Vai al contenuto

Assassin's Creed Unity


AlanKaze

Messaggi raccomandati

Il lancio americano di Assassin's Creed Unity non è stato certamente dei migliori, con tante segnalazioni di bug e vistosi cali di frame rate da parte dei giocatori, che sembrano essere costate parecchio a Ubisoft.

Le azioni della società francese hanno infatti risentito della situazione, riportando un calo del 9,12%. Stando a quanto riportato da Yahoo Finance, inoltre, il risultato è stato influenzato anche dalle recensioni non propriamente entusiastiche delle testate internazionali. Ricordiamo che Assassin's Creed Unity si renderà disponibile nei negozi europei da domani, giovedì 13 novembre, nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

 

fonte: NASDAQ

Chissà se magari ora si decidono ad ottimizzare non con i piedi.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto qualche missione primarie e secondarie il gioco mi ha rapito , le cattedrali sono fantastiche . a parte qualche microscatto e qualche texture caricata in ritardo ogni tanto altre cazzabubole da youtube non le ho incontrate . il gioco e giocabilissimo a mio parere

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel poco che ho giocato mi è piaciuto se non per il fatto che da ora da problemi...

All'inizio premo A per iniziare e al posto del menù mi viene all'infinito la scritta "Attendere..." che carica e non posso giocare...

 

EDIT: risolto cancellando momentaneamente i salvataggi dalla console. :ph34r:

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che non ci sia bisogno di traduzione:

 

Assassin’s Creed Unity Live Update- November 13, 2014

 

In this blog post, we wanted to touch on the fixes to the game that we’re working on right now.

 

First, as a quick reminder, a Day 1 update has already been released which fixes a number of issues. Make sure your console or PC is connected to the internet to benefit from the update’s fixes.

 

We are currently working on our next update that will help address some of the specific issues some players are having, including:

 

Arno falling through the ground.

Game crashing when joining a co-op session.

Arno getting caught inside of hay carts.

Delay in reaching the main menu screen at game start.

 

In addition, we are already looking into many of the other issues you’ve told us about and we have more updates planned. This list doesn’t capture everything, but here are the most widely-reported problems we’ve heard about from you:

 

Frame rate issues.

Graphical and collision issues.

Matchmaking co-op issues.

Helix Credits issues.

 

We will be providing additional details in the coming days, so check back for updates. In the meantime, please continue to send us your feedback, and leave a comment if you have any questions for us.

 

-The AC Live Updates Team

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel poco che ho giocato mi è piaciuto se non per il fatto che da ora da problemi...

All'inizio premo A per iniziare e al posto del menù mi viene all'infinito la scritta "Attendere..." che carica e non posso giocare...

 

EDIT: risolto cancellando momentaneamente i salvataggi dalla console. :ph34r:

Ma te sei riuscito a riscattare i regali del programma uniti? come hai fatto?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a me può capitare di andare alla Mediaworld più vicina a casa e sentirmi dire che il gioco non è ancora arrivato e di passare dopo le 12/12.30. :acc:

Se non fosse per un buono sconto del 20% che mi è arrivato a casa sarei andato da un altra parte a comprarlo. :bang:

 

Difetti a parte come è? A me basta che sia graficamente superiore al Black Flag e che abbia un ottimo gameplay.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovrebbe riscattarli automaticamente quando fai l'accesso a uplay?

 

Lo pensavo anchio ma se vado nelle personalizzazioni le armi e abbigliamento che dovevamo sbloccare ancora non ci sono quindi immagino dovremo aspettare non saprei :(

 

 

Solo a me può capitare di andare alla Mediaworld più vicina a casa e sentirmi dire che il gioco non è ancora arrivato e di passare dopo le 12/12.30. :acc:

Se non fosse per un buono sconto del 20% che mi è arrivato a casa sarei andato da un altra parte a comprarlo. :bang:

 

Difetti a parte come è? A me basta che sia graficamente superiore al Black Flag e che abbia un ottimo gameplay.

 

Graficamente è superiore ovviamente e il gameplay anche però appunto ogni tanto qua e là ci sono questi problemi tecnici tra cui caricamenti lunghi, cali di frame rate e pop di personaggi. Per il resto per il poco che ho giocato è godibile, la storia mi piace per ora.

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Difetti a parte come è? A me basta che sia graficamente superiore al Black Flag e che abbia un ottimo gameplay.

 

In tal caso.. Graficamente è superiore a blackflag, benché non di molto. Tieni presente che le ambientazioni non sono ovviamente paragonabili, ma a prima vista direi che le textures delle superfici sono molto più dettagliate rispetto al precedente capitolo (che già di suo non sfigurava). L'acqua della Senna è torbida, non paragonabile all'azzurro del mare caraibico :D

La parte del leone la fa indubbiamente l'illuminazione dinamica che abbellisce e di molto interni ed esterni.

Il fatto che gli edifici siano ora proporzionati in scala 1:1 non incide sul game play.

