Vai al contenuto

Assassin's Creed Unity


AlanKaze

Messaggi raccomandati

C'è da accedere con uplay, che al momento è giù dicono...

 

Io però non riuscivo a riscattarle neppure le poche volte che era online :( Speriamo sistemino anche questo :rolleyes:

 

Comunque riquoto nel caso vi va qualche altra ricompensa in più ;)

 

Ho creato un club nel gioco, a quanto pare giocando con il club in game si possono sbloccare ricompense.

Ho già mandato la richiesta a chi ha fatto il programma UNITI con me, se ci sono altri interessati aggiungetemi come amico su xbox che vi invito al club e magari ci facciamo ogni tanto qualche coop insieme :mrgreen:

Tag: Itachi91Uchiha

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.youtube.com/watch?v=M1NzOZ42V2s&feature=youtu.be

 

raga questo è un video fatto da me con Share di PS4. purtroppo rallentamenti assurdi.

 

In quel pezzo lì è calato tanto anche a me il frame rate proprio nello stesso punto xD

Anche quando mi arrampicavo sulla vetrata principale in cima.

 

Devo dire però che fortunatamente apparte quel punto in generale è stato accettabile nel senso che non è mai stato più ai livelli del video che hai postato.

 

Per il resto ripeto che almeno a me resta godibile, per i pop dei pg a volte ci sono ma non mi danno così fastidio.

La cosa più fastidiosa sono appunto i caricamenti lunghi e i problemi con i server ubisoft (che ci sono da sempre fin dai vecchi AC).

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è per fare quello che va controcorrente ma alcuni di voi scrivono cose che non si possono non commentare...

Allora partiamo dal fatto che il gioco ha una grafica della madonna e un ambientazione magnifica! Detto questo vorrei dirvi ( ho preso il tuo post solo xke è l ultimo non x altro) che ci sono dei video del DF, dei video di gente su pc...il gioco è ottimizzato da CANI su qualsiasi cosa lo giochi...non gira bene con schede video da 400 euro...passando alle console mi pare che tu lo stia giocando su ps4 (siamo in forum xbox, ma vabbe xD) sulla tua console ci sono piazze in cui il frame rate scende sotto i 18 fps (i video lo dimostrano) quindi SI ha cali pietosi ed è al limite della ingiocabilità anche perché x il resto del gioco ha una media di 25 fps...poi ho letto di gente che ha notato " cali di 5 fps per mezzo secondo" ma davvero? Cioè 5 fps sicuro? C'è gente che a quanto pare non vede nemmeno il pop up selvaggio di texture ombre e compagnia bella...Cmq appena lo aggiusteranno con le patch ( perche lo aggiusteranno, non possono lasciarlo così) probabilmente lo prenderò anche io perche come ho già detto sembra meritare davvero, ma non ho i paraocchi...

no,il frame anche in una piazza con

200 npg e' rimasto stabile.Ieri per 4 ore ho avuto modo di testarlo.Non 2 minuti.

un calo c'e' stato mentre facevo un'arrampicata ma e' durato 1 secondo.

Ora non so quanto siano stabili i 30 ma credimi,se calano a 25 non te ne accorgi.Continui a giocare e manco storci il naso.

I video che circolano non rendono giustizia al titolo,uno puo' seriamente farsi un'idea sballata e credere che ogni 2 minuti il frame scenda vertiginosamente.E' falso,in linea di massima rimane sempre su dei valori stabili che lo rendono giocabile.

Stesso discorso per i popup.Ci sono ma non come la gente crede.

Ho pure assistito ad un contadino che fluttuava in aria vicino ad un fienile ma e' finita li.Son cose che capitano a tutti i giochi,specie a quelli free roaming con mappe vaste.

 

Io non mi ritengo ne un fanboy della saga e tantomeno sono stipendiato dalla ubisoft.

Se il gioco fosse stato realmente afflitto da gravi problemi gia' me ne ero sbarazzato.

 

Ieri non volevo manco spegnere la console talmente ero preso.Poi leggo di persone che lo giudicano ingiocabile perche' afflitto da problemi gravi.Boh....forse troppi gamer hanno il palato fino e iniziano a vomitare appena scende a 25 frame.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io però non riuscivo a riscattarle neppure le poche volte che era online :( Speriamo sistemino anche questo :rolleyes:

 

Comunque riquoto nel caso vi va qualche altra ricompensa in più ;)

Ciao! Grazie per l'ottima iniziativa! Come e dove posso vedere il tuo invito per accettarlo? :)

 

Il fatto che non mi aggiorni il profilo "iniziato" che mi ha fatto creare è normale?! Io ho tutti gli assassin's creed collegati all'account ma non mi sblocca niente? Problemi di server immagino :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Grazie per l'ottima iniziativa! Come e dove posso vedere il tuo invito per accettarlo? :)

 

Il fatto che non mi aggiorni il profilo "iniziato" che mi ha fatto creare è normale?! Io ho tutti gli assassin's creed collegati all'account ma non mi sblocca niente? Problemi di server immagino :(

 

 

Stessa cosa anche a me...

