Vai al contenuto

Assassin's Creed Unity


AlanKaze

Messaggi raccomandati

Madò ma avete il gioco in mano? Se no come fate a giudicare, la recensione accenna a dei problemi ma non al disastro tecnologico che dite voi. Neural sa quello che dice e non ha alcun interesse nel farci credere cose non vere, anzi, se ha da perdere prendendo in giro gli utenti. Io tendo a fidarmi di lui piuttosto a gente che come voi parla per sentito dire. Credevo che questo forum fosse frequentato da gente che ragiona e non da bimbiminkia che credono a ogni pinco pallino che apre bocca e da voce. A proposito, sapete che Cristo è morto dal freddo? E pensare che era il padrone delle legne, strana la vita.

 

Ognuno può dire la sua oppure dobbiamo stare tutti zitti? E' il topic di Unity o sbaglio?

 

Nessuno sta dicendo che è un gioco del cazz0 o che fa completamente cagare, stiamo solo dicendo che hai dei cali allucinanti per essere un titolo next-gen!

 

I video parlano chiaro e idem i testi di Digital Foundry, infatti non a caso stiamo tutti ironizzando ma evidentemente tu non l'hai ancora capito.

 

Vuoi avere idee migliori sul titolo? Benissimo, vai su Twitch e guardati qualche gameplay :ok:

  • Upvote 2
Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno può dire la sua oppure dobbiamo stare tutti zitti? E' il topic di Unity o sbaglio?

 

Nessuno sta dicendo che è un gioco del cazz0 o che fa completamente cagare, stiamo solo dicendo che hai dei cali allucinanti per essere un titolo next-gen!

 

I video parlano chiaro e idem i testi di Digital Foundry, infatti non a caso stiamo tutti ironizzando ma evidentemente tu non l'hai ancora capito.

 

Vuoi avere idee migliori sul titolo? Benissimo, vai su Twitch e guardati qualche gameplay :ok:

Quoto, i 14 fps sono inaccettabili per la next-gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei chiedere a neural allora perche' ha dato quasi 9 ad un titolo che ha cali mostruosi e frequenti che minano il gameplay drasticamente.

E non lo dico per provocare,tant'e' che ho hype e sto pure aspettando l'sda che mi porti il gioco.

le cose son due:o si sta estremizzando troppo sta cosa dei cali nei forum oppure i recensori che lo hanno premiato con sti votoni hanno toppato.

 

Aspetto davvero una risposta.

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

La ubisoft gia fa giochi copia incolla rovinando i brand, poi non sa programmare e se aspettate una patch state freschi

dopo 2 anni ghost recon future faceva ancora ca.gare x i lag i glitch e errori vari di netcode

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sintonizzato sulla pagina Facebook di GSItalia, per vedere tutti quelli che danno i numeri per averlo un giorno prima ahahah :lol:

Ma dai cosa cambia giocarlo stasera o domani? Non capisco mai la frenesia che prende tutti per averlo di corsa..

 

Bè io non la vedo in questo modo.

Penso che sia davvero una cosa bella quando uno aspetta un gioco e non vede l'ora di giocare.

Soprattutto magari quando sei appassionato alla serie o a cosa stai aspettando.

Penso sia una cosa normale. :ok:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi rifaccio al mio post precedente: i nostri soldi non hanno difetti quindi non vedo perchè il prodotto che compriamo debba averne. Per il resto si ironizzando molto sulla cosa. Da fastidio ma si ironizza. Non vedo perchè quelli che si lamentano devono essere attaccati. Non fate i perbenisti, se un gioco ha dei difetti uno è libero di esprimerli. Un mio amico vive in America e mi conferma cose orribili sul conto del gioco. Lui a tratti esagera anche, quindi chi ne parla male probabilmente sa quello che dice. Io lo prenderò perchè ormai è preordinato e comunque volevo prenderlo aldilà di tutto, però ho il sacrosanto diritto divino di lamentarmi quanto voglio se il prodotto che compro ha dei difetti che i miei soldi non hanno. Non attaccate gli altri solo perchè si lamentano, se vi portano un piatto con qualcosa che non avete ordinato vi lamentate tutti. Lì nessuno si permette di attaccarvi.

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei chiedere a neural allora perche' ha dato quasi 9 ad un titolo che ha cali mostruosi e frequenti che minano il gameplay drasticamente.

