Vai al contenuto

Condivisione Giochi Digitali


kinectciao

Messaggi raccomandati

Si questo l'ho letto ma non ho capito se deve passare del tempo tra un cambio di home ed un altro.

Ho il dubbio anche perchè su 360 il trasferimento licenze si poteva fare uno a distanza di 6 mesi se non sbaglio da un altro

Non c'è limite di tempo.puoi bruciare 3home in 5minuti.
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo DOVETE ESSERE SEMPRE ONLINE

 

 

 

se non siete online non funziona la condivisione

 

 

Non devi per forza essere online, se sei offline riuscirai a far partire solo i giochi che ha comprato l'altro account

 

 

Scusate su questa questione ho ancora alcuni dubbi.

 

In pratica quando a breve mio nipote comprerà la one ed utilizzerò la condivisione cosa accade quando sono a lavoro o non sono in casa?

 

Premetto che giochi li acquisterò sempre io compreso il gold ed eaccess.

 

Mio nipote potrà utilizzare i giochi che io ho acquistato in digitale comprensivi quelli che ho ricevuto con il gold (retrocompatibili e non) ed eaccess senza che la mia console sia accesa?

Basta che lui sia online?Io posso essere non in Linea?

Se lui gioca offline non funziona nulla? Oppure funzioneranno solo quelli che ho acquistato io (tutti praticamente)?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Scusate su questa questione ho ancora alcuni dubbi.

 

In pratica quando a breve mio nipote comprerà la one ed utilizzerò la condivisione cosa accade quando sono a lavoro o non sono in casa?

 

Premetto che giochi li acquisterò sempre io compreso il gold ed eaccess.

 

Mio nipote potrà utilizzare i giochi che io ho acquistato in digitale comprensivi quelli che ho ricevuto con il gold (retrocompatibili e non) ed eaccess senza che la mia console sia accesa?

Basta che lui sia online?Io posso essere non in Linea?

Se lui gioca offline non funziona nulla? Oppure funzioneranno solo quelli che ho acquistato io (tutti praticamente)?

 

- La tua console può rimanere spenta senza problemi

- Lui può giocare offline a tutti i giochi che compri con il tuo account, mentre tu per giocarli dovrai essere obbligatoriamente online

- Per giocare ai games with gold e a quelli dell'ea access si deve essere per forza online

andyts993.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche' fate cosi ...non ha capito nulla

 

 

tuo NIPOTE PER GIOCARE DEVE ESSERE CONNESSO AD INTERNET.....

 

se non ha internet oppure non si colleghera' allora non FUNZIONA

 

tu con la tua devi essere collegato ad internet

 

 

ma non vuol dire CONTEMPORANENAMENTE

 

 

 

le LICENZE PER GIOCARE SONO SUILLE XBOX OPPOSTE

 

la tua licenza e su quella di tuo nipote e viceversa

 

cosi funziona la condivisione

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche' fate cosi ...non ha capito nulla

 

 

tuo NIPOTE PER GIOCARE DEVE ESSERE CONNESSO AD INTERNET.....

 

se non ha internet oppure non si colleghera' allora non FUNZIONA

 

tu con la tua devi essere collegato ad internet

 

 

ma non vuol dire CONTEMPORANENAMENTE

 

 

 

le LICENZE PER GIOCARE SONO SUILLE XBOX OPPOSTE

 

la tua licenza e su quella di tuo nipote e viceversa

 

cosi funziona la condivisione

Scusa Pippo ma non è vero che suo nipote deve essere online per giocare, se i giochi li compra tutti wallfire suo nipote può giocare anche offline..

andyts993.png

Link al commento
Condividi su altri siti

e con quale profilo deve giocare pero ?

