Vai al contenuto

problema HTC desire e rete


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, in quest'ultimo periodo sto avendo un fastidioso problema con questo cellulare... In pratica il cellulare prende solo in camera mia! Basta che mi sposto solamente di stanza e non va più, se provo a chiamare mi.esce la scritta "problema di connessione o codice mmi non valido"... Su Internet ho letto che molti smartphone hanno riscontrato questo problema, ma nessun utente è riuscito a risolvere :bang:

Qualcuno ha avuto questo problema?

Finora io ho provato a:resettare il cellulare, cambiare da gsm/wcdma auto a solo gsm.. Ma nulla :(

L'operatore è Wind,ma ho letto di altri casi con altri operatori...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao, purtroppo è un problema molto comune con gli HTC in generale. Sembra come se le antenne installate siano debolissime e molto spesso neanche mandando in assistenza il telefono risolvi. Se a questo associ il fatto di aver il gestore con la peggiore rete sul mercato purtroppo i risultati sono questi. Ti consiglio di provare con la sim di un parente o amico che abbia un altro gestore per iniziare a capire se il problema sia da imputare al telefono o al gestore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

idem io ho un htc one m8 e ti assicuro che non ho di questi problemi...il problema secondo me è l'operatore, e dato che hai wind la cosa non mi stupisce, ha una copertura pessima inoltre non sta passando un bel periodo dato che hanno i conti in rosso pesto, per ora stanno con le pezze al cul* cmq il mio consiglio è di cambiare operatore e a questo punto se vuoi un ottima copertura ti consiglio TIM e vai sul sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...