Vai al contenuto

Condivisione Giochi Digitali


kinectciao

Messaggi raccomandati

fagli cercare gioco nello store vedi se lo fa scaricare gratis

Mi è capitata una cosa strana:
ho preso Splinter Cell Blacklist ma al mio compare di condivisione non compare nel suo elenco giochi

Gli account sono settati in modo corretto, tutti i miei altri giochi One e 360 gli compaiono, mentre Blacklist no. Non capisco il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno cosa mi è sfuggita se prendo dei dlc che so espansioni e simili lui le avrá?

Oh tipo se preordino e ho deindeingiorni innanticipo ne sfrutta anche lui?

Si ha tutto tranne i preordini che si legano all'account...tipo FIFA il preorder dei pacchetti bonus l'ha solo chi compra mentre se prendi cod con season pass quello lo avrete entrambi
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ha tutto tranne i preordini che si legano all'account...tipo FIFA il preorder dei pacchetti bonus l'ha solo chi compra mentre se prendi cod con season pass quello lo avrete entrambi

Tipo ac vogliamo prenderlo, ma ci sono diverse versioni vedi la ultimate lui non avrebbe accesso anticipato,ne preload, ne pacchetto deluxe ma solo il season pass giusto?

 

A sto punto andremo di versione liscia!

Modificato da Freisar
Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo ac vogliamo prenderlo, ma ci sono diverse versioni vedi la ultimate lui non avrebbe accesso anticipato,ne preload, ne pacchetto deluxe ma solo il season pass giusto?

 

A sto punto andremo di versione liscia!

Certo ha tutto, al limite potrebbe non avere tipo quell'arma o costume che ti regalano col preorder, ma spesso c'è.. In origins erano per entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Sono partito a leggere le prime pagg. di questa discussione dove ho capito come condividere giochi e Live Gold tra 2 Xbox One, ma visto che sono più di quaranta vi scrivo qual è il dubbio che ho.

A giocare in famiglia siamo in 3, e per questa ragione vi chiedo se oltre ai 2 profili che condividerebbero i giochi (in particolare mi piacerebbe giocare allo stesso gioco in cooperativa locale, per esempio a Dead Space 3) il terzo profilo posso comunque lasciarlo solo su una Xbox con la possibilità di condividere l'unico abbonamento Live Gold che abbiamo.

Fino adesso, con una sola console, è successo così, cioè tutti i 3 profili potevano utilizzare Live Gold, ma adesso, con 2 console da gestire, rischio di fare confusione?

Nella speranza di essermi spiegato, ringrazio in anticipo per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

la condivisione solo tra due console diverse, poi se sulla console vengono aggiunti alla famiglia altri account tutti possoon usare tutto su quella determinata console

 

 

Ciao a tutti.

Sono partito a leggere le prime pagg. di questa discussione dove ho capito come condividere giochi e Live Gold tra 2 Xbox One, ma visto che sono più di quaranta vi scrivo qual è il dubbio che ho.

A giocare in famiglia siamo in 3, e per questa ragione vi chiedo se oltre ai 2 profili che condividerebbero i giochi (in particolare mi piacerebbe giocare allo stesso gioco in cooperativa locale, per esempio a Dead Space 3) il terzo profilo posso comunque lasciarlo solo su una Xbox con la possibilità di condividere l'unico abbonamento Live Gold che abbiamo.

Fino adesso, con una sola console, è successo così, cioè tutti i 3 profili potevano utilizzare Live Gold, ma adesso, con 2 console da gestire, rischio di fare confusione?

Nella speranza di essermi spiegato, ringrazio in anticipo per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...