Vai al contenuto

Help Me - Titanfall


Matth360

Messaggi raccomandati

Non so se ho aperto il Topic nella sezione giusta, pardon.

Ho un problema da svariati giorni che mi sta snervando, l' impossibilità di giocare a Titanfall. Con gli altri giochi non mi dava problemi e nemmeno con la beta dello stesso titanfall, però son costretto a giocare tramite " Cellulare " il ché e' orrendo, non ho intenzione di dover giocare a Titanfall con questa connessione laggosa e poca duratura perché una volta finiti i GB della mia promozione rimango fregato. Possiedo;

Modem Alice 2GATE Wi-Fi

Tipo Nat: Aperto

Connesso tramite cavo Ethernet

Come connessione della banda non dovrebbero esserci problemi, la mia connessione non splende, ma i 0,60 kb/s in Upload ci sono e anche i 55-60ms di latenza, so che non e' il top ma a funzionare, funziona.

Evitate per cortesia risposte del tipo di cambiare operatore, lo farei pure ma son impossibilitato, da me prende solo Telecom, Linkem e cellulare, e si sa che per giocare l'unica e' quella. Grazie in anticipo,

Cordiali Saluti

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Mattiax360.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, vi prego di spostare il post.

Il problema, in parole molto semplici e' che faccio fatica a connettermi ai Server Europa(OVEST) ed Europa(NORD), e se riesco a connettermi, trovo la partita ma subito dopo il caricamento mi compare l'errore:" Nuovo tentativo di connessione al server... " e dopodiché mi dà la disconnessione dal server di Titanfall, ma non di XBL.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Mattiax360.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, vi prego di spostare il post.

Il problema, in parole molto semplici e' che faccio fatica a connettermi ai Server Europa(OVEST) ed Europa(NORD), e se riesco a connettermi, trovo la partita ma subito dopo il caricamento mi compare l'errore:" Nuovo tentativo di connessione al server... " e dopodiché mi dà la disconnessione dal server di Titanfall, ma non di XBL.

 

Quindi sulla beta, questa cosa non ti accadeva. E tramite connessione del cell, non te lo fa, giusto?

E' strano! Hai anche il nat aperto, per cui non so cosa possa essere. Temo che per un problema così, non ci sia nulla da poter fare. Se non appunto, provare un altro gestore, aspettare un aggiornamento del gioco, provare ad aggiornare il router o provare ad aprire le porte manualmente, anche se ti dice nat aperto. Ti avrei anche detto di provare a resettare la cache, ma visto che tramite cell ti va, non dovrebbe essere quello il problema. Non so cos'altro poterti dire purtroppo!

Modificato da H4ki R4izen
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento: Se dal mio pannello del modem disabilito tutte le porte aperte manualmente, riducendomi cosi ad un nat moderato, noto un piccolo miglioramento dal punto di vista di accesso, ovvero riesco ad accedere alla " Lobby" piu in fretta e addirittura non mi si impalla piu su Connessione in corso, cosa che a volte faceva. Ora ritorno sempre allo stesso punto,ovvero tentativo di connessione al server..; tranne che però in due occasioni si e' connesso e ho giocato senza problemi, la prima, quando la partita era all' epilogo, mentre la seconda proprio all' inizio e lho giocata tutta. Un altra cosa, pare che ci sia una disconnessione, in quanto ogni volta che sono su un caricamento, sul pc provo a caricare una pagina, anche di Google e non va, se invece torno alla Home e chiudo Titanfall, torna tutto alla normalità. Aiutademe Please.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Mattiax360.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete provato con un altro modem/router potrebbe essere quello il problema sp che titan ha dato problemi anche con dei Belkin quindi potrebbe esserci qualche incompatibilità.

 

Io non prendo mai quei modem a noleggio li compro sempre perchè dopo sono meglio configurabili

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai a giocare dal cell? tethering? Con quale operatore?

 

Si utilizzo la connessione condivisa in tethering con Sim 3, ma ho il tetto max di GB e quindi dopo un tot di partite devo fermarmi.

 

Avete provato con un altro modem/router potrebbe essere quello il problema sp che titan ha dato problemi anche con dei Belkin quindi potrebbe esserci qualche incompatibilità.

 

Io non prendo mai quei modem a noleggio li compro sempre perchè dopo sono meglio configurabili

 

Mi sa che è l'unica prova da fare con un modem diverso da quello standard...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...