Vai al contenuto

Assassin's Creed Unity


AlanKaze

Messaggi raccomandati

ovvio che il gioco sarà cmq bello, ma è triste vedere che su una console il gioco sarà castrato per colpa dell'altra console. manco fossero collegate. E' tutto un business, che schifo

 

Paradossalmente potrebbe essere stata la versione one quella "castrata" visto che ha una cpu più performante, almeno stando a quanto detto da ubisoft sul fatto che unity ha avuto il collo di bottiglia per colpa delle cpu di ps4 e one, e non della gpu o della ram.

Detto questo se le differenze tra 900p e 1080p sono ridicole e praticamente impercettibili, che senso ha lamentarsi?

Come dice neural pensiamo a goderci i titoli cosi come sono, nella passata gen un sacco di giochi erano sub 720p eppure ce li siamo goduti moltissimo, anche dal punto di vista grafico. La risoluzione non è tutto, anzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che il gioco sarà cmq bello, ma è triste vedere che su una console il gioco sarà castrato per colpa dell'altra console. manco fossero collegate. E' tutto un business, che schifo

Dove sta scritto che è colpa dell'altra console? Magari te la detto il cugino del cognato di un amico :mrgreen:

Comunque a parte gli scherzi questo assassin's creed non mi sembra tanto diverso dagli altri e quindi aspetterò che scenda di prezzo, anche se i giochi ps4/One scendono veramente poco rispetto a quelli della scorsa generazione (probabilmente perché uscite da poco)

Link al commento
Condividi su altri siti

900p su entrambe le console? pffffffffffffff SCAFFALE!! SOnary andate a zouga a knack e non rompete le balle! che gente patetica..danno la colpa a xbox one...schifosi!

 

che andasserò a giocare a Tomodachi Life per nintendo 3ds . semplicemente ridicoli parlare in continuazione di risoluzione in ogni post , notizia , topic . che tristezza

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho sempre detto e lo ribadisco ancora: il problema di questa generazione non è l'hardware delle console,non sono i giochi, non è il framerate e nemmeno la risoluzione... Il problema di questa generazione è l'utenza! Una massa di imbecilli che aspettanno 'ste notizie per scatenare valanghe di proteste e insulti su internet senza avere la benchè minima idea di che cosa si stia parlando.DI colpo sono diventati di vitale importanza cose che fino ad un anno fa non sapevamo neanche cosa fossero,solo per scatenare console war,addirittur gente di 30 e rotti anni che si crea profili falsi nei forum per prendere in giro la versione One di un tal gioco... Allora ci meritiamo i soliti giochi di sempre,inutili,anonimi,facili,ma a 1080p e 60fps così da placare gli animi e vantarci con gli amici di avere la console migliore. CHE SCHIFO!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho detto oggi in chat e lo ripeto: Se non siete a 1080p vi rimuovo dagli amici! :P Eddai ragazzi son numeri che fino poco fa manco si sapeva esistessero... É un multipiatta ed é giusto che sia cosi, i pixel in un gioco per me valgon meno di zero, la grafica continuerá inesorabilmente ad evolversi comunque, basti vedere in ryse cosa hanno raggiunto (parlo solo graficamente) e che siano 700-900-1000 pixel se i programmatori sono bravi ti regalano gioie per gli occhi e per i pollici anche a 720p... (vedi i millemila effetti di dead rising)... Questa gen ha creato dei mostri criticoni... E mente sarete li a puntare il dito su tutto, mi faró come molti altri una bella risata scalando notre-dame ammirando il panorama senza pensare "cavolo, la paglia su cui sto per gettarmi fa schifo, é a 900p!".

Link al commento
Condividi su altri siti

E' allucinante cosa si sono creati:

"Risale proprio a poche ore fa la notizia della risoluzione di Assassin's Creed Unity, portato a 900p su PlayStation 4 e Xbox One per "evitare discussioni", citando una controversa frase di Vincent Pontbriand di Ubisoft ai microfoni di Videogamer.com. Il sottotesto di questa frase non è stato interpretato positivamente da molti utenti, che credono si tratti di una forzata parità a scapito delle potenzialità della console Sony. Come reazione è stato creato un nuovo hashtag chiamato #PS4NoParity, abbastanza eloquente, che ha fatto migliaia di tweet in una sola ora."

