Vai al contenuto

Assassin's Creed Unity


AlanKaze

Messaggi raccomandati

Proprio presi male dalla vita qui eh... Leggo solo lamentele e ci possono anche stare ok perche 70 euro non crescono sull alberello , ma e possibile che alcuni non hanno provato il gioco e si permettono di lamentarsi solamente avendo visionato video o per sentito dire ?

Ultimamente tutti i giochi escono buggati , halo , fifa , destiny , watchdogs e sicuramente anche gta lo sará quindi non vedo il problema . rilassiamoci e aspettiamo una patch correttiva :D pace e amore a tutti

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio presi male dalla vita qui eh... Leggo solo lamentele e ci possono anche stare ok perche 70 euro non crescono sull alberello , ma e possibile che alcuni non hanno provato il gioco e si permettono di lamentarsi solamente avendo visionato video o per sentito dire ?

Ultimamente tutti i giochi escono buggati , halo , fifa , destiny , watchdogs e sicuramente anche gta lo sará quindi non vedo il problema . rilassiamoci e aspettiamo una patch correttiva :D pace e amore a tutti

 

Ma infatti, vi ricordate prima dell'uscita dell'ombra di mordor?

Giravano voci che la versione per xbox one fosse a 720p e ho letto in altri forum di gente che ha disdetto la prenotazione.

Quando è uscito poi si è riscontrato che in realtà era a 900p.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio presi male dalla vita qui eh... Leggo solo lamentele e ci possono anche stare ok perche 70 euro non crescono sull alberello , ma e possibile che alcuni non hanno provato il gioco e si permettono di lamentarsi solamente avendo visionato video o per sentito dire ?

Ultimamente tutti i giochi escono buggati , halo , fifa , destiny , watchdogs e sicuramente anche gta lo sará quindi non vedo il problema . rilassiamoci e aspettiamo una patch correttiva :D pace e amore a tutti

Non sono d accordo il gioco deve uscire in condizioni già buone...che tutti lo facciano non è una giustificazione...dopo la delusione di battlefield 4 dell anno scorso, sono moooolto critico sull aspetto tecnico di un gioco. A maggior ragione dopo watch dogs potevano evitarsi un altro gioco in simili condizioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho visto un video

Appunto.

OK che siamo nell'epoca in cui tutto ciò che passa su YouTube e facebook viene preso per vero ma mi sembra esagerata come reazione eh...

 

Ma infatti, vi ricordate prima dell'uscita dell'ombra di mordor?

Giravano voci che la versione per xbox one fosse a 720p e ho letto in altri forum di gente che ha disdetto la prenotazione.

Quando è uscito poi si è riscontrato che in realtà era a 900p.

Possiamo.adattarla alla famosa teoria darwiniana sulla selezione naturale...

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti!! Ubizozz farà qualcosa sicuro..

 

per quanto riguarda i caricamenti mi hanno detto che sono moooooooooooolto lunghi XD

Ubizozz si deve concentrare su Far Cry 4,quel gioco lo aspetto da troppo tempo!:-)

 

tanti problemi verranno risolti a breve,in troppi si stanno fasciando la testa senza motivo.

vi pare che ubisoft lascia tutto cosi?

Snake, il gioco lo hai aperto o stai ancora a contemplare la Bastille Edition?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti!! Ubizozz farà qualcosa sicuro..

 

per quanto riguarda i caricamenti mi hanno detto che sono moooooooooooolto lunghi XD

Confermo sui caricamenti. l'ho scritto in un commento sopra. Usare i viaggi rapidi è praticamente inutile visto che ci vorrebbe meno tempo correndo.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo sui caricamenti. l'ho scritto in un commento sopra. Usare i viaggi rapidi è praticamente inutile visto che ci vorrebbe meno tempo correndo.

confermo ogni volta che la mia ragazza li usa passa il tempo ad insultarsi perché a piedi fa prima

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft su Twitter risponde agli utenti che si lamentano che stanno lavorando per sistemare i vari problemi.

Speriamo!

huhuhuhu anche per il multiplayer di trials avevano detto che usciva al d1.....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio presi male dalla vita qui eh... Leggo solo lamentele e ci possono anche stare ok perche 70 euro non crescono sull alberello , ma e possibile che alcuni non hanno provato il gioco e si permettono di lamentarsi solamente avendo visionato video o per sentito dire ?

Ultimamente tutti i giochi escono buggati , halo , fifa , destiny , watchdogs e sicuramente anche gta lo sará quindi non vedo il problema . rilassiamoci e aspettiamo una patch correttiva :D pace e amore a tutti

Concordo.

Tra l'altro finalmente mi si è sbloccato il gioco e, premesso che sono ancora alle primissime missioni, a me il gioco graficamente sembra veramente molto bello, decisamente meglio di Black Flag con interni fantastici e una città milto viva.

Ad ora, pur facendo alcune missioni di inseguimento non ho notato rallentamenti. Il fenomeno del pop up invece è abbastanza evidente in zone molto affollate, con alcuni passanti che appaiono o spariscono da/nel nulla.

Nulla comunque che comprometta il gameplay. Certo è presto per poter dare un parere definitivo ma le prime impressioni sono assolutamente positive, il che, dopo aver letto ogni male in questo topic, per me che ero ormai pronto al peggio, è stata una graditissima sorpresa. Una patch a breve potrebbe definitivamente limare i problemi e a quel punto si potrebbe parlare davvero di un giocone.

Confermo caricamenti lunghi ma si incorre negli stessi solo usando i viaggi rapidi. Tanto vale attraversare la città e godersi lo spettacolo di Parigi.

Lasciate stare video e recensioni, se lo avete preordinato non fasciatevi la testa prima di giocarlo e dategli una possibilità. Potrebbe essere molto meglio di quel che ormai vi aspettate. ;-)

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

macché è il contrario piuttosto...vorremmo più giochi con lo slip screen.....al momento zero cosmico.

Si infatti, gli unici giochi con la coop in locale in pratica sono skylanders e qualche gioco sul psn come child of light anche se è limitato a usare una lucciola.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lancio americano di Assassin's Creed Unity non è stato certamente dei migliori, con tante segnalazioni di bug e vistosi cali di frame rate da parte dei giocatori, che sembrano essere costate parecchio a Ubisoft.

Le azioni della società francese hanno infatti risentito della situazione, riportando un calo del 9,12%. Stando a quanto riportato da Yahoo Finance, inoltre, il risultato è stato influenzato anche dalle recensioni non propriamente entusiastiche delle testate internazionali. Ricordiamo che Assassin's Creed Unity si renderà disponibile nei negozi europei da domani, giovedì 13 novembre, nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

 

fonte: NASDAQ

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...