 

il nipote non gioca con il suo profilo

 

ma con quello dello zio

 

 

non e' una cosa buona

No il nipote gioca con il suo profilo. Io ho la condivisione con un amico che non ha internet a casa, i giochi li compro tutti io, viene a casa mia a scaricarli e poi lui da casa gioca offline col suo profilo

andyts993.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No il nipote gioca con il suo profilo. Io ho la condivisione con un amico che non ha internet a casa, i giochi li compro tutti io, viene a casa mia a scaricarli e poi lui da casa gioca offline col suo profilo

Ok grazie a tutti mi avete chiarito questo punto. Questa necessità nasce dal fatto che la connessione di mio nipote nn è stabile allora sono più tranquilli se lui può giocare anche offline...a me la rete è più affidabile quindi nn ho problemi. Vi chiedo solo la cortesia di farmi sapere cosa succede ad i giochi pronti per l'installazione che ho sul mio profilo: dovrò chiedere a lui di scaricarli per poi poterci giocare io oppure compariranno nella lista da installare e posso farlo in modo autonomo?

 

gamertag: myajki

Modificato da wallfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie a tutti mi avete chiarito questo punto. Questa necessità nasce dal fatto che la connessione di mio nipote nn è stabile allora sono più tranquilli se lui può giocare anche offline...a me la rete è più affidabile quindi nn ho problemi. Vi chiedo solo la cortesia di farmi sapere cosa succede ad i giochi pronti per l'installazione che ho sul mio profilo: dovrò chiedere a lui di scaricarli per poi poterci giocare io oppure compariranno nella lista da installare e posso farlo in modo autonomo?

 

gamertag: myajki

Tutti i giochi che hai già comprato (digitali ovviamente) e che comprerai lui li troverà nella lista Pronti da installare. Dovrà selezionare quelli che gli interessano e scaricarli

andyts993.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i giochi che hai già comprato (digitali ovviamente) e che comprerai lui li troverà nella lista Pronti da installare. Dovrà selezionare quelli che gli interessano e scaricarli

 

Scusami, mi interessa il contrario.

Sono stato poco felice nella spiegazione.

 

Attualmente sulla mia console ho circa 30 giochi installati, tutti gli altri non ancora scaricati ma che sono "riscattati" mi compaiono nella lista "pronti da installare".

 

Quando farò la condivisione potrò installare i giochi che ho comprato e che prima mi uscivano nella lista "pronti da installare"?

 

Oppure e' necessario che mio nipoti lo installi per poi poterlo vedere anch'io e quindi solo dopo posso scaricarlo e giocarci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

 

Ho fatto la condivisione con un mio amico, nella mia xbox ho impostato il suo profilo come "xbox home". Mentre nell'xbox del mio amico è stato impostato il mio profilo come "xbox home".

 

La mia domanda è, per comprare un nuovo gioco dallo store della mia xbox con quale profilo devo entrare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito una cosa,

 

quando io entro con il MIO profilo sulla MIA xbox e vado in impostazioni>personalizzazione>la mia xbox home appare la scritta "imposta come xbox home".

Quando invece entro con il profilo del mio AMICO sulla MIA xbox e vado in impostazioni>personalizzazione>la mia xbox home appare la scritta "questa non è la mia xbox home".

 

Va bene così oppure ho sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

certo deve essere cosi

 

ti dice la cosa opposta

 

forse non hai capito una cosa importante

 

CON IL PROFILO DEL TUO AMICO NON DEVI PIÙ ENTRARCI NEMMENO PER CONTROLLARE

 

ogni volta che entri scolleghi lui dal live ...

 

anche se solo sta scaricando un gioco...a lui si blocca tutto e si chiudo la xbox

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quindi per essere sicuro al 200% ( non mi offendere perché sto per chiedere una cosa ovvia ), io adesso voglio scaricare fifa in modo da averlo su tutte e due le console. Per fare ciò devo scaricarlo dal MIO profilo sulla MIA xbox, giusto?

ti rispondo io se no lui t offende :) 😂😂😂

 

puoi comprare quello che vuoi col profilo che vuoi dalla console che vuoi...

 

che tanto ogni gioco andrà su entrambe le console :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...