Vai al contenuto

Condivisione Giochi Digitali


kinectciao

Messaggi raccomandati

il punto è che serve "fiducia"

e onestamente la si da...a un amico di real life di solito per pratiche come queste che,nel caso di molti, va aldilà dei giochi.

 

sul mio profilo live ho:

giochi...ma anche,carta di credito,postepay,paypal,mail,onedrive ecc ecc ecc.

 

non la darei mai...cosi..a muzzo :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

1-Scusate ma se compro un un gioco digitale e in futuro lo elimino per guadagnare spazio sull'hdd,una volta eliminato,resta come pronto per l'istallazione(nei miei giochi e app)oppure perdo l'acquisto per sempre?

2-Se acquisto un gioco DD(riscattando un codice di un sito) con il mio account primario,dopo se volessi giocare con il mio secondario,terziario ecc...il gioco funzionerà ugualmente??

Grazie mille per il supporto!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KingDexter992.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1-Scusate ma se compro un un gioco digitale e in futuro lo elimino per guadagnare spazio sull'hdd,una volta eliminato,resta come pronto per l'istallazione(nei miei giochi e app)oppure perdo l'acquisto per sempre?

2-Se acquisto un gioco DD(riscattando un codice di un sito) con il mio account primario,dopo se volessi giocare con il mio secondario,terziario ecc...il gioco funzionerà ugualmente??

Grazie mille per il supporto!

1- lo compri,è li la risposta. (si rimane)

2- si possono giocarlo a patto che o siano nella tua famiglia o che il tuo profilo sia connesso.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gianniplay

Quindi praticamente è legato al mio stesso account se io invece volessi giocare, sempre nella mia console con un altro account invece no mi pare di capire, tralasciando il discorso familiare, è diverso dalla PS4 dove io compro con il mio account primario è poi posso giocare con tutto gli altri appatto che abbia una connessione.Non è positiva sta cosa secondo me, ma scusate ma allora la gente che vende sti account di giochi (come voi sconsiglio l'acquisto) compra il gioco direttamente dell'account secondario, terziario, ecc..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KingDexter992.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sfatiamo quest altro mito.......come fanno a vendere giochi con profilo su subito o ebay.......

si crea un profilo da zero compra un gioco e lo vende

tu lo compri , lo scarichi rilascio feedback positivi

lui resetta il profilo e tu perdi il gioco

puo vederlo 3 volte direttamente dopo deve resettare il count da microsoft e ripete per la tre 4 volte totale 12 volte

il rimborso paypal non c'è

e lui rivende ad un altro pollo

dopo 4 reset per 3 volte ogni vendite

il profilo viene bannato ma lui ha guadagnato da microsoft per abuso

guadagna circa 300 euro

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

@Gianniplay

Quindi praticamente è legato al mio stesso account se io invece volessi giocare, sempre nella mia console con un altro account invece no mi pare di capire, tralasciando il discorso familiare, è diverso dalla PS4 dove io compro con il mio account primario è poi posso giocare con tutto gli altri appatto che abbia una connessione.Non è positiva sta cosa secondo me, ma scusate ma allora la gente che vende sti account di giochi (come voi sconsiglio l'acquisto) compra il gioco direttamente dell'account secondario, terziario, ecc..

boh ragazzi...io nella mia console ho tre profili.

acquisto tutto col mio e la mia ragazza (inserita nella famiglia) gioca a tutto..

 

nn so molto altro

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

@pippoalterato

Ma in teoria la Microsoft non dovrebbe bannare l'account, ma proprio la console.

