 40 pacchetti oro li riceve solo chi acquista il gioco dallo store o entrambi i giocatori attraverso la condivisione?
Grazie!!

Solo chi acquista solitamente
  • 0

#846 xMarlboro84x

xMarlboro84x
  • Utenti
  • 1423 messaggi

Inviato 25 September 2018 - 23:31

Grazie!!

Solo chi acquista al 100%
  • 0

#847 joker87bg

joker87bg
  • Novizio-
  • 2 messaggi

Inviato 26 September 2018 - 11:31

Solo chi acquista solitamente

Solo chi acquista al 100%

Grazie! a questo punto opteremo per la versione standard

• 0

#848 Cuffa86

Cuffa86
  • Utenti
  • 1138 messaggi
  • LocalitÓ:Scandicci
  • Xbox Live: Cuffa86

Inviato 26 September 2018 - 13:53

Grazie! a questo punto opteremo per la versione standard

confermo che li ha solo chi acquista....prendete la standard e investite ciò che risparmiate in FIFA point :D

• 0

cuffa86.png

#849 trespass

trespass
  • Novizio
  • 51 messaggi

Inviato 28 September 2018 - 16:29

Ragazzi una domanda.
Ho due xbox a casa, con le home invertite per la condivisione dei giochi. È possibile acquistare un gioco, fifa 19 ad esempio, e condividerlo anche con una terza xbox ma da un'altra parte (mio nipote), senza perdere la condivisione già in uso? Grazie
  • 0

#850 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8179 messaggi

Inviato 28 September 2018 - 16:56

no

Ragazzi una domanda.
Ho due xbox a casa, con le home invertite per la condivisione dei giochi. È possibile acquistare un gioco, fifa 19 ad esempio, e condividerlo anche con una terza xbox ma da un'altra parte (mio nipote), senza perdere la condivisione già in uso? Grazie

#851 kevinilcondor

kevinilcondor
  • Novizio
  • 138 messaggi

Inviato 29 September 2018 - 13:31

no

in teoria si acquistando con un terzo profilo, ma ci potreste giocare sempre due per volta al max
  • 0

#852 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7369 messaggi

Inviato 29 September 2018 - 21:15

Ragazzi una domanda.

solo multipli di 4

🤦🏻‍♂️😒
  • 0
Immagine inserita
non c'Ŕ sconfitta nel cuore di chi lotta

#853 Freisar

Freisar
  • Utenti
  • 2117 messaggi

Inviato 03 October 2018 - 09:48

Scusate ho riscattato odissey con una key è possibile che mio nipote non possa scaricare? Magari perché sto scaricando io, adesso non sono sicuro ma forse lui lo vedeva nei giochi disponibili e gli stava facendo scaricare unity che era presente come gioco con la key!
Cioè in teoria dovremmo poter scaricare il preload insieme o no?

Nessuno? ho pensato che essendo na key non fosse posssibile il preload o che addirittura il preload non sia disponibile per l'ospite cioè mio nipote!

• 0

freisar.png

#854 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 2189 messaggi

Inviato 03 October 2018 - 09:59

Scusate ho riscattato odissey con una key è possibile che mio nipote non possa scaricare? Magari perché sto scaricando io, adesso non sono sicuro ma forse lui lo vedeva nei giochi disponibili e gli stava facendo scaricare unity che era presente come gioco con la key!
Cioè in teoria dovremmo poter scaricare il preload insieme o no?

Nessuno? ho pensato che essendo na key non fosse posssibile il preload o che addirittura il preload non sia disponibile per l'ospite cioè mio nipote!

è disponibile per entrambi, non cambia nulla.. può provare a cercarlo nello store

• 0

#855 Freisar

Freisar
  • Utenti
  • 2117 messaggi

Inviato 03 October 2018 - 10:35

è disponibile per entrambi, non cambia nulla.. può provare a cercarlo nello store

Ok gli dico di provare cosi!

Al max torno e richiedo....spero di no!

