Vai al contenuto

Condivisione Giochi Digitali


kinectciao

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ho un grosso problema!
Io condividevo l'account con un mio amico e tutti i giochi (grossi) li acquistavamo solo col suo account (quindi sul mio nulla). Io avevo il suo profilo come xbox home sulla mia xbox e lui il mio profilo sulla sua xbox (perchè sulla mia console acquistavamo solo gli indiegame). Dopo l'ultimo aggiornamento della console (faccio/facevo parte del programma preview, quindi un aggiornamento di pochissimi giorni fa) ci siamo accorti che il mio amico non poteva giocare ai suoi giochi (poteva farlo solo se impostato come xbox home). Abbiamo poi riportato tutto come all'inizio e reimpostato il mio profilo come home sulla sua e... tragedia! Quando provo a mettere il suo profilo home nella mia mi dice che è impossibile farlo: "Puoi selezionare una Xbox alla volta come home e scambiare le console fino a tre volte in un anno". Questo è il messaggio che appare, ma noi non l'abbiamo fatto più di 3 volte... Come è possibile?? Non c'è un modo per ripristinare tutto? Formattando la console è possibile azzerrare questo conteggio?

Spero di esser stata chiara e che qualcuno mi aiuti e mi salvi da questa tragedia!!!! D:

http://i59.tinypic.com/o855c9.png

RORINOSEKAI ON YOUTUBE

Link al commento
Condividi su altri siti

devi chiamamre il numero verde microsoft assistenza tecnica

 

ti devono resettare il conteggio

 

spiega quello che hai fatto

 

ho giocato con le impostazioni e adesso mi da questo messaggio

 

viene risettato per altre 3 volte

 

e descritto anche qualche post sopra

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

devi chiamamre il numero verde microsoft assistenza tecnica

 

ti devono resettare il conteggio

 

spiega quello che hai fatto

 

ho giocato con le impostazioni e adesso mi da questo messaggio

 

viene risettato per altre 3 volte

 

e descritto anche qualche post sopra

Ah ok, grazie mille!

Ma non ho capito una cosa, loro non hanno bisogno di gamertag, giusto? Ma solo dei dati della mia console...per azzerare il conteggio.

http://i59.tinypic.com/o855c9.png

RORINOSEKAI ON YOUTUBE

Link al commento
Condividi su altri siti

i tuoi dati sono la gamertag e dell email associata al microsoft account

solo i tuoi dati se non riesci a settare il profilo del tuo amico sulla tua xbox anche lui deve chiamamre naturalmente fornendo i suoi dati

 

non lo rifate il giochetti di settare home e risettalo

 

la seconda volta che capita veramente vi fanno aspettare un anno dell ultimo cambio

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

i tuoi dati sono la gamertag e dell email associata al microsoft account

solo i tuoi dati se non riesci a settare il profilo del tuo amico sulla tua xbox anche lui deve chiamamre naturalmente fornendo i suoi dati

 

non lo rifate il giochetti di settare home e risettalo

 

la seconda volta che capita veramente vi fanno aspettare un anno dell ultimo cambio

Ah, capisco.

Non penso che lui debba fare niente visto che il problema è solo mio, sono io che non riesco ad impostare il suo account come home, ma lui il mio sì. Proverò a chiamare, grazie mille!

http://i59.tinypic.com/o855c9.png

RORINOSEKAI ON YOUTUBE

Link al commento
Condividi su altri siti

forse il suo è già come home su un altra console??

 

 

EDIT: come non detto, vedo che c'è già un tema nelle pagine precedenti :D

 

Ah, capisco.
Non penso che lui debba fare niente visto che il problema è solo mio, sono io che non riesco ad impostare il suo account come home, ma lui il mio sì. Proverò a chiamare, grazie mille!

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, capisco.

Non penso che lui debba fare niente visto che il problema è solo mio, sono io che non riesco ad impostare il suo account come home, ma lui il mio sì. Proverò a chiamare, grazie mille!

avevo fatto resettare i tentativi ma quando chiami ti chiedono il tuo numero seriale quindi tienilo a portata di mano

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

raga la condivisione funxiona cosi??

IO, nome a caso MARCO

io e marco mettiamo l accunt in condivisione... se io ho il gold anche lui, beneficia del gold, i giochi non in digitale li gioca solo chi ha il dvd se poi

IO compro assasins creed unity in digitale anche marco puo giocarci sia la carriera che il multy sia che io tenga la xbox acceso che spenta giusto funxiona cosi??

Link al commento
Condividi su altri siti

raga la condivisione funxiona cosi??

IO, nome a caso MARCO

io e marco mettiamo l accunt in condivisione... se io ho il gold anche lui, beneficia del gold, i giochi non in digitale li gioca solo chi ha il dvd se poi

IO compro assasins creed unity in digitale anche marco puo giocarci sia la carriera che il multy sia che io tenga la xbox acceso che spenta giusto funxiona cosi??

Si. Si può condividere tutto (tranne i privilegi dell'ea access,ovvero l'accesso anticipato ai giochi).

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Salve ragazzi.. mi date una dritta?

Chiedo : ho preso oggi Xbox One e sono in condivisione con un amico,se prendo forza motorsport 6 la versione ultimate contenente tutto ( Pass auto... Pass vip .. pacchetto auto fast&furios. .pacchetto auto leggenda ecc ecc ) possiamo usufruire tutti e due dell abbonamento vip e Pass? È molto importante!!

