Vai al contenuto

Foto

L'Angolo di Farenz

• Per cortesia connettiti per rispondere
81 risposte a questa discussione

#1 Reimi Saionji 4

Reimi Saionji 4
  • Bannato
  • 1626 messaggi

Inviato 23 March 2014 - 17:00

Ciao a tutti, da un po' di mesi seguo l'angolo di farenz, lo trovo molto divertente e secondo me lui Ŕ uno che ne capisce molto di videogames, ogni tanto gli mando anche una email per sapere cosa pensa di un determinato gioco/console. :mrgreen:
  • 0

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

https://paoloamoresano.wordpress.com/

#2 SupremeDavide

SupremeDavide
  • Utenti
  • 1199 messaggi

Inviato 23 March 2014 - 17:55

Penso che Farenz quasi tutti lo conoscano, Ŕ molto famoso tra i videogiocatori!
  • 0

#3 Hidan Il Sacrificatore

Hidan Il Sacrificatore
  • Utenti
  • 7538 messaggi

Inviato 23 March 2014 - 20:38

Impossibile non conoscerlo :bow: !

Ormai lo seguo da tantissimi anni,fin dai suoi primissimi video; questo vale anche per altri YouTuber che esistono da anni in quel portale e che non ho mai smesso di seguire. Ammetto che Farenz Ŕ l'epicitÓ fatta a nerd,e non Ŕ possibile non amarlo :mrgreen: !
  • 0

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

#4 Paolob79

Paolob79
  • Utenti
  • 3982 messaggi

Inviato 23 March 2014 - 21:00

Ciao a tutti, da un po' di mesi seguo l'angolo di farenz, lo trovo molto divertente e secondo me lui Ŕ uno che ne capisce molto di videogames, ogni tanto gli mando anche una email per sapere cosa pensa di un determinato gioco/console. :mrgreen:

Hahaha mi ti immagino come uno di quelli che poi menziona nei suoi video che fanno domande assurde hehehe
  • 1
Immagine inserita

#5 Reimi Saionji 4

Reimi Saionji 4
  • Bannato
  • 1626 messaggi

Inviato 24 March 2014 - 12:00

Lo ammetto, uno sono nella top 3, delle domande assurde :bow: :whew:
ahahahhahah

Messaggio modificato da Reimi Saionji 4, 24 March 2014 - 12:02

• 0

#6 Marcus Fenix

Marcus Fenix
  • Utenti
  • 3086 messaggi

Inviato 24 March 2014 - 17:44

LOL
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#7 ruger

ruger
  • Utenti
  • 2803 messaggi

Inviato 28 March 2014 - 15:06

╚ troppo volgare... La battuta ci sta... Ma lui esagera per far colpo con i ragazzini..
Preferisco dottor game e console Generation
  • 0
Immagine inserita

#8 Paolob79

Paolob79
  • Utenti
  • 3982 messaggi

Inviato 28 March 2014 - 15:25

PerchŔ, se possibile, non li linkiamo per fare una guida sui migliori ?
  • 0
Immagine inserita

#9 Marcus Fenix

Marcus Fenix
  • Utenti
  • 3086 messaggi

Inviato 28 March 2014 - 17:32

╚ troppo volgare... La battuta ci sta... Ma lui esagera per far colpo con i ragazzini..
Preferisco dottor game e console Generation

Anche a me d. Game piace. Peccate che lui e Farenz hanno smesso di collaborare per una divergenza di idee
  • 0

#10 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19970 messaggi
  • LocalitÓ:Staranzano
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 31 March 2014 - 01:37

