Vai al contenuto

Condivisione Giochi Digitali


kinectciao

Messaggi raccomandati

Fatemi capire allora... se gli di la console con il mio profilo impostato come home e la console offline il problema è risolto giusto? E i giochi futuri che acquisterò e che voglio passargli?

volendo puoi fare "tutti i cambi/passaggi" che vuoi...

 

ma li devi fare a casa tua e con le console online.

 

stop

 

poi lei offline può fare tutto,anche offline.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure basterebbe che quando gli passo un gioco nuovo lei si connetta 5 minuti per aggiornare L'account e le policy?

si è quello che dicevamo prima,il punto è che 5 minuti nn lo decidi tu.

 

se vede che un suo gioco necessita un agg. o lo fa tutto o quel gioco non glielo avvia più.

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Salve a tutti, e scusatemi se uppo un topic magari non usato da un po' di tempo.

io e un mio amico volevamo prendere due xbox (lo so, siamo un po' in ritardo), e sto facendo un po' di confusione con il discorso della condivisione dei giochi digitali, o con le impostazioni da settare nella home. qualcuno sarebbe così gentile da rispiegarmelo (magari passo passo :P) o da linkarmi una guida abbastanza chiara?

 

le mie domande sono puttosto basilari.. se ad esempio il mio amico (chiamiamolo paolo per chiarezza) compra un bundle con, che ne so, l'ombra della guerra in versione digitale, ed io il bundle con assassin's creed (sempre digitale), c'è modo per giocare ai rispettivi giochi dalla nostra console di casa?

 

grazie per le rispsote :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, e scusatemi se uppo un topic magari non usato da un po' di tempo.

io e un mio amico volevamo prendere due xbox (lo so, siamo un po' in ritardo), e sto facendo un po' di confusione con il discorso della condivisione dei giochi digitali, o con le impostazioni da settare nella home. qualcuno sarebbe così gentile da rispiegarmelo (magari passo passo :P) o da linkarmi una guida abbastanza chiara?

 

le mie domande sono puttosto basilari.. se ad esempio il mio amico (chiamiamolo paolo per chiarezza) compra un bundle con, che ne so, l'ombra della guerra in versione digitale, ed io il bundle con assassin's creed (sempre digitale), c'è modo per giocare ai rispettivi giochi dalla nostra console di casa?

 

grazie per le rispsote :)

Prima pagina del topic.. Chiedi se hai dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco una cosa:

io devo impostare la mia xbox come "non la mia xbox home", ma bensì come la xbox home del mio amico, e lui deve fare altrettanto, e fin qui ci sono.

nella mia xbox fisica, io devo loggarmi con il mio account o con quello del mio amico? e, mi dovrei loggare con il suo account ogni volta che voglio giocare "da casa mia"?

e, immagino non sia possibile giocare entrambi allo stesso gioco contemporaneamente, corretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco una cosa:

io devo impostare la mia xbox come "non la mia xbox home", ma bensì come la xbox home del mio amico, e lui deve fare altrettanto, e fin qui ci sono.

nella mia xbox fisica, io devo loggarmi con il mio account o con quello del mio amico? e, mi dovrei loggare con il suo account ogni volta che voglio giocare "da casa mia"?

e, immagino non sia possibile giocare entrambi allo stesso gioco contemporaneamente, corretto?

Una volta che avrai fatto il processo che hai capito nn dovrai far altro.. Ognuno potrà giocare i giochi dell'altro senza alcuna restrizione e con il proprio account

Potete condividere anche gli abbonamenti come Xbox live gold

Modificato da Dr.trafalgar
Link al commento
Condividi su altri siti

una volta fatto ogni utente si logga con il proprio profilo, l'altro in condivisione non lo tocchi proprio più, potete giocare a tutto contemporaneamente senza problemi

 

non capisco una cosa:

io devo impostare la mia xbox come "non la mia xbox home", ma bensì come la xbox home del mio amico, e lui deve fare altrettanto, e fin qui ci sono.

nella mia xbox fisica, io devo loggarmi con il mio account o con quello del mio amico? e, mi dovrei loggare con il suo account ogni volta che voglio giocare "da casa mia"?

e, immagino non sia possibile giocare entrambi allo stesso gioco contemporaneamente, corretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco lo riscatta un solo account, ovviamente ogni utente si prende i suoi, l'altro se lo ritrova in pronti da installare

 

Ok grazie mille a tutti :)
Ultimissima domanda, il gioco digitale insieme al bundle, ognuno lo può scaricare nella sua consolle tranquillamente giusto? Anche se poi di fatto sarà etichettata come "non la mia xbox home"?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ce modo di aggiungere un altra console con un altro account?,

mi spiego meglio, ho la one condivisa con il cognatto correttamente.

Ora ho preso la x e lho fatta diventare la console condivisa. La S l'ho quindi piazzata in camera del bimbo che ha il suo account come familiare. Speravo di poter giocare insieme dalle 2 console ma ho scoperto che il mio account che ha comprato i giochi non puo stare loggato contemporaneamente su 2 macchine anche se su una non fa nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il mio socio di condivisione ha appena acquistato la Gold Edition di Assassin's creed.. C'è qualche contenuto nn condivisibile?

 

Perché ha pagato lui o meglio è stato un regalo di noi amici a cui ho partecipato anche io e l'abbiamo presa sul mio account per comodità

Modificato da Dr.trafalgar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di una mano con questa funzione, non capisco per bene come farla. Io ero a casa del mio amico, ho loggato il mio account e l'ho impostato come Xbox home, poi ho messo il suo come NON xbox home. SOno andato a casa mia e ho messo il mio come NON xbox home, loggato il suo e messo come xbox home, ma non funziona, cioè io ho un gioco digitale sul mio profilo ma lui non può giocarci, cosa abbiamo sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di una mano con questa funzione, non capisco per bene come farla. Io ero a casa del mio amico, ho loggato il mio account e l'ho impostato come Xbox home, poi ho messo il suo come NON xbox home. SOno andato a casa mia e ho messo il mio come NON xbox home, loggato il suo e messo come xbox home, ma non funziona, cioè io ho un gioco digitale sul mio profilo ma lui non può giocarci, cosa abbiamo sbagliato?

detta così... nulla,la procedura è corretta.

 

magari dovete solo aspettare che si aggiornino i server...ma è un ipotesi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

detta così... nulla,la procedura è corretta.

 

magari dovete solo aspettare che si aggiornino i server...ma è un ipotesi.

In realtà la procedura che hai postato sicuramente nn è giusta.. Sulla sua console hai tolto il suo account come Xbox home e hai messo il tuo come Xbox home.. Poi vai a casa e metti il suo account come Xbox home e.. Nn c'è bisogno che togli il tuo come Xbox home perché si è tolto in automatico quando l'hai messo come home sulla sua.. Quindi avrai fatto qualche altra cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...