Vai al contenuto

L'Angolo di Farenz


Reimi Saionji 4

Messaggi raccomandati

Di recente è stato chiesto a Playerinside, non so chi li conosce ma sono 2 youtuber catanesi, fidanzati, che fanno video da circa 1 anno e mezzo con una frequenza di almeno 2 video a settimana.

 

Loro dicono che per 300.000 visualizzazioni al mese prendono 300 euro.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ragà avete visto gli ultimi video di Farenz??

Quello sulla ps vita e quello sulle domande?? hihihihi :mrgreen: :mrgreen:

A me fà sempre rotolare dalle risate... :mrgreen:

Comunque playerinside, non sò chi li segue, ma una volta mi piacevano molto....ora davvero stanno facendo video con una tale frequenza, che è impossibile seguirli tutti.... :whew:

Poi secondo me, il bello di uno you tuber, è che lo devi vedere ogni tanto, se ogni giorno fanno video, non c'è più gusto secondo me.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Riesumo questo topic per tornare a parlare del buon Farenz.

Avete visto i suoi ultimi video quello sulla flop ten 2014 e la birretta angolare su the walking dead??

Comunque ho scoperto da poco anche il suo blog, dove quasi giornalmente vengono rilasciati articoli dai vari farenz, dottor avo, viperfiz, il gatto ecc ecc

 

Farenz, ho letto il suo libro e davvero è ben fatto e se vi piace il personaggio, è un'acquisto obbligato.

La mia stima verso di lui, verso la sua comicità è davvero impagabile, poi vabbè sui gusti dei videogiochi, non sarà un mostro di obbiettività, ha messo nella flop ten ff 13 lightning return, solo perchè c'è il tempo.... :rolleyes: anche se su the order 1886, e altri giochi criminalizzati dai più, sono d'accordo con lui, se non altro è uno che non prende soldi dalle software house per assicurare votoni ai giochi in questione, ma sopratutto è genuino quando giudica un qualcosa.

 

Poi per sbaglio mi sono imbattuto in 2 tizi, quei 2 sul server, in un video, prendevano per il cu** il film di street fighter, ora, al di là dei gusti, bisognerebbe quantomeno avere un minimo di argomentazione oggettiva per poter dire che un film fà cagare, sti 2 hanno 300.000 iscritti.... :ph34r:

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Riesumo questo topic per tornare a parlare del buon Farenz.

Avete visto i suoi ultimi video quello sulla flop ten 2014 e la birretta angolare su the walking dead??

Comunque ho scoperto da poco anche il suo blog, dove quasi giornalmente vengono rilasciati articoli dai vari farenz, dottor avo, viperfiz, il gatto ecc ecc

 

Farenz, ho letto il suo libro e davvero è ben fatto e se vi piace il personaggio, è un'acquisto obbligato.

La mia stima verso di lui, verso la sua comicità è davvero impagabile, poi vabbè sui gusti dei videogiochi, non sarà un mostro di obbiettività, ha messo nella flop ten ff 13 lightning return, solo perchè c'è il tempo.... :rolleyes: anche se su the order 1886, e altri giochi criminalizzati dai più, sono d'accordo con lui, se non altro è uno che non prende soldi dalle software house per assicurare votoni ai giochi in questione, ma sopratutto è genuino quando giudica un qualcosa.

 

Poi per sbaglio mi sono imbattuto in 2 tizi, quei 2 sul server, in un video, prendevano per il cu** il film di street fighter, ora, al di là dei gusti, bisognerebbe quantomeno avere un minimo di argomentazione oggettiva per poter dire che un film fà cagare, sti 2 hanno 300.000 iscritti.... :ph34r:

 

 

Quei Due Sul Server fanno i video in stile Zeb89... criticano la maggior parte dei giochi più famosi, anche se in realtà non c'è nulla da criticare, lo fanno "quasi" apposta per avere visual... ciò non toglie che alcune delle cose che dicano sono vere, ma spesso non sono obbiettivi

 

La Flop Ten ancora devo vederla, la recupererò al più presto

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quei Due Sul Server fanno i video in stile Zeb89... criticano la maggior parte dei giochi più famosi, anche se in realtà non c'è nulla da criticare, lo fanno "quasi" apposta per avere visual... ciò non toglie che alcune delle cose che dicano sono vere, ma spesso non sono obbiettivi

 

La Flop Ten ancora devo vederla, la recupererò al più presto

Per carità! Non nominare il nome da cui deriva "Ma lisciami le mele, sudiscio" :D Comunque, a parte tutto, devo dire che Farenz sa fare bei video, però nella maggior parte di essi esagera e mi da MOLTO fastidio! :bang:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Per carità! Non nominare il nome da cui deriva "Ma lisciami le mele, sudiscio" :D Comunque, a parte tutto, devo dire che Farenz sa fare bei video, però nella maggior parte di essi esagera e mi da MOLTO fastidio! :bang:

 

 

Era partito bene. Diciamo che ora lo seguo per l'unica rubrica "Caro Farenz ti scrivo". Da anni cerco di trollarlo entrando nel suo video ma inutilmente. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Era partito bene. Diciamo che ora lo seguo per l'unica rubrica "Caro Farenz ti scrivo". Da anni cerco di trollarlo entrando nel suo video ma inutilmente. :asd:

