Vai al contenuto

Condivisione Giochi Digitali


kinectciao

Messaggi raccomandati

Ma anche quelli che ho acquistato io?

Esempio: io prendo un gioco in digitale, il mio amico lo può scaricare anche lui perché abbiamo la condivisione...

Tolgo la condivisione e rimetto la mia xbox come MIA... il gioco che avevo acquistato è ancora mio?

 

Si, i giochi sono tuoi, ovvio. :)

Per questo ti consiglio di farli sempre e solo tu gli acquisti, così sei tutelato da un'eventuale cambio di programmi del tuo amico. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

Sto cercando qualcuno per condividere i giochi, sono un po uno spendaccione quindi preferirei dimezzare le spese, ho già avuto una condivisione tempo fa e ho parecchi giochi in digitale.

 

Se qualcuno è interessato la mia gamertag è V3 Ateon90, oppure PM, cosi ne parliamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, i giochi sono tuoi, ovvio. :)

Per questo ti consiglio di farli sempre e solo tu gli acquisti, così sei tutelato da un'eventuale cambio di programmi del tuo amico. :)

 

 

Per questo dovevo fare con te la condivisione, mamma mia non avrei più speso una lira.:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda. Già da un po' condivido giochi e abbonamento con mio cugino: i giochi, alcuni miei e alcuni suoi, il live è mio. Ora vorrei un'altro profilo a zero amici e quindi nuovo. C'è un modo per crearlo e usarlo senza disattivare la condivisione?

 

 

Si. Puoi avere un altro profilo nuovo di zecca mantenendo con quello vecchio la condivisione, ma c'è un "però". Per giocare ai TUOI giochi (col profilo nuovo) dovrai accedere ANCHE con il tuo profilo vecchio.

A meno che tu non disattivi la condivisione, in tal caso però, perderesti (ovviamente) i giochi di tuo cugino. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si. Puoi avere un altro profilo nuovo di zecca mantenendo con quello vecchio la condivisione, ma c'è un "però". Per giocare ai TUOI giochi (col profilo nuovo) dovrai accedere ANCHE con il tuo profilo vecchio.

A meno che tu non disattivi la condivisione, in tal caso però, perderesti (ovviamente) i giochi di tuo cugino. :)

Ok, quindi potrei anche usare un Microsoft account già esistente? Dovrei solo aggiungerlo come familiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

hole peolple,avrei un po di domande da fare

 

vorrei condividere il profilo naturalmente..

 

-Dopo aver fatto la condivisione ognuno puo rimettere il proprio profilo come home??

 

-Mettiamo che io cambio password e lui ha il live,io potro usufruire ancora del suo live??e lui dei miei giochi scaricati???

 

-come si fa ad annulare una condivisione??

 

-al max se non sbaglio in 1 anno si puo condividere la console con 3 persone giusto??

 

ps. chiedo questi chiarimenti,giusto per sapere,non voglio truffare nessuno

Modificato da axelmono84
Link al commento
Condividi su altri siti

hole peolple,avrei un po di domande da fare

 

vorrei condividere il profilo naturalmente..

 

-Dopo aver fatto la condivisione ognuno puo rimettere il proprio profilo come home??

 

No, se rimettete tutto a posto annullate la condivisione.

 

 

 

-Mettiamo che io cambio password e lui ha il live,io potro usufruire ancora del suo live??e lui dei miei giochi scaricati???

 

no

 

 

 

-come si fa ad annulare una condivisione??

 

Come detto sopra, metti la tua console come home e annulli la condivisione. Quello che hai comprato col tuo profilo resta a te, il resto a lui.

 

 

 

-al max se non sbaglio in 1 anno si puo condividere la console con 3 persone giusto??

 

No, in un anno puoi cambiare la Home 3 volte, ma se la cambi la seconda volta torni senza condivisione, per condividere con un altro devi sfruttare la terza chance di cambio.

Quindi massimo due.

 

Consiglio, fallo solo con qualcuno di cui ti fidi sul serio, altrimenti rischiate di prendere fregature.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si puo' condividere 3 volte in anno ma ogni volta perdi tutti i privilegi cioe' i giochi che ti hanno dato con il loro profilo

 

se fai la condivisione non puoi' mettere in home la tua xbox perche' annulli la condivisione

 

cambi password dopo averla attivata

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ad entrambi per le risposte

 

ma la questione password mi avete dato(da come ho interpretato io) 2 versioni differenti

 

quindi dopo la condivisione posso cambiare password e rimanere ancora in condivisione giusto??

 

 

ps. si e una persona fidata

 

Si, una volta impostato l'home della tua console con l'accont del tuo amico e lui di conseguenza poi si può cambiare tranquillamente password e non succede nulla, solo che se per caso uno dei due cerca di accedere all'account dell'altro ti richiede la password che ovviamente non si ha.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si, una volta impostato l'home della tua console con l'accont del tuo amico e lui di conseguenza poi si può cambiare tranquillamente password e non succede nulla, solo che se per caso uno dei due cerca di accedere all'account dell'altro ti richiede la password che ovviamente non si ha.

ok benissimo...grazie

No, in un anno puoi cambiare la Home 3 volte, ma se la cambi la seconda volta torni senza condivisione, per condividere con un altro devi sfruttare la terza chance di cambio.

Quindi massimo due.

che succede se si va oltre??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...