Vai al contenuto

abbassare ping


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, vorrei migliorare il ping per giocare online senza avere teletrasporti e cose simili, il mio ping medio è sui 120, ma spesso schizza fino ai 500...sono arrivato anche a 992 con foto di prova da mostrarvi se volete :piange:

come linea ho telecom, e risiedo a massa-carrara, non sto nei boschi ma in città.. ho dato un'occhiata sul loro sito ed hanno un opzione chiamata internet play a 3€ al mese. sinceramente non mi va di spenderli per principio!

spero sappiate aiutarmi su come migliorare questa situazione, vi ringrazio e confido in voi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, vorrei migliorare il ping per giocare online senza avere teletrasporti e cose simili, il mio ping medio è sui 120, ma spesso schizza fino ai 500...sono arrivato anche a 992 con foto di prova da mostrarvi se volete :piange:

come linea ho telecom, e risiedo a massa-carrara, non sto nei boschi ma in città.. ho dato un'occhiata sul loro sito ed hanno un opzione chiamata internet play a 3€ al mese. sinceramente non mi va di spenderli per principio!

spero sappiate aiutarmi su come migliorare questa situazione, vi ringrazio e confido in voi :mrgreen:

il ping di cui parli da cosa lo evinci!? che test fai?

ps:cmq il servizio play è ottimo per ridurre il ping :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ho eseguito il test su speedtest.net è mi da 60

però appena comincio a giocare si alza parecchio, il valore lo vedo giocando a titanfall,volendo viene la schermata dei punteggi in game e c'è anche il ping monitorato.

posso provare a chiamare la telecom e sentire cosa mi dicono.. :bang:

 

http://imageshack.com/a/img163/3168/6vms.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ho eseguito il test su speedtest.net è mi da 60

però appena comincio a giocare si alza parecchio, il valore lo vedo giocando a titanfall,volendo viene la schermata dei punteggi in game e c'è anche il ping monitorato.

posso provare a chiamare la telecom e sentire cosa mi dicono.. :bang:

 

http://imageshack.com/a/img163/3168/6vms.jpg

 

Che contratto hai? Soprattutto quanto hai di banda minima? Se il ping si alza così tanto solo giocando online mi viene da pensare che tu abbia una 128 / 256 Kbps, e che basti quindi l'xbox da sola a sforare il tetto di banda. Aggiungiamo magari il fatto che ti trovi lontano dalla centrale che ti da il servizio, in questo caso sarebbero normali quei tempi di risposta. Se invece collegati alla tua rete hai anche qualche PC e magari qualche smartphone, controlla se fanno traffico.

Puoi chiamare la Telecom, ma questa interverrà solo se effettivamente le prestazioni della connessione sono inferiori a quelle che hai da contratto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...