 

Io non so che disturbi mentali possono avere le persone sinceramente, ma giocare e basta è già passato di moda? Che palle con queta storia!

 

Ieri ho visto la video anteprima e sono rimasto piacevolmente sorpreso per lo spettacolo che propone soprattutto in coop, una Parigi da capogiro B)

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I giocatori ps4 sono molti di più, quindi quando rosicano ovviamente fanno molto più rumore rispetto ad altri, ma va beh chiudiamola qui la risoluzione è 900p e 30 fps, perfettamente godibili per un gioco come questo a chi non sta bene se ne faccia una ragione :mrgreen:

 

 

Comunque per chi ho già tra gli amici e chi ancora no mi prenoto già per qualche sessione di coop insieme :)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' allucinante cosa si sono creati:

"Risale proprio a poche ore fa la notizia della risoluzione di Assassin's Creed Unity, portato a 900p su PlayStation 4 e Xbox One per "evitare discussioni", citando una controversa frase di Vincent Pontbriand di Ubisoft ai microfoni di Videogamer.com. Il sottotesto di questa frase non è stato interpretato positivamente da molti utenti, che credono si tratti di una forzata parità a scapito delle potenzialità della console Sony. Come reazione è stato creato un nuovo hashtag chiamato #PS4NoParity, abbastanza eloquente, che ha fatto migliaia di tweet in una sola ora."

 

Io non so che disturbi mentali possono avere le persone sinceramente, ma giocare e basta è già passato di moda? Che palle con queta storia!

 

Ieri ho visto la video anteprima e sono rimasto piacevolmente sorpreso per lo spettacolo che propone soprattutto in coop, una Parigi da capogiro B)

 

Se fosse vero, girerebbero le bolas anche a me. Se posso avere di meglio, perché non averlo? Infondo chissene se la One non ce la fa? Il problema è che non c'è scritto da nessuno parte e quindi mi accodo a Zoid per mettere a tacere tutti quelli che si sentono frustrati. Ci sono TANTI giochi che sono poco meglio su XOne, come Murdered, Thief, Destiny che hanno un framerate migliore della controparte, lo stesso Outlast che in alcune zone va a 22fps su ps4 e ben 45 su Xbox One, quindi, se il problema è la CPU, quella castrata sarebbe la versione Xbox One, vi trovate? Ricordiamoci che la differenza sostanziale tra le due console è principalmente la scheda video di PS4 che avrà pure una banda velocissima ma soffre di qualche collo di bottiglia, mentre la One, se sfruttata a dovere, ha l'architettura in grado di averne molti meno. Quindi, godetevi sti ca**o di 900p e 30fps di un gioco che sembra portare di nuovo all'apice Assassin's Creed, senza farvi troppi problemi inutili! Le versioni sono uguali è così è giusto. Se Microsoft avesse pagato una mazzetta per far uscire il gioco uguale, poteva pagarne di più per farlo uscire meglio sulla One, o addirittura pagare per l'esclusiva, temporanea o non. Quindi, smettetela una buona volta! Fate proprio incazzare a volte! Non c'è scritto da nessuna parte che è a causa della One, come ha detto il capo Neural, ora ci sarà una massa di Sonari piagnucoloni inutili che si lamenteranno, quando poi, se si parla di CPU, quella di Xbox One è più performante! Basta!