E non lo dico per provocare,tant'e' che ho hype e sto pure aspettando l'sda che mi porti il gioco.

le cose son due:o si sta estremizzando troppo sta cosa dei cali nei forum oppure i recensori che lo hanno premiato con sti votoni hanno toppato.

 

Aspetto davvero una risposta.

AC Unity potrebbe essere un ottimo gioco, magari con una storia coinvolgente e tante cose da fare,ma un frame che va da 28 a 14(qualcuno dice che arrivi addirittura sino a 6 fps in alcuni frangenti)non mi sembra che non debba essere criticato.

Io lo prendo,ma una piccola critica a quelli di Ubi mi sento di fargliela.

Se cominciamo col dire " a me della grafica non fraga niente, del frame idem..." beh allora potevamo tenerci le vecchie console.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Madò ma avete il gioco in mano? Se no come fate a giudicare, la recensione accenna a dei problemi ma non al disastro tecnologico che dite voi. Neural sa quello che dice e non ha alcun interesse nel farci credere cose non vere, anzi, se ha da perdere prendendo in giro gli utenti. Io tendo a fidarmi di lui piuttosto a gente che come voi parla per sentito dire. Credevo che questo forum fosse frequentato da gente che ragiona e non da bimbiminkia che credono a ogni pinco pallino che apre bocca e da voce. A proposito, sapete che Cristo è morto dal freddo? E pensare che era il padrone delle legne, strana la vita.

io ti posso assicurare che il gioco lo ho in mano da ieri mattina, anzi scaricato e installato sulla one da ieri mattina (preso da store usa), puoi tranquillamente cliccare sul mio gamertag e appurare questa realtà' e ti dico che il gioco molte volta risulta scamozzo quando sei all'aperto e ci sono tanti png..gli interni e gli esterni son fatti veramente bene da vera next gen, ma i personaggi sono praticamente quelli della 360, volti poco curati, capelli che sembrano paglia (sara che ho appena finito cod e li i pg sono fatti da dio, checche se ne dica del gioco, se lo avete giocato non potete negare la cura con cui hanno realizzato i personaggi)..chi dice che abbiamo giocato a 20 frame anche meno sulla 360 ha ragione ma non ha tenuto in considerazione un piccolo particolare: abbiamo speso 4/500 euro e ci danno un gioco nel 2014 che non regge ALMENO i 30 fps??? che senso ha fare i belli dicendo ci sono 5/10000 png a schermo quando poi mentre corro mi scatta il gioco????meglio 1000 png in meno a favore di una fluidità corretta..ubisoft quest'anno le sta tappando tutte..prima WD poi Unity poi the crew che e' una ciofeca ai lvl di grafica, veramente imbarazzante in certi momenti sembrava meglio supre mario del super nintendo...MAH..spero che non mi tradiscano definitivamente con the division e siege...

 

Si può capire chi sta giocando la versione DD su quale store lo ha preso? A me, ordinato sullo store India ancora nulla.

store usa..a te che lhai preso in india si sblocchera alle 19:31 di questa sera :ok: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

AC Unity potrebbe essere un ottimo gioco, magari con una storia coinvolgente e tante cose da fare,ma un frame che va da 28 a 14(qualcuno dice che arrivi addirittura sino a 6 fps in alcuni frangenti)non mi sembra che non debba essere criticato.

Io lo prendo,ma una piccola critica a quelli di Ubi mi sento di fargliela.

Se cominciamo col dire " a me della grafica non fraga niente, del frame idem..." beh allora potevamo tenerci le vecchie console.

appunto.e perche' dare 8.8 ad un gioco che spesso si blocca o va a rallenty?

Neural nella rece ha scritto che in rari casi si.e' imbattuto in cali di frame.

se fosse realmente cosi la gente sta scatenando un polverone inutile

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno può dire la sua oppure dobbiamo stare tutti zitti? E' il topic di Unity o sbaglio?

 

Nessuno sta dicendo che è un gioco del cazz0 o che fa completamente cagare, stiamo solo dicendo che hai dei cali allucinanti per essere un titolo next-gen!

 

I video parlano chiaro e idem i testi di Digital Foundry, infatti non a caso stiamo tutti ironizzando ma evidentemente tu non l'hai ancora capito.