 

Una cosa che ho notato diversa rispetto a tutti gli altri episodi del passato è che l'avversario classico (guardie o sgherri) adesso non ti insegue più sui tetti. Nessuno a parte Arno fa parkour... Ergo le fughe sono molto più easy.

 

Anche la difficoltà nei combattimenti è stata in genere ricalibrata verso il basso: è vero che ora i nemici ti attaccano anche contemporaneamente, ma sono estremamente facili da abbattere. Sicuramente in questo caso il lato positivo sono le animazioni di Arno, sempre varie e scenografiche.

 

In ultima analisi direi che il game play è rimasto tutto sommato inalterato rispetto a blackflag

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio presi male dalla vita qui eh... Leggo solo lamentele e ci possono anche stare ok perche 70 euro non crescono sull alberello , ma e possibile che alcuni non hanno provato il gioco e si permettono di lamentarsi solamente avendo visionato video o per sentito dire ?

Ultimamente tutti i giochi escono buggati , halo , fifa , destiny , watchdogs e sicuramente anche gta lo sará quindi non vedo il problema . rilassiamoci e aspettiamo una patch correttiva :D pace e amore a tutti

Scusami un po', personalmente io sono dalla parte di chi critica il gioco vedendo video e leggendo prove o recensioni attendibili, altrimenti come potrei valutarne l'acquisto? Che faccio? Lo compro ad occhi chiusi a 70 euro e poi se è pieno di bug mi lamento e lo rivendo a metà prezzo?

Siamo fortunati ad avere internet come fonte di informazione.

E' come quando compri un'auto, prima leggi o ti vedi qualche bel test su strada, dopo vai al concessionario a provarla (o eventualmente dal privato) e se ti convince la compri.

Per i giochi è la stessa cosa, si vedono video, si leggono recensioni e se capita la demo la si prova, ma non essendoci demo per AC allora uno si basa su quello che può per reputarne la qualità.

Vi sono sempre le eccezioni (io ho preso Forza 5 e Forza horizon 2 a occhi chiusi, sicuro della loro qualità, beccandomi qualche nota stonata inattesa) per i titoli di punta, questo Ac doveva esserlo, ma non si è rivelato quel capolavoro che ci si aspettava, almeno per me

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

che strana la vita.

ieri ho letto centinaia di insulti verso il gioco(nn mi riferisco qui in particolare anche se avete fatto la vostra parte)da semplici hater che parlavano per sentito dire.

oggi la situazione sta cambiando radicalmente ovunque.La gente l'ha comprato,provato e guarda caso sto leggendo tantissimi commenti positivi.

E' il caso di dire che "forse" ci.si e' fatti troppo prendere dall'entusiasmo per 3/4 video pubblicati su neogaf e diventati ormai famosi?

Troppo facile guardare 15 sec. di un video e insultare ubisoft per il frame(come se tutta l'esperienza del titolo fosse minata dal basso frame,cosa errata visto che in media il titolo scorre davvero bene)

Ieri abbiamo assistito ad una isteria videoludica di massa.

gente che ha disdetto i preorder...gente che dopo aver visto 5 screen ha perso tutto l'hype.

E' una situazione grave questa.Internet e' tanto utile quanto nocivo se ci si fa prendere troppo la mano.

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

che strana la vita.

ieri ho letto centinaia di insulti verso il gioco(nn mi riferisco qui in particolare anche se avete fatto la vostra parte)da semplici hater che parlavano per sentito dire.

oggi la situazione sta cambiando radicalmente ovunque.La gente l'ha comprato,provato e guarda caso sto leggendo tantissimi commenti positivi.

E' il caso di dire che "forse" ci.si e' fatti troppo prendere dall'entusiasmo per 3/4 video pubblicati su neogaf e diventati ormai famosi?

Troppo facile guardare 15 sec. di un video e insultare ubisoft per il frame(come se tutta l'esperienza del titolo fosse minata dal basso frame,cosa errata visto che in media il titolo scorre davvero bene)

Ieri abbiamo assistito ad una isteria videoludica di massa.

gente che ha disdetto i preorder...gente che dopo aver visto 5 screen ha perso tutto l'hype.

E' una situazione grave questa.Internet e' tanto utile quanto nocivo se ci si fa prendere troppo la mano.

Bravo. Quoto.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

che strana la vita.

ieri ho letto centinaia di insulti verso il gioco(nn mi riferisco qui in particolare anche se avete fatto la vostra parte)da semplici hater che parlavano per sentito dire.

oggi la situazione sta cambiando radicalmente ovunque.La gente l'ha comprato,provato e guarda caso sto leggendo tantissimi commenti positivi.

E' il caso di dire che "forse" ci.si e' fatti troppo prendere dall'entusiasmo per 3/4 video pubblicati su neogaf e diventati ormai famosi?

