Vai al contenuto

Assassin's Creed Unity


AlanKaze

Messaggi raccomandati

Beh almeno è un season pass pieno di roba per cui vale la pena spenderci qualcosa. Spero che non costi mille mila euro xD

 

PS: ho scoperto ora che esclusi Dead Kings e China le altre 3 missioni che daranno le avrò già :piange:

2 dalla notre dame edition e 1 dal programma uniti uffa

L'ho notato anche io.. le missioni sono quelle delle collector e dei preordini!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il DLc cinese ( che non condivido affatto, odio i DLC ) è davvero spettacolare, insomma è Prince of Persia!!!! Ha stile... :bow:

Potevano metterlo però all'interno del gioco, magari come minigame da fare nel presente utilizzando un computer abstergo, immaginate se avessero messo questi contenuti dal D1, votoni assicurati ( che avranno comunque perchè è un giocone )

 

Ah se fossi sviluppatore xD

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per chi è interessato al programma UNITI ho creato una squadra che si chiama "RomeosCreed" ci sono 3 posti liberi per ora :D

Comunque il codice per le ricompense se gamestop non ve lo ha consegnato al momento della prenotazione potete richiederlo sulla pagina ufficiale di Gamestop italia, dovete selezionare la voce "altro" vicino alle info e nel menù a tendina selezionate l'ultima voce (accedi al programma UNITI) vi farà inserire il vostro nome e la mail e dopo max un paio di giorni vi arriverà il codice per accedere al programma. B)

BUILT_TO_RESIST

Link al commento
Condividi su altri siti

Christophe Rossignol, level design director per Assassin's Creed Unity, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul gioco, rivelando qualche dettaglio sulle dinamiche co-op.

Innanzitutto, ha raccontato che vedremo il ritorno della sincronizzazione dei vecchi episodi, anche se ci saranno delle modifiche alla sua concezione: "abbiamo ancora la sincronizzazione, ma si basa sulle azioni del giocatore, quindi la missione non vi chiede di fare nessuna cosa specifica. Se, ad esempio, sto uccidendo qualcuno furtivamente ed il mio compagno nella co-op fa lo stesso un secondo dopo, saremo entrambi ricompensati con dei Creed Points, perché abbiamo fatto insieme una catena di azioni."

 

I giocatori, insomma, saranno incoraggiati a trovare il modo migliore di agire insieme. Il sistema è simile a quello visto in Splinter Cell: Blacklist.

 

"Cerchiamo di invogliare i giocatori ad affrontare ogni missione tre volte, perché si possono ottenere diverse tipologie di ricompense" ha aggiunto Rossignol.

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per chi è interessato al programma UNITI ho creato una squadra che si chiama "RomeosCreed" ci sono 3 posti liberi per ora :D

Comunque il codice per le ricompense se gamestop non ve lo ha consegnato al momento della prenotazione potete richiederlo sulla pagina ufficiale di Gamestop italia, dovete selezionare la voce "altro" vicino alle info e nel menù a tendina selezionate l'ultima voce (accedi al programma UNITI) vi farà inserire il vostro nome e la mail e dopo max un paio di giorni vi arriverà il codice per accedere al programma. B)

 

 

Christophe Rossignol, level design director per Assassin's Creed Unity, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul gioco, rivelando qualche dettaglio sulle dinamiche co-op.

Innanzitutto, ha raccontato che vedremo il ritorno della sincronizzazione dei vecchi episodi, anche se ci saranno delle modifiche alla sua concezione: "abbiamo ancora la sincronizzazione, ma si basa sulle azioni del giocatore, quindi la missione non vi chiede di fare nessuna cosa specifica. Se, ad esempio, sto uccidendo qualcuno furtivamente ed il mio compagno nella co-op fa lo stesso un secondo dopo, saremo entrambi ricompensati con dei Creed Points, perché abbiamo fatto insieme una catena di azioni."

 

I giocatori, insomma, saranno incoraggiati a trovare il modo migliore di agire insieme. Il sistema è simile a quello visto in Splinter Cell: Blacklist.

 

"Cerchiamo di invogliare i giocatori ad affrontare ogni missione tre volte, perché si possono ottenere diverse tipologie di ricompense" ha aggiunto Rossignol.

Ma anche se lo hai prenotato nel negozio fisico e non sul sito? Te Itachi91Uchiha ci sei riuscito?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche se lo hai prenotato nel negozio fisico e non sul sito? Te Itachi91Uchiha ci sei riuscito?

 

 

A me al Gamestop hanno detto che il codice me lo danno al day one.

La cosa che si può prendere da facebook mi è nuova, infatti appena l'ho letto ho provato, però sto aspettando da 2 giorni se mi arriva vi faccio sapere ;)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Christophe Rossignol, level design director per Assassin's Creed Unity, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul gioco, rivelando qualche dettaglio sulle dinamiche co-op.