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse vero, girerebbero le bolas anche a me. Se posso avere di meglio, perché non averlo? Infondo chissene se la One non ce la fa? Il problema è che non c'è scritto da nessuno parte e quindi mi accodo a Zoid per mettere a tacere tutti quelli che si sentono frustrati. Ci sono TANTI giochi che sono poco meglio su XOne, come Murdered, Thief, Destiny che hanno un framerate migliore della controparte, lo stesso Outlast che in alcune zone va a 22fps su ps4 e ben 45 su Xbox One, quindi, se il problema è la CPU, quella castrata sarebbe la versione Xbox One, vi trovate? Ricordiamoci che la differenza sostanziale tra le due console è principalmente la scheda video di PS4 che avrà pure una banda velocissima ma soffre di qualche collo di bottiglia, mentre la One, se sfruttata a dovere, ha l'architettura in grado di averne molti meno. Quindi, godetevi sti ca**o di 900p e 30fps di un gioco che sembra portare di nuovo all'apice Assassin's Creed, senza farvi troppi problemi inutili! Le versioni sono uguali è così è giusto. Se Microsoft avesse pagato una mazzetta per far uscire il gioco uguale, poteva pagarne di più per farlo uscire meglio sulla One, o addirittura pagare per l'esclusiva, temporanea o non. Quindi, smettetela una buona volta! Fate proprio incazzare a volte! Non c'è scritto da nessuna parte che è a causa della One, come ha detto il capo Neural, ora ci sarà una massa di Sonari piagnucoloni inutili che si lamenteranno, quando poi, se si parla di CPU, quella di Xbox One è più performante! Basta!

 

Concordo, finchè la verità non verrà totalmente a galla è inutile continuare a piangere sui social per nulla.

 

Comunque sia, vi rendete conto quanto questa "resolution gate" abbia influito tra le persone? Incredibile :shock:

 

Per chi se la fosse persa, consiglio di dare un'occhiata alle varie video anteprima che si trovano in giro :ok:

Modificato da Fox89
Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I giocatori ps4 sono molti di più, quindi quando rosicano ovviamente fanno molto più rumore rispetto ad altri, ma va beh chiudiamola qui la risoluzione è 900p e 30 fps, perfettamente godibili per un gioco come questo a chi non sta bene se ne faccia una ragione :mrgreen:

 

 

Comunque per chi ho già tra gli amici e chi ancora no mi prenoto già per qualche sessione di coop insieme :)

 

Ti ho già tra gli amici, D1 assicurato visto che l'ho prenotato , poi ci organizziamo meglio per la coop .

 

Qualcuno sa se MW deve sganciare qualche bonus preorder ??

 

http://cdn.medialib.totalxbox.com/screens/dir_411/image_41146_fit_940.jpg

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho già tra gli amici, D1 assicurato visto che l'ho prenotato , poi ci organizziamo meglio per la coop .

 

Qualcuno sa se MW deve sganciare qualche bonus preorder ??

 

 

La versione base no, la limited contiene:

 

Contenuto fisico:

 

- Assassin’s Creed® Unity

 

- un’esclusiva Confezione Jumbo Steel

 

- un Artbook con i bozzetti e le illustrazioni che hanno ispirato il gioco

 

- la Colonna Sonora Ufficiale

 

- 2 Litografie

 

 

 

Contenuto digitale:

 

- 2 missioni singolo giocatore per 45 minuti di gameplay aggiuntivo:

 

La Rivoluzione Chimica: Antoine Laurent de Lavoisier è considerato il "Padre della Chimica Moderna".

 

I suoi studi lo hanno portato a inventare la formula per una bomba tossica. Sfortunatamente è stato rapito prima che potesse consegnartela. Aiutalo a fuggire e a recuperare la formula della preziosa bomba.

 

Il Prigioniero Americano: Dopo essere stato coinvolto nella Rivoluzione Americana, Thomas Paine visse in Francia per gran parte dell'ultimo decennio del '700, diventando una delle figure di spicco della Rivoluzione Francese. Ritenuto da alcuni un nemico della nazione fu arrestato e imprigionato a Parigi. Infiltrati nella prigione, trova Paine e recupera tutti i suoi manoscritti prima che vengano rubati dai suoi nemic

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, perchè su game club tra le immagini ci sono il 'Prussian pack' e 'Shooter pack' quindi per questo chiedevo

 

Mediaworld per le prevendite è un mistero, a volte mi hanno regalato espansioni di cose che non mi spettavano e altre invece si sono dimenticati come per FIFA e i pacchetti di FUT.