 

Vuoi avere idee migliori sul titolo? Benissimo, vai su Twitch e guardati qualche gameplay :ok:

quotissimo! +1 anzi

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti posso assicurare che il gioco lo ho in mano da ieri mattina, anzi scaricato e installato sulla one da ieri mattina (preso da store usa), puoi tranquillamente cliccare sul mio gamertag e appurare questa realtà' e ti dico che il gioco molte volta risulta scamozzo quando sei all'aperto e ci sono tanti png..gli interni e gli esterni son fatti veramente bene da vera next gen, ma i personaggi sono praticamente quelli della 360, volti poco curati, capelli che sembrano paglia (sara che ho appena finito cod e li i pg sono fatti da dio, checche se ne dica del gioco, se lo avete giocato non potete negare la cura con cui hanno realizzato i personaggi)..chi dice che abbiamo giocato a 20 frame anche meno sulla 360 ha ragione ma non ha tenuto in considerazione un piccolo particolare: abbiamo speso 4/500 euro e ci danno un gioco nel 2014 che non regge ALMENO i 30 fps??? che senso ha fare i belli dicendo ci sono 5/10000 png a schermo quando poi mentre corro mi scatta il gioco????meglio 1000 png in meno a favore di una fluidità corretta..ubisoft quest'anno le sta tappando tutte..prima WD poi Unity poi the crew che e' una ciofeca ai lvl di grafica, veramente imbarazzante in certi momenti sembrava meglio supre mario del super nintendo...MAH..spero che non mi tradiscano definitivamente con the division e siege...

 

 

store usa..a te che lhai preso in india si sblocchera alle 19:31 di questa sera :ok: :mrgreen:

 

domanda importante..ph34r.gifph34r.gifph34r.gif

da quanti anni stavano sviluppando "sto schifo" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema vero, almeno per me, non sono i cali di frame che sono quasi impercettibili.

Ma il pop-up della roba a schermo, quello si che, sempre per me, rovina l'esperienza di gioco.

Per il resto il gioco mi sta piacendo molto, ce l'ho da ieri, ma ho deciso di metterlo in pausa in attesa di una patch che corregga questi glitch grafici.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi non dovrei lamentarmi? Sto cercando di riscattare il codice della rivoluzione chimica ma non funziona, mi da l'errore. Il gioco è nuovo e ancora una volta i miei soldi non hanno difetti. ora che dovrei fare?

beh ufficialmente esce domani,forse per quel motivo il codice da errore.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi non dovrei lamentarmi? Sto cercando di riscattare il codice della rivoluzione chimica ma non funziona, mi da l'errore. Il gioco è nuovo e ancora una volta i miei soldi non hanno difetti. ora che dovrei fare?

Aspetta domani, il codice dovrebbe funzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ufficialmente esce domani,forse per quel motivo il codice da errore.

io spero tanto sia così altrimenti non so che fare.

 

il guaio è che dice che ho è stato scritto male o è stato già usato.

 

mi e' stato appena consegnato dal corriere.

a sto punto dopo averne lette di tutti i colori son veramente curioso di giocarci.

a te riscatta i codici?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che ci ho giocato solo 2 ore, ma giuro che sono rimasto senza parole nel vedere Arno e Elise in tutto il loro SPLENDORE, grafica da urlo gameplay realistico ,storia per adesso articolata insomma io non sono un fan della serie e probabilmente questo mi limita nel giudicare la il titolo,ma per il resto va lasciato stare TANTA TANTA Roba!!

 

quoto il tuo commento perchè mi trovo assolutamente in linea col pensiero: ci gioco da 4 ore e c'è veramente tanta roba. Non ho notato questi grossi cali di frame evidenziati da altri utenti, anzi il tutto mi sembra estremamente fluido e dettagliato, calcolando che di NPG su schermo ce ne sono a bizzeffe.. e questo rende l'esperienza di gioco davvero immerisiva, rispetto ai capitoli precedenti dove si aveva la sensazione di una velata desolazione. Ora preferisco camminare per le strade che saltellare fra i tetti. Che dire, pienamente soddisfatto dell'acquisto. La storia, benchè sia solo all'inizio, invoglia a continuare e se non fosse x il lavoro non mi sarei staccato.

Per chi ha disdetto il pre-order a causa delle dicerie della massa dico solo che si è perso un gran bel titolo current gen.. data la moria di vg nel 2014, giochi come AC:Unity valgono come oro colato.

 

Plauso alla rece di Mondo Xbox. Titolo sicuramente da 8,8/9.

 

Domanda: ma se acquisto il season pass, poi tutti quei contenuti possono essere usati solo dal mio profilo o anche da altri?

 

anche i contenuti vengono condivisi ;)

  • Upvote 1

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...