Vai al contenuto

Condivisione Giochi Digitali


kinectciao

Messaggi raccomandati

Un'ultima cosa la console home del mio account deve essere sempre quella di mio nipote e viceversa se mettessi home sulla mia la condivisione sparirebbe giusto?

 

si, tua account console home su la one di tuo nipote - account tuo nipote console home sulla tua.

 

se uno dei due reimposta la home la condivisione cade

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si, tua account console home su la one di tuo nipote - account tuo nipote console home sulla tua.

 

se uno dei due reimposta la home la condivisione cade

Ok ottimo aspetto giusto l'e3 nel caso ci siano novità poi possiamo procedere! ;) Modificato da Freisar
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega come si fa? Ho una xbox one e ho un account gold.. come posso giocare i miei giochi su un altra xbox?

 

Ma se tu fisicamente vuoi giocare i tuoi giochi su un'altra xbox basta che loghi con lo stesso account però forse devi essere online!, la condivisione è una cosa diversa

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega come si fa? Ho una xbox one e ho un account gold.. come posso giocare i miei giochi su un altra xbox?

 

come ti ha già spiegato Freisar se hai due xbox basta che loggi con il tuo account e puoi giocare...

 

la condivisione è fra due xbox con due account diversi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

:asd: Non ci siamo ancora decisi, presi accordi ma niente di ufficiale ancora con mio nipote!

 

Cmq mi chiedevo cè qualche titolo sulla quale la condivisione non funzia che titoli online o di EA?

 

tra l'altro pensavo è tutto scomodo passarsi i dati degli account (perchè mi fido) ma essendo credo na cosa ufficiale non potevano fare na roba tipo ti invito in condivisione con Accetta/rifiuta!

 

Mi sembra strano non l'abbiano già fatto!

 

Io potrei avere problemi avendo il MS authenticator? se si deve accedere da altra console?!

Modificato da Freisar
Link al commento
Condividi su altri siti

:asd: Non ci siamo ancora decisi, presi accordi ma niente di ufficiale ancora con mio nipote!

 

Cmq mi chiedevo cè qualche titolo sulla quale la condivisione non funzia che titoli online o di EA?

 

tra l'altro pensavo è tutto scomodo passarsi i dati degli account (perchè mi fido) ma essendo credo na cosa ufficiale non potevano fare na roba tipo ti invito in condivisione con Accetta/rifiuta!

 

Mi sembra strano non l'abbiano già fatto!

 

Io potrei avere problemi avendo il MS authenticator? se si deve accedere da altra console?!

In condivisione non ti funziona le versioni i di prova ea Access e i bonus preordine che si legano all'account(tipo pacchetti ultimate team) x l'autenticazione no nessun problema...sulla "difficoltà" o del fare un'opzione dedicata bhu non ne vedo l'utilità è semplicissimo fare la condivisione
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora la facciamo oggi, un solo dubbio io ho l'autenticatore ms sullo smartphone potrebbe mettersi di mezzo?

Oh con xbox non centra niente?

Ah e i profili sono da tenere sulle console? Una volta fatta la procedura!

autenticatore non c'entra niente,i profili una volta fatta la condivisione potete anche cancellarlo e tenerli solo sulla console dove usate il vostro profilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Non risulta abbonato ma se cerca i singoli giochi che gli interessano può scaricarli

Ma solo quelli che ho riscattato il immagino, per esempio state of decay non ce l'aveva boh!

Aveva tutti i giochi da me comprati o riscattato con il gold credo ma con il game pass e sono più di cento......Ahhhhh meno tu intenda proprio cercarli nello store!!??

Modificato da Freisar
Link al commento
Condividi su altri siti

chi paga i vari abbonamenti se li ritrova nei vault e/o in elenco sulla console, chi condivide deve andare a prendersi i singoli giochi nello store, li trova pronti da installare

 

Ma solo quelli che ho riscattato il immagino, per esempio state of decay non ce l'aveva boh!
Aveva tutti i giochi da me comprati o riscattato con il gold credo ma con il game pass e sono più di cento......Ahhhhh meno tu intenda proprio cercarli nello store!!??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...