Ho smesso di seguire Farenz da quando ha aperto il blog e ha palesato alcune idee decisamente poco condivisibili della serie (non ricordo se si riferiva a dante's inferno o castlevania los) "sto gioco farÓ sicuramente schifo perchŔ Ŕ un clone di god of war e quelli di santa monica dovrebbero denunciare gli sviluppatori". Detto da uno che dovrebbe capirne di vg, parlare di un gioco che ancora non Ŕ uscito denigrandolo solo perchŔ eredita meccaniche di altri titoli lo trovo assurdo. Senza contare il livello medio delle risposte dei suoi fan alla discussione su chi ribatteva del tipo "Ŕ **** che caga ****" o altri tormentoni dei suoi.
Ametto di aver riso ad alcuni suoi video ma, tolta la volgaritÓ, le idee ragionate e condivisibili restano poche. Poi son bravi tutti a sparare a zero su titoli lezzi tipo Lost o roba simile, Ŕ sul resto che si capisce IMO quanto poco di utile ci sia nei suoi commenti...

p.s. preferisco mille volte Zeb, per fare un esempio, che Ŕ volutamente grottesco e offensivo e si fa odiare perchŔ quello Ŕ il suo personaggio che Farenz... altro che mi sta facendo abbastanza schifo ultimamente Ŕ capobastone che ormai se ne fotte abbastanza e fa sempre le stesse robe. Ma vabbŔ questa Ŕ un'altra questione.
  • 0

#11 Reimi Saionji 4

Reimi Saionji 4
  • Bannato
  • 1626 messaggi

Inviato 01 April 2014 - 13:16

Ragazzi linkatemi altri bloggher su you tube, io a parte Farenz non ne conosco.

Cmq ribadisco il mio pensiero, a me Farenz piace, lo trovo un tipo molto allegro e solare e giÓ solo questo fatto mi fa apprezzare i suoi video, per il resto secondo me ne capisce. :bow:
  • 0

#12 Fox89

Fox89
  • Utenti
  • 1216 messaggi
  • LocalitÓ:Reach

Inviato 01 April 2014 - 13:21

Ragazzi linkatemi altri bloggher su you tube, io a parte Farenz non ne conosco.

Cmq ribadisco il mio pensiero, a me Farenz piace, lo trovo un tipo molto allegro e solare e giÓ solo questo fatto mi fa apprezzare i suoi video, per il resto secondo me ne capisce. :bow:

Anche a me Farenz piace, mi fa ridere e sinceramente me ne frego altamente dei suoi pareri videoludici abbastanza discutibili (specialmente le TOP e le FLOP 10)! Ma quando fa la rubrica "Caro Farenz ti scrivo..." non puoi non ridere :D

Il problema Ŕ che YT in generale sta prendendo una piega del cavolo, gli utenti e i cosiddetti YouTubers iniziano veramente a cadere in basso :polliceverso:
  • 0
Immagine inserita

#13 Luke

Luke
  • Utenti
  • 3553 messaggi

Inviato 01 April 2014 - 13:48

Anche a me Farenz piace, mi fa ridere e sinceramente me ne frego altamente dei suoi pareri videoludici abbastanza discutibili (specialmente le TOP e le FLOP 10)! Ma quando fa la rubrica "Caro Farenz ti scrivo..." non puoi non ridere :D

Il problema Ŕ che YT in generale sta prendendo una piega del cavolo, gli utenti e i cosiddetti YouTubers iniziano veramente a cadere in basso :polliceverso:

Eh giÓ... ricordo che fino a 2 anno fa ne seguivo assiduamente almeno una decina, adesso rimango aggiornato solo sugli ultimi video di Yotobi o Dario Moccia
  • 0
Immagine inserita

#14 Varidoianis

Varidoianis
  • Utenti
  • 3129 messaggi

Inviato 01 April 2014 - 14:14

E tra l'altro le sue top e flop io le trovo sempre interesaanti. ╚ facile mettere in flop giochi scarsi, mentre nelle sue sono comparsi titoloni come beyond e dark souls.
Tra i youtuber che parlano di videogame io consiglio caldamente Legolastef90 e Playerinside.
  • 0

#15 Fox89

Fox89
  • Utenti
  • 1216 messaggi
  • LocalitÓ:Reach

Inviato 01 April 2014 - 14:40

E tra l'altro le sue top e flop io le trovo sempre interesaanti. ╚ facile mettere in flop giochi scarsi, mentre nelle sue sono comparsi titoloni come beyond e dark souls.
Tra i youtuber che parlano di videogame io consiglio caldamente Legolastef90 e Playerinside.