Innanzitutto, ha raccontato che vedremo il ritorno della sincronizzazione dei vecchi episodi, anche se ci saranno delle modifiche alla sua concezione: "abbiamo ancora la sincronizzazione, ma si basa sulle azioni del giocatore, quindi la missione non vi chiede di fare nessuna cosa specifica. Se, ad esempio, sto uccidendo qualcuno furtivamente ed il mio compagno nella co-op fa lo stesso un secondo dopo, saremo entrambi ricompensati con dei Creed Points, perché abbiamo fatto insieme una catena di azioni."

 

I giocatori, insomma, saranno incoraggiati a trovare il modo migliore di agire insieme. Il sistema è simile a quello visto in Splinter Cell: Blacklist.

 

"Cerchiamo di invogliare i giocatori ad affrontare ogni missione tre volte, perché si possono ottenere diverse tipologie di ricompense" ha aggiunto Rossignol.

Non ho piu seguito il gioco, quindi vi chiedo se hanno confermato che la coop sará solo per alcune missioni o cambiato idea portando l'intera campagna giocata in cooperativa?

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho piu seguito il gioco, quindi vi chiedo se hanno confermato che la coop sará solo per alcune missioni o cambiato idea portando l'intera campagna giocata in cooperativa?

 

La coop è facoltativa.

Ci sono determinate missioni pensate per essere giocate in coop. Però possono essere giocate anche da soli, ovviamente da soli essendo pensate per la coop sono un pò più difficili.

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La coop è facoltativa.

Ci sono determinate missioni pensate per essere giocate in coop. Però possono essere giocate anche da soli, ovviamente da soli essendo pensate per la coop sono un pò più difficili.

Comunque in generale si parla sempre solo di una parte di missioni. Io essendo un sostenitore della coop avrei preferito la campagna interamente giocabile con amici, cmq vediamo come sará son curioso.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha confermato che Assassin’s Creed Unity girerà a 900p per 30 fps sia su PlayStation 4 che su Xbox One.

 

Abbiamo deciso di vincolare le due piattaforme alle stesse specifiche per evitare dibattiti e critiche inutili – ha dichiarato Vincent Pontbriand, senior producer di Ubisoft – Siamo inoltre limitati dalle caratteristiche delle CPU, che devono processare l’IA e un gran numero di personaggi a schermo“.

 

Se fosse stato solo per la grafica, avremmo potuto far girare il gioco a 100 fps – ha aggiunto Pontbriand - ma per la complessità dell’intelligenza artificiale, le caratteristiche delle CPU delle due console ci hanno costretto a optare per i 30 frames al secondo“.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha confermato che Assassin’s Creed Unity girerà a 900p per 30 fps sia su PlayStation 4 che su Xbox One.

 

Abbiamo deciso di vincolare le due piattaforme alle stesse specifiche per evitare dibattiti e critiche inutili – ha dichiarato Vincent Pontbriand, senior producer di Ubisoft – Siamo inoltre limitati dalle caratteristiche delle CPU, che devono processare l’IA e un gran numero di personaggi a schermo“.

 

Se fosse stato solo per la grafica, avremmo potuto far girare il gioco a 100 fps – ha aggiunto Pontbriand - ma per la complessità dell’intelligenza artificiale, le caratteristiche delle CPU delle due console ci hanno costretto a optare per i 30 frames al secondo“.

In poche parole , dati i rapporti commerciali tra Ubi e MS il gioco andrà a 900p , MS detta legge; controproducente e figura di **** avere un titolo in partnership che va meglio sulla concorrenza

 

Io vorrei capire quando immaginavano l'architettura della console a cosa stavano pensando ?!

Modificato da Spartan III
  • Upvote 1
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In poche parole , dati i rapporti commerciali tra Ubi e MS il gioco andrà a 900p , MS detta legge; controproducente e figura di **** avere un titolo in partnership che va meglio sulla concorrenza

 

Io vorrei capire quando immaginavano l'architettura della console a cosa stavano pensando ?!

 

Meno male che all'E3 dicevano che puntavano ai 1080p e 60 fps su entrambe le console xD

Beh comunque non mi è mai importato nulla sulla risoluzione anche perchè 900p sono comunque degni per godersi la grafica (vedi Ryse).

 

La cavolata è dire al pubblico: "Facciamo su entrambe le console 900p e 30 fps così evitiamo dibattiti"...

Questa frase invece creerà un sacco di dibattiti perchè lascia pensare che la versione ps4 venga castrata apposta.

Io prenderò la versione Xbox One, ma queste dichiarazioni fanno male sia a Ubisoft sia a Microsoft...