 

Comunque per accettare l'invito non saprei, prova ad andare nel menu nel gioco dei club li dovrebbe esserci il mio invito ;)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In risposta alle sempre più numerose critiche rivolte ad Assassin's Creed Unity, Ubisoft ha fatto sapere, attraverso un'intervista alla BBC, che verranno apportate delle modifiche alla politica delle recensioni, nonché migliorate le modalità di ricezione e analisi dei feedback degli utenti.

 

Questo porterà ad esempio al lancio di open beta, grazie alle quali avere correzioni più tempestive e accurate ai prodotti prima del lancio.

 

Come riportato da Polygon, sono in molti a pensare che il ritardo registrato nella pubblicazione delle recensioni sia collegato alla consapevolezza della software house di aver immesso sul mercato un gioco con problemi di stabilità non indifferenti.

 

Vedremo se Ubisoft sarà in grado di farsi carico delle molteplici richieste degli utenti, a cominciare dalla patch di prossima uscita che dovrebbe risolvere i problemi più gravi di Assassin's Creed Unity.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve gente, Oggi mi sono comperato la One con Ac-U. fregandomene di tutto il polverone di critiche e bug che ho letto in questi giorni... Anche se un po mi rode che queste SH lanciano i giochi incompleti e con mille problemi, ma sono fiducioso che sistemeranno tutto.

Se qualcuno vuole aggiungermi per fare le missioni in co-op mi farebbe piacere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Initietes ancora problemi, però ho appena avviato il gioco e in automatico mi ha sbloccato tutte le ricompense del programma UNITI quindi per chi ha partecipato provi a avviarlo da adesso ;)

Idem! Ha sbloccato tutto al primo accesso! Solo le ricompense uniti e le 2 missioni extra per la notre dame edition! Nonostante uplay continui a fallire la connessione! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

FOX dobbiamo fare qualche misione in coop ;)

Grande shark!! Devo solo sbloccare qualche equip e poi assassiniamo insieme ;) ovviamente chi vuole giocare mi aggiunga!!

 

Stessa cosa anche a me...

 

Comunque per accettare l'invito non saprei, prova ad andare nel menu nel gioco dei club li dovrebbe esserci il mio invito ;)

Ho provato ma nella sezione messaggi non c'è nulla! Mi sa che i problemi di server colpiscono anche li! :( appena mi arriva l'invito accetto ;)

 

E anche la companion app è fuori uso perchè deve collegarsi a uplay! Con quella si sbloccano un sacco di cose ma appunto è down :(

Modificato da MASTERFOX360
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma come si fa a prendere il costume di Ezio Auditore?

 

Goloso! Basta scaricare la Companion App di Assassin's Creed Unity e giocare al gioco web Assassin's Creed Initiates.

Abiti da Maestro Assassino di Altair Ibn-La'Ahad

Requisiti: Gioca ad Assassin's Creed Unity Companion

 

Abiti da Maestro Assassino di Piere Bellec

Requisiti: Completa il ricordo 3 della sequenza 7

 

Abiti da Templare di Shay Patrick Cormac

Requisiti: Gioca ad Assassin's Creed Unity Initiates

 

Abiti da Maestro Assassino di Connor Kenway

Requisiti: Gioca ad Assassin's Creed Initiates

 

Abiti da Maestro Assassino di Edward Kenway

Requisiti: Gioca ad Assassin's Creed Unity Initiates

 

Abiti da Maestro Assassino di Ezio Auditore

Requisiti: Gioca ad Assassin's Creed Initiates

 

Abiti da Maestro Assassino di Thomas de Corneillon

Requisiti: Trova tutti i frammenti negli Enigmi di Nostradamus

 

Abiti da Maestro Assassino di Arno Dorian

Requisiti: Completa tutte le sequenze in single player

 

 

Modificato da Sniper!
Link al commento
Condividi su altri siti

Goloso! Basta scaricare la Companion App di Assassin's Creed Unity e giocare al gioco web Assassin's Creed Initiates.Abiti da Maestro Assassino di Altair Ibn-La'Ahad

Requisiti: Gioca ad Assassin's Creed Unity Companion

 

Abiti da Maestro Assassino di Piere Bellec

Requisiti: Completa il ricordo 3 della sequenza 7

 

Abiti da Templare di Shay Patrick Cormac

Requisiti: Gioca ad Assassin's Creed Unity Initiates

 

Abiti da Maestro Assassino di Connor Kenway

Requisiti: Gioca ad Assassin's Creed Initiates

 

Abiti da Maestro Assassino di Edward Kenway

Requisiti: Gioca ad Assassin's Creed Unity Initiates

 

Abiti da Maestro Assassino di Ezio Auditore

Requisiti: Gioca ad Assassin's Creed Initiates

 

Abiti da Maestro Assassino di Thomas de Corneillon

Requisiti: Trova tutti i frammenti negli Enigmi di Nostradamus

 

Abiti da Maestro Assassino di Arno Dorian

Requisiti: Completa tutte le sequenze in single player

E il gioco consiste?

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Upvote 1

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

piantiamola con sti video.C'e' gente che lo.sta trovando notevole e vuole entrare qui per parlare del gioco.

possibile che ogni 5 msg la discussione deve spezzarsi per colpa di questi video perculanti?

Ci provate gusto mi sa...vi piace sfottere chi ci ha speso 70 euro a sto punto

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...