Troppo facile guardare 15 sec. di un video e insultare ubisoft per il frame(come se tutta l'esperienza del titolo fosse minata dal basso frame,cosa errata visto che in media il titolo scorre davvero bene)

Ieri abbiamo assistito ad una isteria videoludica di massa.

gente che ha disdetto i preorder...gente che dopo aver visto 5 screen ha perso tutto l'hype.

E' una situazione grave questa.Internet e' tanto utile quanto nocivo se ci si fa prendere troppo la mano.

+1 per te assolutamente! io sto aspettando il corriere che dovrebbe arrivare da un momento all'altro..

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

che strana la vita.

ieri ho letto centinaia di insulti verso il gioco(nn mi riferisco qui in particolare anche se avete fatto la vostra parte)da semplici hater che parlavano per sentito dire.

oggi la situazione sta cambiando radicalmente ovunque.La gente l'ha comprato,provato e guarda caso sto leggendo tantissimi commenti positivi.

E' il caso di dire che "forse" ci.si e' fatti troppo prendere dall'entusiasmo per 3/4 video pubblicati su neogaf e diventati ormai famosi?

Troppo facile guardare 15 sec. di un video e insultare ubisoft per il frame(come se tutta l'esperienza del titolo fosse minata dal basso frame,cosa errata visto che in media il titolo scorre davvero bene)

Ieri abbiamo assistito ad una isteria videoludica di massa.

gente che ha disdetto i preorder...gente che dopo aver visto 5 screen ha perso tutto l'hype.

E' una situazione grave questa.Internet e' tanto utile quanto nocivo se ci si fa prendere troppo la mano.

 

Snake, per quanto mi riguarda non penso di prenderlo per il semplice fatto che oramai ho giocato a buona parte di quelli usciti fin ora e... bè mi sono un po' stufato della solita minestra di missioni ecc :( in fin dei conti alla fine devi sempre fare le stesse cose.... finirei con l'andare avanti a fare la missione principale e stop.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake, per quanto mi riguarda non penso di prenderlo per il semplice fatto che oramai ho giocato a buona parte di quelli usciti fin ora e... bè mi sono un po' stufato della solita minestra di missioni ecc :( in fin dei conti alla fine devi sempre fare le stesse cose.... finirei con l'andare avanti a fare la missione principale e stop.

L'illuminazione non è dinamica come qualcuno dice qui.. O come anche c'è scritto erroneamente nella recensione.. Dai su! Non c'è neanche il ciclo giorno/notte dinamico

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'illuminazione non è dinamica come qualcuno dice qui.. O come anche c'è scritto erroneamente nella recensione.. Dai su! Non c'è neanche il ciclo giorno/notte dinamico

Graficamente rispetto alla prova fatta al Lucca Comics è sicuramente peggiorato,i visi delle persone sono riciclati dai vecchi AC e tra l'altro, come dicevo non c'è bump mapping, illuminazione dinamica e nemmeno ciclo giorno notte.Le atmosfere sono belle, ma non è proprio grafica next gen.!

I personaggi a schermo sono tanti e probabilmente le CPU poco potenti delle console non potevano reggere una supergrafica ed eccoci servito il downgrade grafico.

Comunque sul gioco niente da dire, chi ama la saga , amerà anche questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo avervi passato 4 ore posso dire di essere abbastanza deluso da questo unity, rallentamenti a parte quello che trovo molto peggiorato è proprio il gameplay di Arno......mi è capitato parecchie volte di non riuscire a fargli fare quello che volevo nel senso che molte volte si attacca su un muro mentre io magari voglio scendere da un muretto......nei vecchi episodi raramente mi succedeva, trovo anche diffide staccarsi col tasto B a volte non si stacca o non scende dai cornicioni, insomma lo trovo più macchinoso e meno immediato....la storia è buona il comparto tecnico anche , ma non ho il feeling che avevo con gli altri episodi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Graficamente rispetto alla prova fatta al Lucca Comics è sicuramente peggiorato,i visi delle persone sono riciclati dai vecchi AC e tra l'altro, come dicevo non c'è bump mapping, illuminazione dinamica e nemmeno ciclo giorno notte.Le atmosfere sono belle, ma non è proprio grafica next gen.!

I personaggi a schermo sono tanti e probabilmente le CPU poco potenti delle console non potevano reggere una supergrafica ed eccoci servito il downgrade grafico.

Comunque sul gioco niente da dire, chi ama la saga , amerà anche questo.

sei però uno dei pochi che critica la grafica, non riesco a capire come una cosa cosi possa essere soggettiva, recensioni che dicono sia spettacolare, cosi come moltissimi giocatori qui dentro, e come quelli che hanno visto i video recenti su youtube, altri dicono che non è next-gen, boh

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Specie in alcuni punti di Parigi,mi e' stato confermato da molti amici che l'impatto visivo e' decisamente next gen.Ieri mi hanno mandato alcuni screen fatti col tasto share della play e ci son davvero rimasto.

li hai ancora?

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...