Eh giÓ... ricordo che fino a 2 anno fa ne seguivo assiduamente almeno una decina, adesso rimango aggiornato solo sugli ultimi video di Yotobi o Dario Moccia

Rispondo ad entrambi dicendovi semplicemente che salvo casi rarissimi, quelli che parlano di Videogiochi non mi fanno impazzire e anzi... :prr:

I giochi preferisco giocarli io e non ascoltarli da BM su YT (che sono la stra grande maggioranza)... Ad esempio io mi domando (e vado OT) come diavolo fa Favij ad avere tutti quelli iscritti? Bah...
  • 0
Immagine inserita

#16 Luke

Luke
  • Utenti
  • 3553 messaggi

Inviato 01 April 2014 - 14:52

Rispondo ad entrambi dicendovi semplicemente che salvo casi rarissimi, quelli che parlano di Videogiochi non mi fanno impazzire e anzi... :prr:

I giochi preferisco giocarli io e non ascoltarli da BM su YT (che sono la stra grande maggioranza)... Ad esempio io mi domando (e vado OT) come diavolo fa Favij ad avere tutti quelli iscritti? Bah...

Ma quelli come Favij io non li considero quasi videogiocatori :D
Alla fine fanno quello che fanno lo fanno principalmente per divertire, se devo documentarmi su qualche gioco di sicuro non vado a chiedere a loro
  • 0
Immagine inserita

#17 Reimi Saionji 4

Reimi Saionji 4
  • Bannato
  • 1626 messaggi

Inviato 01 April 2014 - 15:08

Sto seguendo playerinside, davvero molto bravi e simpatici :ok:
  • 0

#18 Preston

Preston
  • Utenti
  • 1975 messaggi

Inviato 01 April 2014 - 21:20

io guardo i video di Farenz di fine anno l'appuntamento "caro farenz ti scrivo" mi fa piegare in due dal ridere
  • 0

#19 ruger

ruger
  • Utenti
  • 2803 messaggi

Inviato 01 April 2014 - 21:46

ChissÓ quanto Guadagna da YouTube...
  • 0
Immagine inserita

#20 vincy Z

vincy Z
  • Utenti
  • 3350 messaggi

Inviato 01 April 2014 - 22:23

ChissÓ quanto Guadagna da YouTube...

╚ una domanda senza risposta, sul web ci sono solo speculazioni sulla cosa. Non prendere niente per vero di quello che si legge su internet in pseudo-articoli sull'argomento perchŔ sono semplici balle inventate di sana pianta... non troverai mai uno youtuber che ti dica quanto si guadagna con la partnership per 2 motivi:
-non Ŕ quantificato in modo preciso (1 visualizzazione= 1 centesimo, 1 pubblicitÓ= 15 centesimi o cose del genere)quindi di fatto loro sanno solo quanto gli arriva da Youtube ogni mese e stop, pur volendo dirtelo non sanno nulla neanche loro di corrispondenze iscritti/visualizzazioni/altro=>soldi guadagnati
-da contratto che devi accettare per diventare partner non puoi dire quanto guadagni assolutamente, credo che la pena sia l'esclusione dal programma di partnership o altro.
Sull'ultima parte dico credo perchŔ sulle "pene" non mi sono informato pi¨ di tanto, mentre sul resto sý. Un mio amico di vecchia data ha un canale Youtube di circa 10'000 iscritti e quindi ha ovviamente la partnership e un giorno, incuriosito dalle "voci" (all'epoca non era affatto ben risaputo il fatto che con Youtube si guadagnasse) che circolavano, gli chiesi diverse informazioni a riguardo e lui mi spieg˛ queste cose. Le notizie risalgono a circa 2-3 anni fa e il contratto sarÓ sicuramente cambiato, ma sono certo che il succo sia rimasto lo stesso... comunque visto che vedo sempre un forte interesse sull'argomento in giro su internet gli chieder˛ informazioni aggiornate e vi far˛ sapere se volete! :ok:
  • 0

fky05t.jpg