@Gianniplay

Secondo il tuo ragionamento allora potrei impostare il mio secondo profilo come familiare anche se usato sempre da me e giocare con un gioco digitale invece acquistato con il mio account principale, in teoria così dovrebbe funzionare, ma siamo nel mondo delle supposizioni.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KingDexter992.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non in teoria, ma proprio in pratica, la condivisione tra 2 account funziona al 100%

 

Secondo il tuo ragionamento allora potrei impostare il mio secondo profilo come familiare anche se usato sempre da me e giocare con un gioco digitale invece acquistato con il mio account principale, in teoria così dovrebbe funzionare, ma siamo nel mondo delle supposizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un dubbio...un mio amico è in condivisione e quello con cui la fa non è interessato ad alcuni giochi che invece interessano a me e a lui...se creo un profilo con cui io condivido e lui lo usa per loggare e switchare?? potremmo usare in contemporanea i giochi e lui condividerebbe con 2 persone...rischi?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, la condivisione avviene solo tra 2 profili, se cambiate vi si blocca, mi sembra che massimo si possa per 3 volte

Ho un dubbio...un mio amico è in condivisione e quello con cui la fa non è interessato ad alcuni giochi che invece interessano a me e a lui...se creo un profilo con cui io condivido e lui lo usa per loggare e switchare?? potremmo usare in contemporanea i giochi e lui condividerebbe con 2 persone...rischi?

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi voglio condividere con un mio amico il profilo,da chiarire che ho installato gia un gioco sulla mia console e ci sto giocando. ma la cosa che non ho capito e questo:

La prima cosa da fare è inserire l'account del mio amico e poi imposto la mia console su "questa non è la mia Xbox home" poi vado sul profilo del mio amico e metto "questa è la mia Xbox home" e poi faccio la stessa cosa sulla sua console.

Fino qui OK ma una cosa che non ho capito e se alla fine io posso giocare con il mio gametarg o devo giocare con quello del mio amico?

Salve ragazzi voglio condividere con un mio amico il profilo,da chiarire che ho installato gia un gioco sulla mia console e ci sto giocando. ma la cosa che non ho capito e questo:

La prima cosa da fare è inserire l'account del mio amico e poi imposto la mia console su "questa non è la mia Xbox home" poi vado sul profilo del mio amico e metto "questa è la mia Xbox home" e poi faccio la stessa cosa sulla sua console.

Fino qui OK ma una cosa che non ho capito e se alla fine io posso giocare con il mio gametarg o devo giocare con quello del mio amico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Parte del piano originale per Xbox One, la condivisione dei giochi digitali non è stata affatto abbandonata da Microsoft, che sta cercando modi per renderla più semplice e immediata possibile.

 

“Steam ha un grande piano family in questo momento”, ha spiegato Mike Ybarra a Game Informer, confermando che il colosso di Redmond ci sta pensando sia per la console che per Windows 10.

 

“Stiamo lavorando attivamente per provare a capirci di più, ma vogliamo avere un modello molto più semplice e potenzialmente uno che ti lasci avere un po’ più di libertà quando si tratta di cosa puoi fare e cosa no”.

 

Microsoft si sta interrogando su questioni come “quanta gente può giocare simultaneamente? Come si condivide?”, per rendere il tutto più comodo per i giocatori che ne vorranno usufruire.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ripropongo in forma più chiara...io non sono in condivisione, creo un profilo che imposto come mia xbox per avere le licenze ma uso il mio solito, così ho anche i giochi dell'altro sul mio...un mio amico che è in condivisione con un altro può usare i giochi di quello cHe ho impostato sulla mia consolle tenendolo online e switchando sul suo...tutto regolare?

io non ho bisogno di tenerlo online in quanto impostato sulla mia consolle per l'uso offline mentre lui quando vuole i giochi che sono li lo tiene loggato contemporaneamente al suo pur mantenendo la condivisione con l'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

No aspe, forse non mi sono spiegato...io creo un profilo con cui acquisto giochi che col metodo che ho detto penso di poter condividere col mio amico...lo usiamo per comprare giochi e dividere la spesa, quelli che non interessano all'altro con cui lui è in condivisione ma a noi si.

io lo imposto come profilo home e lui lo tiene loggato quando ne ha bisogno...ma i giochi sono di quel profilo

Modificato da fedepaper36
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...