Vai al contenuto

Condivisione Giochi Digitali


kinectciao

Messaggi raccomandati

 

è possibile questa ipotesi ovvero che fin tanto il proprietario dell'abbonamento più "prolungato" finchè non si connette l altro non può connettersi al live?

 

perchè oggi io non potevo connettermi poi lui ha acceso la console è andato in live e dopo tot secondi a me è tornato magicamente il live?????

 

mah, io l'ho l'account condiviso con mio fratello.

Non abbiamo avuto problemi ne di Add-on, DLC e gioca tranquillamente al Live quando la mia console è spenta...

Controllate se è ancora impostata " La Mia Xbox " nelle impostazioni, a qualche mio amico dopo gli aggiornamenti del sistema si era tolto in automatico..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

e' normale perche' si lega al profilo di chi l acquista non chi ci gioca a scrocco

A scrocco non credo proprio...visto che ci si divide le spese ;)

 

mah, io l'ho l'account condiviso con mio fratello.

Non abbiamo avuto problemi ne di Add-on, DLC e gioca tranquillamente al Live quando la mia console è spenta...

Controllate se è ancora impostata " La Mia Xbox " nelle impostazioni, a qualche mio amico dopo gli aggiornamenti del sistema si era tolto in automatico..

Appena torno da lavoro ci do un'occhiata... Grazie per la dritta :)

e' normale perche' si lega al profilo di chi l acquista non chi ci gioca a scrocco

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se io ho già il profilo condiviso (ho impostato come mia home quella del mio amico, e il mio amico la mia) posso acquistare dal mio profilo il gioco in digitale? Se si, il gioco andrà in entrambi i profili? :mrgreen:

si.

il gioco lo acquisti tu e se il tuo amico ha l'accensione rapida in automatico inizia installarglielo anche a lui.

Era esattamente quello che volevo capire

Grazie mille

 

 

i dlc li avrai tutti..lunica differenza e che chi ha il profilo legato a vip e season pass ha tutte le auto dlc già sbloccate, mentre laltro se le dovra comprare con i crediti ingame

 

non vorrei dire un eresia ma io alcune cose (esempio premium battlefield, alcuni lottatori di ufc, e qualche macchina in forza 5 che lui aveva) io per ottenerle sono dovuto sul gioco cliccare su gestisci e dopo li cerano i download disponibili. spero di non dire un'eresia al massimo prova e avrei perso solo 3 minuti di tempo, tentar non nuoce

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente presaaaa :dance:

 

Xbox 1 tb + forza 6 digitale

 

ora mi sorgono un pò di dubbi

ho una 360 con il mio bel avatar e utenza xbox (non live)

 

cosa faccio sulla one?

carico lo stesso avatar/utente immagino

poi scarico il gioco, attivo anche un LIVE 12 mesi

 

tutto il "discorso condivisione" posso farlo in un secondo momento con calma?

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente presaaaa :dance:

 

Xbox 1 tb + forza 6 digitale

 

ora mi sorgono un pò di dubbi

ho una 360 con il mio bel avatar e utenza xbox (non live)

 

cosa faccio sulla one?

carico lo stesso avatar/utente immagino

poi scarico il gioco, attivo anche un LIVE 12 mesi

 

tutto il "discorso condivisione" posso farlo in un secondo momento con calma?

 

Direi che ti conviene, anche perchè hai tutti i punti sbloccati!

Se non vuoi perderli..

Tanto basta che metti mail e password del tuo account della 360 e ti importa avata e utenza.

Poi ti prendi un bel live da 12 mesi e sei apposto.

 

Il gioco puoi installarlo tranquillamente dopo aver caricato il profilo, anche senza il live.

Tanto sarà digitale, quindi ci sarà il codice dentro.

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il tuo attuale profilo lo devi mettere on line, altrimenti non lo avrai mai completo dei tuoi vari punti G acquisiti giocando

la condivisione la puoi fare quando ti pare, aggiungo che se il tuo profilo non è mai stato attivato on line ti spetta pure un mese di gold gratis

 

Finalmente presaaaa :dance:

Xbox 1 tb + forza 6 digitale

ora mi sorgono un pò di dubbi

ho una 360 con il mio bel avatar e utenza xbox (non live)

cosa faccio sulla one?

carico lo stesso avatar/utente immagino

poi scarico il gioco, attivo anche un LIVE 12 mesi

tutto il "discorso condivisione" posso farlo in un secondo momento con calma?

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto normale, sono occupati dal sistemaoperativo ed altre menate varie

 

la versione per one oltre la grafica ovviamente si differenzia anche dalla presenza di tutti i dlc usciti per il gioco

 

 

certo....anche se l'avrei già finito per PS3

non so se vale la pena ri-giocarlo....è la definitive ediction magari ci avventure parallele in + che potrei fare

 

 

ho controllato la memoria interna libera

 

hd da 1 tera

750 giga liberi :crazy:

ma com'è possibile? mmma

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla one dovrebbe essere molto meglio visivamente/graficamente inoltre alcune volte i giochi che escono anche sulla one sono completi dei vari dlc, tipo tomb Raider ad esempio

 

Ciao

avendo adesso sia la one che la 360 mi chiedo

il prossimo gioco gold è The Walking Dead: The Complete First Season

c'è differenza tra le due versioni? è migliore quella one?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...