 

Per cui ti conviene chiamare e vedere cosa dicono, oppure ancora meglio, stampati l'inserzione e tienitela da parte così non hanno scuse nemmeno loro :mrgreen:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete capito male, stavolta è un problema di CPU, non di GPU, quindi è PS4 che non riesce a gestire tante IA su schermo!

E' spiegato molto bene da Videogamer:

 

Secondo quanto riportato da Videogamer, Ubisoft avrebbe optato per la risoluzione a 900p e 30 frame al secondo per Assassin's Creed Unity sia su PlayStation 4 sia su Xbox One.

 

A riferirlo sarebbe stato lo stesso senior producer impegnato sul progetto, Vincent Pontbriand, dal quale veniamo a sapere che il team è stato frenato non tanto dalla GPU delle due console quanto piuttosto dalla CPU: "Tecnicamente, siamo legati alla CPU", ha spiegato, "le GPU sono molto potenti, ovviamente la grafica risulta comunque molto bella, ma è la CPU che deve gestire i processi legati all'intelligenza artificiale, il numero di NPC sullo schermo e tutti questi sistemi devono funzionare in parallelo".

 

"Siamo stati subito piuttosto frenati dai colli di bottiglia ed è stato un po' frustrante", ha aggiunto inoltre, "non è il numero di poligoni che colpisce il frame rate, avremmo potuto farlo andare a 100 frame al secondo se fosse stata solo una questione di grafica, ma a causa dell'intelligenza artificiale siamo ancora limitati a 30 frame al secondo".

 

LA CPU di X1 ha una frequenza 1.75 Ghz, mentre quella di PS4 1.60Ghz, quindi in questo caso X1 ha un vantaggio di circa il 10%!

Link al commento
Condividi su altri siti

Contrariamente a quanto si poteva intuire dalle dichiarazioni di ieri del Senior Producer Vincent Pontibrand (che per farla breve ha detto che hanno fatto le versioni PS4 e Xbox One uguali per evitare polemiche), Ubisoft ci tiene a precisare che il livello tecnico del titolo non è stato abbassato di proposito.

 

“È comprensibile che le parole di Vincent Pontibrand siano state fraintese,” ha comunicato ufficialmente l’azienda. “Per mettere le cose in chiaro: noi non abbiamo abbassato il livello tecnico per portarlo allo stesso livello su tutte le piattaforme. Il gioco è nato così fin dai primi momenti.”

 

passando al gioco

 

Uno dei monumenti storici di Parigi, la cattedrale di Notre Dame, ha richiesto ben 2 anni di sviluppo per essere ricostruita fedelmente in Assassin’s Creed Unity.

 

Assassin’s Creed Unity si svolgerà durante la rivoluzione francese e la cattedrale sarà al centro di molte nostre missioni quindi il level artist del team ha dovuto lavorare a fondo con una squadra di ricercatori storici per ricostruire ogni sezione accuratamente.

 

L’obiettivo era quello di ricostruire la cattedrale con una proporzione di 1:1 e sembrano esserci riusciti, tranne per alcuni dipinti e vetrate della cattedrale che sono protetti da copyright.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

“Le specifiche finali per Assassin’s Creed Unity non sono ancora definitive,” ha spiegato un portavoce della compagnia francese, “ma possiamo dire di aver mostrato Assassin’s Creed Unity a 900p durante il provato in anteprima della settimana scorsa. Siamo convinti che i giocatori saranno entusiasti della splendida grafica e di come Parigi sia stata portata alla vita.”

