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Assassin's Creed Unity


AlanKaze

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Ci mancavano solo i sostenitori di Robespierre a scagliarsi contro la sua rappresentazione nel titolo.

 

In Assassin's Creed: Unity, Robespierre è presentato come l'uomo responsabile per il caos che imperversava a Parigi durante il Regime del Terrore del 1793-94, e vengono tralasciati i suoi contributi alla causa rivoluzionaria.

 

Stando a quanto riportato dall' Independent.ie, questo ha fatto storcere il naso a chi ritiene Robespierre un eroe della Rivoluzione.

 

"Questa è propaganda contro il popolo. La gente è rappresentata come barbara ed assetata si sangue, uno dei nostri liberatori è rappresentato come un mostro," ha detto Jean-Luc Melenchon, fondatore del Partito di Sinistra francese.

 

Il Segretario Generale della stessa compagine politica ha poi dichiarato che "Unity sbaglia quando parla di centinaia di migliaia di vittime (durante il Terrore) e di come le strade fossero un fiume di sangue."

 

Ubisoft, dal canto suo, non poteva che rispondere ricordando come Assassin's Creed Unity non sia un libro di scuola, ma un'opera d'intrattenimento.

 

"Assassin's Creed Unity è un gioco per il grande pubblico, non una lezione di storia," ha detto il producer Antoine Vimal du Monteil.

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grazie per le risposte.

In 12 ore di gioco sono ancora alla sequenza 3;mi sto dedicando troppo alle secondarie ed ai collezionabili perche' nn mi piace vedere forzieri o coccarde sulla mappa

Le sfide di nostradamus son belle toste eh?

Lasciamo stare...c'è un sacco di roba. Devo dedicarmi a sviluppare i cafè vari, che ho sempre pochi soldi.

Slap - Bump - Roll

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Dovresti aver già fatto un'anomalia se sei alla sequenza tre. Se non sbaglio dovresti essere finito nelle parigi più moderna. Non sei arrivato ancora?

 

Comunque devo davvero credere che dopo tutto lo sbattimento per le sfide di nostradamus il vestito è meramente estetico? Non è il più potente come accadeva negli altri AC. È solo estetica. Assurdo.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

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Dovresti aver già fatto un'anomalia se sei alla sequenza tre. Se non sbaglio dovresti essere finito nelle parigi più moderna. Non sei arrivato ancora?

 

Comunque devo davvero credere che dopo tutto lo sbattimento per le sfide di nostradamus il vestito è meramente estetico? Non è il più potente come accadeva negli altri AC. È solo estetica. Assurdo.

Non cominciamo con gli spoiler eh... Usiamo il cervello!!

Slap - Bump - Roll

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uscita oggi la patch numeor 2.. qualcuno nota migliorie?

 

La cosa che ho notato subito è il caricamento iniziale dopo che si premeva A per arrivare al menù principale. A volte caricava all'infinito e bisognava riavviare il gioco sperando di avere fortuna ora invece parte subito.

Per il resto la patch dovrebbe sistemare bug come le cadute in mezzo al terreno o incastrarsi nei carri di fieno poi dicevano qualche problema nelle coop e infine quello che dicevo io del caricamento iniziale.

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
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Ci mancavano solo i sostenitori di Robespierre a scagliarsi contro la sua rappresentazione nel titolo.

 

In Assassin's Creed: Unity, Robespierre è presentato come l'uomo responsabile per il caos che imperversava a Parigi durante il Regime del Terrore del 1793-94, e vengono tralasciati i suoi contributi alla causa rivoluzionaria.

 

Stando a quanto riportato dall' Independent.ie, questo ha fatto storcere il naso a chi ritiene Robespierre un eroe della Rivoluzione.

 

"Questa è propaganda contro il popolo. La gente è rappresentata come barbara ed assetata si sangue, uno dei nostri liberatori è rappresentato come un mostro," ha detto Jean-Luc Melenchon, fondatore del Partito di Sinistra francese.

 

Il Segretario Generale della stessa compagine politica ha poi dichiarato che "Unity sbaglia quando parla di centinaia di migliaia di vittime (durante il Terrore) e di come le strade fossero un fiume di sangue."

 

Ubisoft, dal canto suo, non poteva che rispondere ricordando come Assassin's Creed Unity non sia un libro di scuola, ma un'opera d'intrattenimento.

 

"Assassin's Creed Unity è un gioco per il grande pubblico, non una lezione di storia," ha detto il producer Antoine Vimal du Monteil.

 

All'avvio del gioco c'è appunto scritto a caratteri cubitali (come del resto in tutti gli AC)

"Ispirata a fatti e personaggi storici, questa è un'opera di finzione progettata, sviluppata e prodotta da un team multiculturale composto da persone di credo differenti"

...più chiaro di così!

Modificato da Ashavar
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Tra i tanti problemi che affliggono Assassin's Creed: Unity, il framerate rappresenta una bella gatta da pelare per Ubisoft. Mantenere un framerate fisso sui 30 fps con alcuni leggeri cali di un paio di frame non sarebbe particolarmente grave ma arrivare addirittura alla soglia dei 20 fps nelle situazioni più concitate rappresenta un vero e proprio problema.

 

Una delle possibili soluzione potrebbe essere quella di diminuire il numero di NPC a schermo utilizzando folle dalle dimensioni più contenute. Secondo quanto dichiarato da Ubisoft su Ubi.com, il problema non è legato al numero di personaggi a schermo ma bensì al sovraccarico della coda di istruzioni.

 

"Stiamo analizzando la situazione sin dal lancio perchè questo tipo di problemi richiedono molta attenzione sia nella ricerca della causa che nella sua risoluzione. Ci abbiamo messo un po' di tempo ma abbiamo, finalmente, degli aggiornamenti interessanti da condividere.

 

"Abbiamo riscontrato una notevole discrepanza tra ciò che abbiamo osservato prima del lancio e ciò che è avvenuto nel post lancio. Nonostante i nostri test, sembrerebbe che la coda delle istruzioni si sovraccarichi causando dei problemi a livello di performance. Stiamo lavorando a diverse soluzioni e vi aggiorneremo il prima possibile."

 

"Le dimensioni delle folle è un punto su cui abbiamo effettuato delle analisi ma secondo i nostri test i problemi non sono legati al numero di npc a schermo e per questo non modificheremo questo aspetto."

Modificato da AngelDevil

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