Io sono costretto a ripudiare anche "Caro Farenz ti scrivo", in quanto anche li sfodera tutta la sua antipatia (imho, chiaramente). Senza ombra di dubbio fanno ridere le ca***te che sparano gli utenti, però lui gonfia troppo :ok:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono costretto a ripudiare anche "Caro Farenz ti scrivo", in quanto anche li sfodera tutta la sua antipatia (imho, chiaramente). Senza ombra di dubbio fanno ridere le ca***te che sparano gli utenti, però lui gonfia troppo :ok:

 

 

Mah, forse l'ultimo o gli ultimi due video. Però dai (ammesso che quello che legge sia vero) come fai a restare impassibile quando un utente ti chiede di provare lo scambismo? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

urlare, bestemmiare, parolacce, solite ca* :whew:

Si vede che non hai mai visto un video di Farenz :whew:

La volgarità, l'urlare, le parolacce, sono sempre funzionali ai suoi video e mai eccessive, a parte che poi fa degli sketch, ai quali è impossibile non ridere, Farenz ha fatto circa 150 video in 6-7 anni, una decina di questi, davvero sono patrimonio dell'umanità, per dose di divertimento e di buon umore che trasmettono, al di là dei gusti videoludici del buon Marco Farina.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mah, forse l'ultimo o gli ultimi due video. Però dai (ammesso che quello che legge sia vero) come fai a restare impassibile quando un utente ti chiede di provare lo scambismo? :asd:

No, ok, se sono reali, alcuni sono veramente allucinanti, però quello che intendevo con "gonfiare" è il fatto che lui a volte da delle risposte un po' del c***o, non so se mi spiego :whew:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

No, ok, se sono reali, alcuni sono veramente allucinanti, però quello che intendevo con "gonfiare" è il fatto che lui a volte da delle risposte un po' del c***o, non so se mi spiego :whew:

Ah ok, in quel senso. Ma si, il buon Farenz e i suoi "Discepoli". :asd:

Meglio di Zeb89 comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto Farenz è un personaggio, che trovo anche simpatico, ma per niente preparato/esperto come vorrebbe far credere

 

Concordo. I suoi video sono belli (fino all'anno scorso, veramente, con le ultime Top e Flop m'ha fatto ribaltare sul divano per le castronerie dette), lui è divertente, ma nulla di più. Continuo a seguirlo su youtube, ma la competenza sta altrove. Compra e gioca alcune cagate veramente immonde. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in linea di massima sono d'accordo con shadow e tharnak, però teniamo presente che si parla sempre di "competenze" in ambito videoludico, parliamo sempre di videogiochi, non di centrali nucleari o ingegneria spaziale eh! :)

Competenze sui videogiochi, mha io conosco altri youtuber, non tantissimi per la verità, Farenz è l'unico che seguo con costanza, perchè davvero alcune scene dei suoi video, mi sono ribaltato dalla sedia dal ridere.

 

Detto questo, è impossibile trovare una persona che ha i miei stessi gusti sul 100% dei giochi, Farenz ad esempio ha elogiato Whatc Dogs, che io ho trovato davvero un gioco mediocre, ma ha anche elogiato The Order 1886, che la critica ha massacrato, e in quest'ultimo caso sono d'accordo con lui, anche perchè ha motivato le sue ragioni in modo chiaro e preciso, lui gioca cmq da 30 anni, proprio un ignorante non è in materia, poi sui suoi gusti ripeto, ha messo nella flop ten giochi che mi sono piaciuti, ma resta comunque una persona piacevole da ascoltare, anche in privato, risponde sempre alle email in modo gentile e tempestivo, non credo se la meni, e in questo differisce un pò dal suo "personaggio" presente nei video.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ok la soggettività, ma Child of Light messo nella flop mi fa capire che davvero non capisce un kaiser. Puoi decidere di non metterla in top, ci sta, ma addirittura flop.... ma flop di che, mica è un flop, mica ci si poteva aspettare di più da un giochino come Child of Light, anzi, ha sorpreso a ammaliato tutti quelli che l'hanno giocato. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Child of Light, lo hai scritto tu, ma volevo scriverlo io, in effetti non conosco nessuno che ha parlato male di questo gioco, idem (o quasi) ni no kuni.

Detto questo consiglio cmq il sul libro, in versione digitale costa solo 5 euro, io ho la cartacea e davvero se vi piace il personaggio è da Avere!! ;)

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte non sono d'accordo con loro ma trovo più preparati "Quei due sul server" mentre Zeb è quanto di peggio possa tirare fuori youtube. Una persona che non ama minimamente i videogame.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Playerinside, io un anno fà non saltavo un loro video manco sotto tortura....davvero mi stavano simpatici e li trovavo competenti...poi mi dispiace dirlo, ma hanno cominciato a vedere la possibilità di fare la grana, ora hanno 2 canali, fanno tipo 10 video alla settimana, molti dei quali mi dispiace dirlo, sono futili e di qualità davvero non eccelsa, seguo le news della domenica mattina e qualche altro video, ma l'emblema di quello che ho detto prima è stato il video della loro sfida sulla versione dimostrativa di DOA 5 per play 4....almeno comprare il gioco e giocarlo no eh??


A volte non sono d'accordo con loro ma trovo più preparati "Quei due sul server" mentre Zeb è quanto di peggio possa tirare fuori youtube. Una persona che non ama minimamente i videogame.

quei due sul server, non li sopporto, ho visto alcuni loro video, non sono d'accordo praticamente con loro su nulla, li trovo anche un pò antipatici a dire la verità, zeb non lo conosco.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...