Vai al contenuto

Beta testing aggiornamenti Xbox One


Stefano!

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, nella giornata di oggi ho ricevuto un messaggio sulla console che mi comunica che sono stato selezionato per provare in anteprima, attraverso un'applicazione da registrare, tutte i nuovi aggiornamenti di xbox one! Apro questo topic per discuterne.. Qualcuno sa qualcosa? Ci sono particolari controindicazioni (si parlava del non poter più entrare nei gruppi con altri sprovvisti di aggiornamenti) grazie a tutti coloro che interverranno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, nella giornata di oggi ho ricevuto un messaggio sulla console che mi comunica che sono stato selezionato per provare in anteprima, attraverso un'applicazione da registrare, tutte i nuovi aggiornamenti di xbox one! Apro questo topic per discuterne.. Qualcuno sa qualcosa? Ci sono particolari controindicazioni (si parlava del non poter più entrare nei gruppi con altri sprovvisti di aggiornamenti) grazie a tutti coloro che interverranno

attenzione, degli aggiornamenti ne puoi parlare SOLO nel forum dedicato su xbox.com... non pioi rendere pubblici tipo screenshot o altre info (che poi lo si faccia è altro discorso)... questo è scritto nelle condizioni che accetti prima di registrarti... e funziona per tutti gli aggiornamenti...

 

Ps: per i gruppi era solo con il vecchio aggiornamento, dato che andava a modificare il funzionamento dei gruppi.. in questo non hanno specificato nulla, quindi direi che non avrai alcun problema di chat...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi..anche io appena acceso l'XOne adesso e mi ritrovo il messaggio di Microsoft.. scusate la mia ignoranza ma da dove si scarica l'app?? :huh:

perché non lo so.. qualcuno gentile che me lo puo dire? :lol:

vai nello store (anche giochi va benissimo), clicchi su "riscatta codice", poi clicchi in basso dove d'è scritto "usa codice da 25 cifre", li metti il codice e ti farà scaricare l'app....

  • Upvote 1

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille Salva84 !! gentile..beh in effetti é l'unico posto dove si possono riscattare codici... :D :D ;)

 

:acc: accidenti a me!! eheheh ^_^

ma tranquillo, i forum servono a questo.... ;)

 

ma spiegatemi questa cosa...se io faccio da beta tester mi aggiorna la xbox po quando esce l aggiornamento mi rifà di nuovo l aggiornamento?

se mi rifa l aggiornamento non ha senso fare da beta test...

di solito hai semplicemnte l'aggiornamento prima, cioè appunto testi l'aggiornamento in anteprima... è capitato anche che nell'arco delle settimane che precedono il lancio dell'aggiornamento ufficiale, ai tester venga aggiornata spesso la versione fino ad arrivare alla definitiva, in base al feed degli utenti... a volte puoi anche riscontrare problemi...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...