 

“Il team di sviluppo ha lavorato sodo per consegnare il miglior Assassin’s Creed possibile sull’attuale generazione di console. Indipendentemente dalla piattaforma utilizzata Unity è stato concepito per essere un prodotto di nuova generazione”.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta storia che è stata cambiata la combinazione di comandi e che per quanto riguarda la play station ad esempio per correre bisognerà premere rispettivamente X e Triangolo. Mi dite che razza di comandi sono? sarebbe scomodissima la corsa.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta storia che è stata cambiata la combinazione di comandi e che per quanto riguarda la play station ad esempio per correre bisognerà premere rispettivamente X e Triangolo. Mi dite che razza di comandi sono? sarebbe scomodissima la corsa.

 

In effetti detta così sembra scomoda e non si capisce bene.

Però non credo che dopo 2/3 anni di lavoro sul gioco mettano comandi scomodi. Se hanno scelto di mettere comandi diversi rispetto al classico vuol dire che c'è un motivo.

 

Comunque fino ad ora giornalisti e non, lo hanno provato alle fiere ed a eventi e molti siti ci hanno fatto pure le anteprime in questi ultimi giorni, e nessuno sembra essersene lamentato quindi probabilmente ci si abitua subito :)

Poi Ubisoft nei suoi giochi dedica sempre tanto tempo ai tutorial quindi ci vorrà poco a prenderci la mano ;)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti detta così sembra scomoda e non si capisce bene.

Però non credo che dopo 2/3 anni di lavoro sul gioco mettano comandi scomodi. Se hanno scelto di mettere comandi diversi rispetto al classico vuol dire che c'è un motivo.

 

Comunque fino ad ora giornalisti e non, lo hanno provato alle fiere ed a eventi e molti siti ci hanno fatto pure le anteprime in questi ultimi giorni, e nessuno sembra essersene lamentato quindi probabilmente ci si abitua subito :)

Poi Ubisoft nei suoi giochi dedica sempre tanto tempo ai tutorial quindi ci vorrà poco a prenderci la mano ;)

Il tuo ragionamento è ottimista ma io con criterio logico immagino di premere (nel mio caso ps4) la X e poi il triangolo per correre che sono due tasti verticalrmente opposti. Dovremmo tenere il polso girato per correre? O mi sbaglio?

Poi vabbe come dici tu magari avranno i loro motivi ma non so perchè ho un brutto presentimento riguardo a questa scelta degli sviluppatori. Sempre che non abbia letto male X e poi triangolo non ha molto senso.

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamepur ieri sera ha riportato questa notizia: "Fan Starts Online Petition Demanding Assassin's Creed: Unity At 1080p/60 FPS On PS4".

 

Io veramente non riesco a capire tutti sti fanboy allucinanti che problemi hanno, speriamo che Ubisoft si dimostri una software house intelligente e continui sulla sua strada :ok:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamepur ieri sera ha riportato questa notizia: "Fan Starts Online Petition Demanding Assassin's Creed: Unity At 1080p/60 FPS On PS4".

 

Io veramente non riesco a capire tutti sti fanboy allucinanti che problemi hanno, speriamo che Ubisoft si dimostri una software house intelligente e continui sulla sua strada :ok:

 

Senza contare che secondo loro la PS4 riesce a tenere i 1080p e 60fps senza problemi! Ma si rendono conto delle boiate? Avesse scritto 1080p/30 forse avrebbe avuto senso, anche se come ripeto, probabilmente è proprio la ps4 che fatica con questo tipo di gioco! Assurdo che la gente è così accecata da questa questione della PS4 più potente, tanto che su PS4 il gioco può uscire a 1080p/60fps, senza cali e co lo stesso dettaglio grafico. Mio Dio, il mondo dei videogiochi diventa sempre più schifoso.

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi auguro che ci sia la possibilità di modificare l'assegnazione dei pulsanti, se come dici tu, credo sia molto ma molto scomodo

 

 

Sta storia che è stata cambiata la combinazione di comandi e che per quanto riguarda la play station ad esempio per correre bisognerà premere rispettivamente X e Triangolo. Mi dite che razza di comandi sono? sarebbe scomodissima la corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...