 

Vorremmo condividere anche fifa 16 e i relativi pacchetti: i pacchetti ultimate team verranno dati ad entrambi? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimate di fifa non si condivide, almeno prima era così

 

per FM6 se i dlc sono scaricabili dallo store li può prendere anche il tuo amico, mentre il Vip credo sia solo per l'account che lo prende, comunque aspetta anche qualche altra conferma per sicurezza, io mi ricordo così

 

Salve ragazzi.. mi date una dritta?
Chiedo : ho preso oggi Xbox One e sono in condivisione con un amico,se prendo forza motorsport 6 la versione ultimate contenente tutto ( Pass auto... Pass vip .. pacchetto auto fast&furios. .pacchetto auto leggenda ecc ecc ) possiamo usufruire tutti e due dell abbonamento vip e Pass? È molto importante!!

Vorremmo condividere anche fifa 16 e i relativi pacchetti: i pacchetti ultimate team verranno dati ad entrambi? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimate di fifa non si condivide, almeno prima era così

 

per FM6 se i dlc sono scaricabili dallo store li può prendere anche il tuo amico, mentre il Vip credo sia solo per l'account che lo prende, comunque aspetta anche qualche altra conferma per sicurezza, io mi ricordo così

 

Ultimate team lo so che non si condivide la squadra.. io parlo dei pacchetti nel senso ogni settimana si ricevono pacchetti, li riceviamo in due cioè due pacchetti differenti?

Per quanto riguarda forza 6 sapete con certezza se sono condivisi sia Pass vip e tutto quello che comprendono la versione ultimate? È importantissimo non vorrei spendere inutilmente se poi lo ha una sola persona.. in caso con chi posso informazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in condivisione con un mio amico, tutto tranquillo i giochi che scarico o compro io poi li ha anche lui ed il contrario, ma ho notato che l'abbonamento gold no, come mai?

Spiego meglio nel mio profilo appare la scadenza del live al 10 settembre 2015 ed il mio amico al 30 novembre 2015, come faccio ad estendere la sua durata anche al mio live? oppure lo fai in automatico ed è solo un promemoria???

 

grazie per le delucidazioni

Modificato da Bellatores

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in condivisione con un mio amico, tutto tranquillo i giochi che scarico o compro io poi li ha anche lui ed il contrario, ma ho notato che l'abbonamento gold no, come mai?

Spiego meglio nel mio profilo appare la scadenza del live al 10 settembre 2015 ed il mio amico al 30 novembre 2015, come faccio ad estendere la sua durata anche al mio live? oppure lo fai in automatico ed è solo un promemoria???

 

grazie per le delucidazioni

In automatico da quel che so io.. in pratica: appena a te scade il live non vedi nulla dal tuo account e in automatico passi al live in condivisione ma ripeto..a te non spunta nulla anzi ti dice proprio che non hai piu il gold.

Invece ragazzi chi mi aiuta a capire se forza 6 ultimate si condivide tutto sia Pass che vip?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un dubbio... e spero di spiegarmi

 

per usufruire della condivisione ho impostato come home la console del mio amico e viceversa..

 

Sulla mia console oltre ad avere il mio ed il suo account ho pure quello della mia compagna, la quale ovviamente non ha nessuna console home,

ora se lei acquista un gioco in digitale dallo store, posso giocarci pure io col mo account?

Link al commento
Condividi su altri siti

In automatico da quel che so io.. in pratica: appena a te scade il live non vedi nulla dal tuo account e in automatico passi al live in condivisione ma ripeto..a te non spunta nulla anzi ti dice proprio che non hai piu il gold.

Invece ragazzi chi mi aiuta a capire se forza 6 ultimate si condivide tutto sia Pass che vip?

 

caspita sta cosa mica la sapevo..

cioè si possono condividere i giochi ed anche il live gold ?

ma perchè non viene pubblicizzata una cosa del genere [ considerando che invece la concorrenza alza i prezzi dell'abbonamento in tutto il mondo ] ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

caspita sta cosa mica la sapevo..

cioè si possono condividere i giochi ed anche il live gold ?

ma perchè non viene pubblicizzata una cosa del genere [ considerando che invece la concorrenza alza i prezzi dell'abbonamento in tutto il mondo ] ?

 

Si.. si condivide anche il Gold e il PASS dei giochi.

Io ho condiviso il gold con la console di mio fratello, cosi è comodo.. Paghi la metà, come i giochi e i Pass.

  • Upvote 1

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

condividi solo con una persona, stop

ho un dubbio... e spero di spiegarmi

 

per usufruire della condivisione ho impostato come home la console del mio amico e viceversa..

 

Sulla mia console oltre ad avere il mio ed il suo account ho pure quello della mia compagna, la quale ovviamente non ha nessuna console home,

ora se lei acquista un gioco in digitale dallo store, posso giocarci pure io col mo account?

 

Si condividi tutto, anche il gold :ok:

 

caspita sta cosa mica la sapevo..

cioè si possono condividere i giochi ed anche il live gold ?

ma perchè non viene pubblicizzata una cosa del genere [ considerando che invece la concorrenza alza i prezzi dell'abbonamento in tutto il mondo ] ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...