Vai al contenuto

Condivisione Giochi Digitali


kinectciao

Messaggi raccomandati

Raga, si può fare la condivisione in 3? Vi spiego meglio.

 

Io e un mio fratello (che chiamerò A) abbiamo sulla stessa console 2 profili:lui ha l'abbonamento gold con il quale io posso giocare online e avere i gwg.

Un'altro mio fratello (B), che vive in un'altra città, ha la sua one con il suo profilo e il suo abbonamento gold. Se A e B facessero la condivisione, io potrei usufruire dei giochi di B dato che ho il profilo nella console di A? Oppure per giocare ai giochi di B dovrei loggarmi con il profilo di A?

Per fartela breve: no, non si può. Se vuoi una spiegazione completa basta che guardi qualche pagina indietro. Ogni due-tre pagine salta fuori qualcuno con questa domanda

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo, come vi mettete in condivisione avete tutto disponibile, abbonamento, giochi digitale, dlc ecc ecc

La condivisione dell'abbonamento è fattibile da subito?

 

Ho regalato la one a mio fratello, quindi volevo capire se basta che crea un utente e scambiamo gli account come "mia home" per fargli avere il gold.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

io 37 giochi oltre a tutti i games with gold usciti x one e 360 quindi altri 100 giochi il live pagato sino a 1 gennaio 2017

tu cosa offri

tra i giochi che ho rise tom raider , destiny takeng king, the division, black ops 3 , cod aw , fifa 15, battlefield4 premium , titanfall

 

convincimi

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

pippo e cosa ti offro se la one mi arriva lunedi,avevo già una condivisione con un ragazzo,ma putroppo per problemi di connessione non vuole più condividere ed ora non ho più i giochi,quindi non so cosa possa offrirti,se c'è qualcosa dimmi pure

Modificato da freezesnake
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate cosè una gara a chi ha più giochi o cose da offrire?qui si condivide per dimezzare la spesa dei giochi e dell'abbonamento,che uno abbia o meno già dei giochi,non dovrebbe essere rilevante,visto che si parla di risparmiare pagando in due,non di chi ha più giochi o altro,poi ognuno è libero di pensarla come vuole

Modificato da freezesnake
Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione ma io ho tutto da perdere .....con te

 

la condivisione con c'è ....ho tutto io

infatti gia ero in condivisione e l ho mandato a fankulo compravo quasi tutto io

 

devi trovare qualcuno che parti da zero come te o quasi

 

non vuole essere un confronto a chi ne ha di piu

 

ma su cosa metti sul piatto della bilancia tu al momento cioe zero

 

niente di personale......buona ricerca

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti :) Ho effettuato la condivisione mesi fa: nel corso dei prossimi giorni dovrò riscattare numerosi codici di giochi su Xbox One ma, in questo modo, i titoli li otterrà anche il mio amico. C'è un modo per riscattarli senza che la persona con la quale ho condiviso la console li ottenga? Ovviamente non ho intenzione di annullare la condivisione...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hunt3rxhunt3r96.pnghttp://card.josh-m.com/live/mondo/Hunt3rxhunt3r96.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :) Ho effettuato la condivisione mesi fa: nel corso dei prossimi giorni dovrò riscattare numerosi codici di giochi su Xbox One ma, in questo modo, i titoli li otterrà anche il mio amico. C'è un modo per riscattarli senza che la persona con la quale ho condiviso la console li ottenga? Ovviamente non ho intenzione di annullare la condivisione...

 

L'unica è riscattarli su un altro profilo creato ad hoc

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco qualcuno per fare una condivisione del profilo, ecco cosa posso offrire:

 

-Ryse Son Of Rome edizione leggendaria

-Sunset Overdrive edizione deluxe

-Halo MCC + Halo 3 ODST + Halo Reach

-Rocket League con DLC

-Naruto Storm 4 edizione deluxe con bonus preorder

-Quantum Break preordinato

-Titanfall

-Ori and the Blind Forest

-La demo di Final Fantasy XV (la conto perchè non l'ho avuta gratis)

-Destiny Il re dei corrotti

 

Oltre a questi ci sono vari free to play come neverwinter e warframe, le closed beta di fable legends e gigantic ed i giochi games with gold per One usciti solo da agosto 2015 (cioè da quando ho comprato la console) mentre per 360 i GwG li ho fin dalle prime uscite.

 

I giochi retrocompatibili che invece ho acquistato io sono:

-Lego Star Wars: La saga completa

-Beyond Good and Evil HD

-Call of Juarez Gunslinger

-Joy Ride Turbo

 

Io sarei interessato ad un account che abbia:

-Far Cry Primal Apex Edition

-The Division gold edition

-Star Wars battlefront con season pass

-Dark Souls 3 + DLC

-COD Black Ops 3 + DLC

-The Witcher 3 + DLC

 

Di questi titoli i primi 2 hanno priorità assoluta, il terzo mi farebbe molto piacere, mentre per gli ultimi diciamo che ho solo un leggero interesse e contano molto poco.

Voglio anche aggiungere che compro fin dal primo gioco utilizzando gli store esteri grazie alla guida scoperta proprio in questo forum, e sicuramente non mi sarei potuto permettere tutto ciò che ho comprato senza questo metodo quindi davvero ottimo lavoro :love:

Se qualcuno è interessato o vuole avere chiarimenti su acquisti futuri o semplicemente per discuterne aggiungetemi pure su xbox live.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...