• 0

freisar.png

#856 Daniele Marchi

Daniele Marchi
  • Novizio-
  • 9 messaggi

Inviato 09 October 2018 - 08:46

Solo i giochi nel vault, mentre le anteprime e gli sconti no

Scusate ragazzi, tutto OK con la condivisione delle 2 Xbox One con l'utilizzo simultaneo dello stesso gioco e di un abbonamento Xbox Live Gold, ma nel caso di Dead Space 3, per giocare una partita in co-op con mio figlio, ho dovuto attivare un secondo abbonamento Xbox Live Gold perché altrimenti uno dei due profili non riusciva a connettersi ai server EA... 

Mi confermate che non ci sono alternative all'acquisto di 2 abbonamenti? 

Grazie in anticipo per la risposta.

• 0

#857 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8179 messaggi

Inviato 09 October 2018 - 08:51

mi sembra strana come cosa, di solito basta andare sul proprio profilo ed aggiungere " nuovo profilo ospite ", almeno sui giochi n cui potuto provare io , non so se D3 sia diverso ma dovresti provare come appena scritto per vedere che succede

Scusate ragazzi, tutto OK con la condivisione delle 2 Xbox One con l'utilizzo simultaneo dello stesso gioco e di un abbonamento Xbox Live Gold, ma nel caso di Dead Space 3, per giocare una partita in co-op con mio figlio, ho dovuto attivare un secondo abbonamento Xbox Live Gold perché altrimenti uno dei due profili non riusciva a connettersi ai server EA... 

Mi confermate che non ci sono alternative all'acquisto di 2 abbonamenti? 

Grazie in anticipo per la risposta.

#858 Daniele Marchi

Daniele Marchi
  • Novizio-
  • 9 messaggi

Inviato 09 October 2018 - 14:15

Se per aggiunta di un "nuovo profilo ospite" ne intendi uno Xbox Live, allora non dovrebbe essere necessario, perché abbiamo già 3 profili sulle 2 Xbox (il mio e dei miei 2 figli). Addirittura abbiamo tutti anche un rispettivo account EA.

In pratica, senza 2 profili Xbox Live Gold, una volta entrati nel gioco, il secondo risulta offline, non potendo cosi accedere al server del gioco e quindi nemmeno partecipare alla partita. Sembra che l'EA ia in grado di rilevare il tipo di abbonamento Xbox del giocatore (Live o Live Gold) impedendo o meno il gioco online (co-op). 

• 0

#859 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8179 messaggi

Inviato 09 October 2018 - 14:28

quando parlo di aggiunta nuovo profilo ospite non c'è nessun nuovo account, in pratica tu vai sul tuo profilo, li trovi scritto propri questa opzione, se attivata, ti ritrovi il nome del tuo profilo ad esempio KID, mentre quello ospite che avrai attivato, KID(1)  in questo modo si riesce a giocare in coop nei giochi in cui consentito

se poi volete giocare in coop sulla stessa console con due profili distinti onestamente non so se ci sono limitazioni in merito, ma mi sembra strana come cosa

aggiungo, che i profili dei tuoi figli basta che li aggiungi alla tua famiglia, tutto quello che prendi in digitale, giochi ed abbinamenti li possono giocare gratuitamente senza fare ulteriori abbonamenti

In pratica, senza 2 profili Xbox Live Gold, una volta entrati nel gioco, il secondo risulta offline, non potendo cosi accedere al server del gioco e quindi nemmeno partecipare alla partita. Sembra che l'EA ia in grado di rilevare il tipo di abbonamento Xbox del giocatore (Live o Live Gold) impedendo o meno il gioco online (co-op). 

#860 gianluke1991

gianluke1991
  • Novizio-
  • 2 messaggi

Inviato 09 October 2018 - 14:35

Scusate, non so se è giá stata fatta questa domanda, se io compro una xbox one s e il mio amico ha quella normale, possiamo condividere lo stesso i giochi?
  • 0