Vai al contenuto

Condivisione Giochi Digitali


kinectciao

Messaggi raccomandati

 

Neanche se io faccessi una cosa di questo tipo?

 

SITAZIONE ATTUALE:
XBOX ONE A
XBOX ONE B
XBOX ONE C
XBOX ONE A - AGGIUNGO L'ACCOUNT DI B e C IN MODALITA' FAMIGLIA , ED IMPOSTO LA HOME CON L'ACCOUNT DI C
XBOX ONE B - AGGIUNGO L'ACCOUNT A e C IN MODALITA' FAMIGLIA , ED IMPOSTO LA HOME CON L'ACCOUNT DI A
XBOX ONE C - AGGIUNGO L'ACCOUNT A e B IN MODALITA' FAMIGLIA , ED IMPOSTO LA HOME CON L'ACCOUNT DI B
Ognuno sulla sua xbox deve impostare sul suo account "Questa non è la mia XBOX"
VI SEMBRA FATTIBILE?

 

 

No è impossibile, la condivisione può essere fatta solo tra due console, come hai scritto tu (ammesso che sia possibile fare un'operazione di questo tipo) sulla xbox A avresti i giochi di C, sulla B quelli di A e sulla C quelli di B. Se ad esempio quindi A compra un gioco potrà giocarci l'xbox B ma non la C

andyts993.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... Io ho da poco fatto la condivisione con un mio amico. Sembra funzionare tutto correttamente, sia gold che giochi. Volevo sapere se c'era una soluzione a questo problema che vi espongo. Sia io che il mio amico abbiamo un fratello; si possono condividere giochi e abbonamento gold?

Grazie mille a chi volesse aiutarmi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... Io ho da poco fatto la condivisione con un mio amico. Sembra funzionare tutto correttamente, sia gold che giochi. Volevo sapere se c'era una soluzione a questo problema che vi espongo. Sia io che il mio amico abbiamo un fratello; si possono condividere giochi e abbonamento gold?

Grazie mille a chi volesse aiutarmi :)

La condivisione è possibile solo fra due console e due account

andyts993.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che a volte uno dei due account non in condivisione riesce a giocare se entra prima con l'account "buono" e fa partire il gioco. Da cosa dipende?

Pensavo intendessi su altre due console. Dipende dal fatto che il tuo account ha la condivisione quindi può far partire i giochi, quello di tuo fratello no. Se lo fa partire col tuo account poi switcha sul suo sinceramente non so se funzioni, non ho mai provato

andyts993.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ci deve essere un escamotage per far si che si possa condividere a 3... cavolo... se siamo in 3 fratelli cosa si fa? uno paga per forza? e poi scusate gli account in membri famiglia cosa ci stanno a fare li scusate? E' inutile questa funzione a questo punto?

Se siete tutti e 3 sulla stessa console non c'è bisogno di fare la condivisione, tutti avete gli stessi giochi

andyts993.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se siete tutti e 3 sulla stessa console non c'è bisogno di fare la condivisione, tutti avete gli stessi giochi

non siamo tutti e tre nella stessa... abbiamo 3 console... il problema è che vorremo convidere i giochi a tutti e tre... non c'è veramente un modo? anche un trucco... non lo so... qualcosa per far si che possiamo condividerci i giochi e giocarci online

Ahahahahahahahahah

 

Scusate ma sapete leggere scusate

Ma sapete leggere

Scusate ma dico io sapete leggere

certo che sappiamo leggere... magari se tu che non lo sai.. ho capito che non si può... sto solo chiedendo se ci sono soluzioni "alternative"... comunque vabbè lasciamo stare

Link al commento
Condividi su altri siti

non siamo tutti e tre nella stessa... abbiamo 3 console... il problema è che vorremo convidere i giochi a tutti e tre... non c'è veramente un modo? anche un trucco... non lo so... qualcosa per far si che possiamo condividerci i giochi e giocarci online

No non c'è nessun modo, se vuoi collegare le xbox come hai scritto nell'altro topic ammesso che si possa fare ti servono almeno 2 licenze di ogni gioco. Non arrivi a pagarlo la metà ma devi acquistarne 2 e poi dividi il prezzo per 3

andyts993.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No non c'è nessun modo, se vuoi collegare le xbox come hai scritto nell'altro topic ammesso che si possa fare ti servono almeno 2 licenze di ogni gioco. Non arrivi a pagarlo la metà ma devi acquistarne 2 e poi dividi il prezzo per 3x

cavolo però non è giusto... scusa se siamo tre fratelli ognuno con una console e abitiamo in case diverse sarebbe giusto che si potesse... ecco capisco se poi mi bloccano per 10 persone chessò... però dai potevano fare un implementazione

Esatto

te alla fine che ho letto che anche voi siete in 3 come fate? dovrete prendere due giochi anche voi vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c e

Funziona solo a due stop

prima che uscisse era x 10 familiari ma i giochi erano solo demo da 1 ora..poi hanno deciso di fare funzione completa ma solo ad uno

 

La licenza può stare solo solo una periferica

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...