 

Interessante l'ultimo video, la storia e le sequenze mostrate mi intrigano ;)

 

Già è stupendo :)

A me l'unica cosa che non va giù è la voce di Arno non mi piace xD

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che sony denunci questa cosa.. voglio dire perchè ci deve rimettere ps4 se il gioco gira meglio rispetto ad un'altra console?

 

ubizozz siete il marcio dei videogiochi

Chi ha detto che deve essere la ps4 a rimetterci? E se fosse stata la One? Ho letto proprio oggi un articolo di come la One gestirebbe meglio le i.a. nemiche e invece la ps4 sarebbe più propensa per il lato grafico. Quindi,non fare il solito e se non hai fonti attendibili accontentati di quello che viene detto e stop.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che sony denunci questa cosa.. voglio dire perchè ci deve rimettere ps4 se il gioco gira meglio rispetto ad un'altra console?

 

ubizozz siete il marcio dei videogiochi

 

Il realtà ps4 non ci rimette perchè probabilmente avrebbe girato a 1080p ma avrebbe avuto diversi problemi con il frame rate.

Il gioco è enorme, ci sono un sacco di npc a schermo ognuno con una sua IA, il tutto si giocherà in coop e la grafica è comunque notevole. Probabilmente solo un pc può farlo girare a certi livelli, le console no.

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha detto che deve essere la ps4 a rimetterci? E se fosse stata la One? Ho letto proprio oggi un articolo di come la One gestirebbe meglio le i.a. nemiche e invece la ps4 sarebbe più propensa per il lato grafico. Quindi,non fare il solito e se non hai fonti attendibili accontentati di quello che viene detto e stop.

è su quasi tutta la rete e su tutti i forum la notizia che ac unity su ps4 è castrato. poi zoid ovviamente devi semprecommentarmi le cose SEMPRE. e bastaaaaaaaaaa mollami

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è su quasi tutta la rete e su tutti i forum la notizia che ac unity su ps4 è castrato. poi zoid ovviamente devi semprecommentarmi le cose SEMPRE. e bastaaaaaaaaaa mollami

Riportami le notizie. E si,ti tengo d'occhio perchè posti boiate infondate. Riportami la NOTIZIA che è castrato a causa della one e girerebbe meglio su ps4 e ti chiedo scusa subito.

Modificato da Zoid

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

è su quasi tutta la rete e su tutti i forum la notizia che ac unity su ps4 è castrato. poi zoid ovviamente devi semprecommentarmi le cose SEMPRE. e bastaaaaaaaaaa mollami

 

In realtà io lo vedo solo scritto dalla gente che commenta che è castrato, che come succede da 1 anno ormai non vedono l'ora di fare console war. Poi in Italia prevale gente che ha una ps4 quindi ovvio che su certe notizie non vedono l'ora di tirar fuori le solite inutili questioni di risoluzione e frame rate xD

Comunque come dicevo la versione ps4 potrebbe essere castrata sulla risoluzione, ma a quel punto sicuramente i 30 fps non sarebbero stati stabili per tutto quello che dicevo prima.

Quindi meglio una risoluzione minore che comunque è valida (ryse gira a 900p) che un frame rate ballerino che fa sotto i 30 fps :)

 

In ogni caso me lo godrò appieno da fan della saga insieme ad AC Rogue che esce lo stesso giorno. Non vedo l'ora che escano :)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo aspettarmi una processione di sonari piagnucoloni che vengono qui a lamentarsi di come Ubisoft li abbia trattati male? Prima c'erano quelli che piangevano per la parità su Destiny, ora si passa ad Assassin. Come se ad Ubisoft non facesse comodo ridurre la grafica su entrambe le console per poter spingere maggiormente effetti, numero di personaggi a video ed altri aspetti. Che poi è una cosa che gli sviluppatori hanno sempre fatto nella scorsa generazione producendo una marea di giochi sub-720p senza che la gente stesse lì a frignare di come il loro bel televisore HD non fosse sfruttato al massimo.

 

Detto questo, qui si parla di Unity, non di fisime legate peraltro ad una console che non è trattata su questo sito. Quindi evitate certi discorsi, sennò aspetto che si accumuli un po' di gente lamentosa e poi la falciamo tutta insieme teach.gif

 

In realtà io lo vedo solo scritto dalla gente che commenta che è castrato, che come succede da 1 anno ormai non vedono l'ora di fare console war.

Ma si, è lo stesso di quando fu annunciato che Destiny andava a 1080p anche su Xbox One. Tutti a lamentarsi che allora la versione PS4 era castrata. Da non credere... gente che non è capace di godersi un bel gioco perché ha la fissa di misurare chi ce l'ha più lungo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...