Vai al contenuto

Condivisione Giochi Digitali


kinectciao

Messaggi raccomandati

Ma perché? io ho il mio profilo A che uso normalmente, ho il profilo B che invece registro sulla consolle come "mia xbox" di modo da poter usare le licenze anche con A senza che B sia online. lui invece logga B sulla sua quando vuole i giochi che sono su B e gioca col suo profilo personale online...la sua condivisione non la tocca nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti. Ho una domanda a riguardo. Io avevo fatto la condivisione con un mio amico tanto tempo fa ma poi l'abbiamo tolta perché entrambi abbiamo comprato la Elite. Ora vorremmo rifarla ma mi si presenta questo dubbio:

Io pago regolarmente l'Xbox Live Gold e da un po' di tempo la mia ragazza gioca a The Elder Scrolls Online con un suo profilo personale sulla mia console (che dopo la condivisione diventerebbe la console del mio amico, il quale non paga il Gold).

La mia domanda è, non è che essendo che io pago il Gold il mio amico ne beneficia ma la mia ragazza invece no?

Grazie anticipatamente.

Daeran Angelfire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho una domanda a riguardo. Io avevo fatto la condivisione con un mio amico tanto tempo fa ma poi l'abbiamo tolta perché entrambi abbiamo comprato la Elite. Ora vorremmo rifarla ma mi si presenta questo dubbio:

Io pago regolarmente l'Xbox Live Gold e da un po' di tempo la mia ragazza gioca a The Elder Scrolls Online con un suo profilo personale sulla mia console (che dopo la condivisione diventerebbe la console del mio amico, il quale non paga il Gold).

La mia domanda è, non è che essendo che io pago il Gold il mio amico ne beneficia ma la mia ragazza invece no?

Grazie anticipatamente.

anche lei ne beneficia.

in quanto il tuo profilo (che paga) è nella console e dovrebbe in automatico condividerlo con tutti i profili.

 

cmq fa la prova e via...al max metti il profilo della tua ragazza nella tua "famiglia" e dovrebbe andare a posto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

1) Abbiate pietà di me

2) Ho provato l acquisto su eBay di un gioco e vorrei capire due cose fondamentali:

 

Ho aggiunto il profilo dell ebayer alla mia console e sto scaricando in questo momento il gioco in questione.....un domani potrei venire meno al gioco?......nel senso lo posso perdere in qualche maniera?.... magari il tizio cambia la sua password!?

 

Poi, i miei dati sensibili...possono essere visualizzati dalla controparte e usati in modo illeggittimo a mia insaputa?

 

Grazie a tutti.

Modificato da Over Boost
Link al commento
Condividi su altri siti

1) Abbiate pietà di me

2) Ho provato l acquisto su eBay di un gioco e vorrei capire due cose fondamentali:

 

Ho aggiunto il profilo dell ebayer alla mia console e sto scaricando in questo momento il gioco in questione.....un domani potrei venire meno al gioco?......nel senso lo posso perdere in qualche maniera?.... magari il tizio cambia la sua password!?

 

Poi, i miei dati sensibili...possono essere visualizzati dalla controparte e usati in modo illeggittimo a mia insaputa?

 

Grazie a tutti.

È una truffa acquistare giochi associati a profili. A breve il proprietario cambierà password e tu non avrai più i privilegi di giocare, e naturalmente il tutto non è neanche rimborsabile. Se leggevi alcuni post addietro avresti evitato tale situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Un piccolo help.. domani cambio la one con la s come qualcuno di voi certamente farà... questione passaggio dati e profilo condiviso... siccome dovrò restituire la mia attuale one, ho gia pprovveduto a passare tutte le app e i giochi da hd interno ad hd esterno e se non erro per quanto riguarda il profilo basta avere mail e password e ripristino poi tutto sulla s... il mio dilemma è... per quanto riguarda la libreria condivisa?? Devo fare qualcosa in particolare? Oppure segue il profilo ed io posso tranquillamente ripristinare ai dati di fabbrica la mia attuale one?

