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Assassin's Creed Unity


AlanKaze

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Hai installato le patch? Io gioco su one e ho scaricato tipo 7GB di aggiornamenti e ho avuto solo una volta un calo di frame nella prima chiesa.

 

Esatto, è quello il punto in cui il gioco scatta. Per il resto, fluidissimo. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

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Il Redditor w3r3w0lv3 ha svelato un retroscena piuttosto interessante sulla produzione di Assassin’s Creed Unity: il titolo infatti non era pronto e in Ubisoft Montreal lo sapevano.

 

L’utente Reddit ha visitato gli studios grazie alla fondazione Make A Wish. Durante la visita, Alex Hutchinson ha svelato al ragazzo che Assassin’s Creed: Unity non è stato rimandato per non influenzare lo sviluppo dei prossimi titoli del franchise.

 

“Abbiamo parlato praticamente di tutto. Hutchinson sapeva che Unity non era pronto, ma non l’hanno scoperto fino a poco prima del lancio. Visto che il gioco era stato progetto per obbligare i giocatori ad essere sempre online, tutto ciò aveva avuto un grosso impatto sulla performance. Tuttavia, Ubisoft non ha voluto rimandare il gioco al 2015 perché questo avrebbe influenzato e anche di tanto lo sviluppo dei prossimi titoli di Assassin’s Creed”.

 

 

2124775.png

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Ciao ragazzi, a parte il fatto che non so cosa significhi cali di frame XD, sono ignorantello, però a me è capitato spesso che il personaggio si blocchi continuando a camminare senza dare modo di fare altro oppure si blocchi in zone come ad esempio dietro ad una panchina o tra un tavolo è una sedia mentre si arrampica... Questo mi ha fatto incazzare non poco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MrOne10.png

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Ciao ragazzi, a parte il fatto che non so cosa significhi cali di frame XD, sono ignorantello, però a me è capitato spesso che il personaggio si blocchi continuando a camminare senza dare modo di fare altro oppure si blocchi in zone come ad esempio dietro ad una panchina o tra un tavolo è una sedia mentre si arrampica... Questo mi ha fatto incazzare non poco.

quelli sono Bug/Glitch.

 

i cali di frame è un "rallentamento" del gioco che si avverte. Una mancanza di Fluidità dettata dalla mancanza di frame (ovvero sequenze di immagini) nel gioco.

 

ecco un esempio:

 

https://www.youtube.com/watch?v=M1NzOZ42V2s

 

meno male che ho fatto quel video XD

HOLYVAMP.png

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quelli sono Bug/Glitch.

 

i cali di frame è un "rallentamento" del gioco che si avverte. Una mancanza di Fluidità dettata dalla mancanza di frame (ovvero sequenze di immagini) nel gioco.

 

ecco un esempio:

 

https://www.youtube.com/watch?v=M1NzOZ42V2s

 

meno male che ho fatto quel video XD

Madonna Santa :shock:

Ora capisco chi si lamentava della versione Ps4... :ph34r:

  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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quelli sono Bug/Glitch.

 

i cali di frame è un "rallentamento" del gioco che si avverte. Una mancanza di Fluidità dettata dalla mancanza di frame (ovvero sequenze di immagini) nel gioco.

 

ecco un esempio:

 

https://www.youtube.com/watch?v=M1NzOZ42V2s

 

meno male che ho fatto quel video XD

 

Ah ecco ho capito, comunque a me sulla Xbox non è capitato, però può essere che abbiano fatto qualche aggiornamento, è passato un bel po' da quando è uscito

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MrOne10.png

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Ah ecco ho capito, comunque a me sulla Xbox non è capitato, però può essere che abbiano fatto qualche aggiornamento, è passato un bel po' da quando è uscito

sulla One il gioco gira meglio per fortuna.

 

alcuni cali ci saranno sicuro, ma sono anche impercettibili.

 

questo calo del video è l'unico alla fine che si nota davvero.

HOLYVAMP.png

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Ma mi potete spiegare come mai quando faccio le missioni cop non mi sblocca tutta quello che potrei sbloccare?! Devo fare qualcosa in particolare?!

Ogni volta che la fai ti sblocca un pezzo, come dice Halifax dovrai ripeterla almeno altre 2 volte per avere il set completo :ok:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti, non so se è il posto giusto dove aprire questa discussione, ma ho un problema che non so come risolvere...


Oggi ho finito AC Unity, e non capisco perchè mi segni ancora 4 diamanti come armatura e armi varie, anche se io ho tutte cose sopra i 5 diamanti e alcuni 5 diamanti dorati.... Succede anche a voi? e cosa più importante, sapete come risolverlo?


Grazie in anticipo! :D


http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

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Ciao a tutti, non so se è il posto giusto dove aprire questa discussione, ma ho un problema che non so come risolvere...

Oggi ho finito AC Unity, e non capisco perchè mi segni ancora 4 diamanti come armatura e armi varie, anche se io ho tutte cose sopra i 5 diamanti e alcuni 5 diamanti dorati.... Succede anche a voi? e cosa più importante, sapete come risolverlo?

Grazie in anticipo! :D

 

si, stessa cosa anche a me.... sarà un bug!! Per risolverlo credo debba intervenire Ubisoft....se mai lo farà

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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  • 2 anni dopo...

Durante la GDC 2018, il creative director di Ubisoft, Jean Guesdon, ci ha raccontato la storia della serie Assassin’s Creed, concentrandosi in particolar modo su Assassin’s Creed: Unity, primo capitolo next-gen per PC, PS4 e Xbox One, macchiato da un numero considerevole di problemi tecnici e bug, nonché da un gameplay che accusava il peso degli anni.

 

Ecco quanto raccontato da Guesdon sugli errori commessi durante lo sviluppo:

 

Avevamo un nuovo engine, diverso dai predecessori, tutt’oggi Unity è uno dei giochi più belli da vedere. Ma, allo stesso tempo, avevamo esordito nella costruzione di ambienti in scala 1.1 e questo ha avuto un impatto sulla navigazione e sul gameplay, per non parlare della componente co-op. Siamo caduti nella trappola di lavorare troppo alla parte tecnica, togliendo tempo al team di creare dei contenuti freschi e nuovi. Alla fine, questa è come la vedo io, Avevamo un gioco visivamente bellissimo, ma che non rinnovava molto l’esperienza.“.

 

Guesdon ha proseguito, citando altri punti molto criticati dalla community, come l’abbondanza di icone nella mappa principale, la necessità di usare una Companion App per alcune feature esclusive e, ovviamente, il famoso “no face” bug.

 

E come ciliegina sulla torta è successo anche questo. Anche se, devo dirlo, è accaduto solo con una scheda grafica. Il gioco ha sofferto per tutto questo. In breve, siamo volati troppo vicino al sole e abbiamo esagerato. Ecco perché Syndicate doveva concentrarsi sulla qualità, cosa che il team ha fatto molto bene.“.

2124775.png

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