Vai al contenuto

Problema cancellazione dati salvati.


BlackBart90

Messaggi raccomandati

Ciao, ho scritto nel topic di aiuto, ma non ho ricevuto risposta D:

Comunque ho un "bel" problema... penso. Non riesco a cancellare i salvataggi delle applicazioni o anche dei giochi. Quando premo tasto menù e clicco su "gestione app" o "gestione gioco" Mi porta alla gestione e mi da l'immagine del gioco/app in questione. Mi dicono che dovrebbero esserci i salvataggi alla destra e invece io non ho nulla. Quindi, non posso cancellare giochi/app dalla console, è una cosa possibile? Qualcuno potrebbe postare un immagine, quando è su gestione app?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho scritto nel topic di aiuto, ma non ho ricevuto risposta D:

Comunque ho un "bel" problema... penso. Non riesco a cancellare i salvataggi delle applicazioni o anche dei giochi. Quando premo tasto menù e clicco su "gestione app" o "gestione gioco" Mi porta alla gestione e mi da l'immagine del gioco/app in questione. Mi dicono che dovrebbero esserci i salvataggi alla destra e invece io non ho nulla. Quindi, non posso cancellare giochi/app dalla console, è una cosa possibile? Qualcuno potrebbe postare un immagine, quando è su gestione app?

Guarda non ho la console sotto mano ma quando sono nella gestione del gioco mi ricordo di aver premuto il vecchio pulsante start (ora con 3 liniette) e ti appare un menù in cui puoi scegliere anche la cancellazione del gioco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Guarda non ho la console sotto mano ma quando sono nella gestione del gioco mi ricordo di aver premuto il vecchio pulsante start (ora con 3 liniette) e ti appare un menù in cui puoi scegliere anche la cancellazione del gioco.

 

Premendo quel tasto, se è Disinstallata l'applicazione o il gioco, mi dice installa. Se è installata, mi dice disinstalla. Quindi il salvataggio resta sempre e non so che fare.

Modificato da BlackBart90
Link al commento
Condividi su altri siti

vai sulla tua periferica di memorizzazione entri ed elimini quello che vuoi, sulla 360 è così non so sulla one onestamente

 

Ciao, ho scritto nel topic di aiuto, ma non ho ricevuto risposta D:

Comunque ho un "bel" problema... penso. Non riesco a cancellare i salvataggi delle applicazioni o anche dei giochi. Quando premo tasto menù e clicco su "gestione app" o "gestione gioco" Mi porta alla gestione e mi da l'immagine del gioco/app in questione. Mi dicono che dovrebbero esserci i salvataggi alla destra e invece io non ho nulla. Quindi, non posso cancellare giochi/app dalla console, è una cosa possibile? Qualcuno potrebbe postare un immagine, quando è su gestione app?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

vai sulla tua periferica di memorizzazione entri ed elimini quello che vuoi, sulla 360 è così non so sulla one onestamente

 

Sulla One non è così purtroppo e inizio a pensare che la mia, abbia delle mancanze =O

 

http://i61.tinypic.com/rkwm51.jpg

Modificato da BlackBart90
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto un ripristino dei valori predefiniti di fabbrica della mia xbox one xkè avevo costante problemi con la connessione e neanche l'assistenza xbox è riuscito a risolvere..però questo ripristino mi ha cancellato tutti i dati dei giochi salvati (NBA2K14, FORZA E FIFA14) volevo sapere come posso recuperare i miei salvataggi dal cloud e continuare a giocare da dove ero arrivato prima del ripristino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto un ripristino dei valori predefiniti di fabbrica della mia xbox one xkè avevo costante problemi con la connessione e neanche l'assistenza xbox è riuscito a risolvere..però questo ripristino mi ha cancellato tutti i dati dei giochi salvati (NBA2K14, FORZA E FIFA14) volevo sapere come posso recuperare i miei salvataggi dal cloud e continuare a giocare da dove ero arrivato prima del ripristino!

 

Eh io per quello non l'ho fatta. Non so se puoi recuperare i dati... a me di reinstallare non frega molto, il problema sarebbe perdere i salvataggi di titanfall.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...