Sono nei dubbi.. ho il profilo condiviso co un amico e non vorrei combinare guai. Devo disattivare la condivisione prima di riportare la console alle condizioni di fabbrica?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Un piccolo help.. domani cambio la one con la s come qualcuno di voi certamente farà... questione passaggio dati e profilo condiviso... siccome dovrò restituire la mia attuale one, ho gia pprovveduto a passare tutte le app e i giochi da hd interno ad hd esterno e se non erro per quanto riguarda il profilo basta avere mail e password e ripristino poi tutto sulla s... il mio dilemma è... per quanto riguarda la libreria condivisa?? Devo fare qualcosa in particolare? Oppure segue il profilo ed io posso tranquillamente ripristinare ai dati di fabbrica la mia attuale one?

Sono nei dubbi.. ho il profilo condiviso co un amico e non vorrei combinare guai. Devo disattivare la condivisione prima di riportare la console alle condizioni di fabbrica?

Grazie mille

 

Lo fa da sola se ripristini la console alle condizioni di fabbrica.

 

Poi una volta presa la S dovrai impostare la Home col profilo del tuo condivisore e sei a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Un piccolo help.. domani cambio la one con la s come qualcuno di voi certamente farà... questione passaggio dati e profilo condiviso... siccome dovrò restituire la mia attuale one, ho gia pprovveduto a passare tutte le app e i giochi da hd interno ad hd esterno e se non erro per quanto riguarda il profilo basta avere mail e password e ripristino poi tutto sulla s... il mio dilemma è... per quanto riguarda la libreria condivisa?? Devo fare qualcosa in particolare? Oppure segue il profilo ed io posso tranquillamente ripristinare ai dati di fabbrica la mia attuale one?

Sono nei dubbi.. ho il profilo condiviso co un amico e non vorrei combinare guai. Devo disattivare la condivisione prima di riportare la console alle condizioni di fabbrica?

Grazie mille

 

Prima di fare il reset,dissocia il profilo come home.
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la condivisione dei giochi ea acces non funziona, ne tanto meno l'abbonamento al servizio.

assolutamente sbagliato.

 

funziona benissimo.

 

solo che li vede acquistabili solo dopo che il possessore dell'abbonamento li scarica

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :) E' possibile effettuare due condivisioni con due amici sulla stessa Xbox One? Voglio mantenere la condivisione che ho fatto mesi fa, nel frattempo però vorrei farne un'altra insieme ad un altro mio amico. So che non si possono fare due condivisioni su un account, ma se creo sulla stessa Xbox One un altro profilo posso condividere i giochi digitali senza problemi? :?:

 

Edit: problema risolto :D

Modificato da Hunt3rxhunt3r96
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hunt3rxhunt3r96.pnghttp://card.josh-m.com/live/mondo/Hunt3rxhunt3r96.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :) E' possibile effettuare due condivisioni con due amici sulla stessa Xbox One? Voglio mantenere la condivisione che ho fatto mesi fa, nel frattempo però vorrei farne un'altra insieme ad un altro mio amico. So che non si possono fare due condivisioni su un account, ma se creo sulla stessa Xbox One un altro profilo posso condividere i giochi digitali senza problemi? :?:

http://m.memegen.com/6vqcn2.jpg

 

😂😂

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Rifaccio una domanda perche ho bisogno di chiarimenti...

Volevo acquistare battlefield 1 edizione con premium e pacchetti vari...ora il premium si condivide tra i 2 account o vale come i pacchetti fifa e non si condivide?

Grazie

nn lo so

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Rifaccio una domanda perche ho bisogno di chiarimenti...

Volevo acquistare battlefield 1 edizione con premium e pacchetti vari...ora il premium si condivide tra i 2 account o vale come i pacchetti fifa e non si condivide?

Grazie

 

Si viene condiviso.

 

La roba del Fut non viene condivisa perchè si lega all'account EA/Origin

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...