Vai al contenuto

GRID 3


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Con un tweet rilasciato sull'account ufficiale di Grid, Codemaster stuzzica la fantasia dei fan di Grid con la frase "San Francisco, the place where it all began" (San Francisco, il luogo dove tutto ebbe inizio)

 

In attesa di saperne di più... l'immagine postata su Twitter

 

http://oi59.tinypic.com/2cftajb.jpg

 

Per ora non possono dire altro...

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa carina del due ersno i circuiti che si automodellavano in tempo reale, e le gare di sorpassi. per il resto un titolo che nn mi è piaciuto. questa volta non farò l'errore di prenderlo a scatola chiusa e guarderò prima su twich gli altri che giocano la carriera ph34r.gif

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa bella del due era che.. ah già Non c'era niente di bello nel due, Invece il primo, beh il primo.. Un capolavoro :ok:

Concordo, il primo era nettamente migliore ci ho giocato un sacco. Per l' epoca la grafica era davvero mozzafiato e poi c' erano varie modalità in cui correre. Spero ripetano l' ottimo lavoro del primo in ogni caso :ok:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La notizia è comunque positiva, poi parla del "luogo dove tutto ebbe inizio", quindi fa presupporre un ritorno alla prima serie come gameplay.

 

Invece subito a lamentarsi come fosse scontato sia una copia del secondo. :polliceverso:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

i bandicoot erano spettacolari! icon_mrgreen.gifma di crash al gioco non me ne ricordo ahah magari mi sono rimasti solo i buoni ricordi in menteok.gif

 

Forse intendeva i Crash nel senso automobilistico del termine, "incidenti" :lol:

 

Le collisioni erano davvero ben fatte.

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Forse c'è

 

Una persona a chiesto... Solo 1 cosa che devo sapere visuale abitacolo??

 

Risposta loro... :)

 

Anche perchè se non ricordo male avevano tolto la visuale dall'abitacolo per aumentare i piloti IA in gara, e essendo adesso sulle nextgen non penso ci sia ancora questo problema.. spero :whew:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che GRID 3 potrebbe uscire nel 2015, altrimenti l'avrebbero già annunciato se era previsto per quest'anno.

L'unico racing game decente a uscire quest'anno su console sarà Project Cars.

Salvo ulteriori sorprese all'E3 (tipo Gran Turismo 7).

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perchè se non ricordo male avevano tolto la visuale dall'abitacolo per aumentare i piloti IA in gara, e essendo adesso sulle nextgen non penso ci sia ancora questo problema.. spero :whew:

Io mi ricordo che aveano anche detto che l'avevano tolta perche secondo le loro stime solo il 5% dei giocatori la usava.....ridicoli. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Tramite il proprio community developer, il quale fa sapere che la serie Grid arriverà su PS4 e Xbox One a tempo debito.

 

Codemasters infatti, viene spiegato nel post, non vuole affrettare le cose realizzando un titolo che girerà a 720p e 30fps, il loro primo gioco per next-gen dovrà apparire veramente nuovo.

 

 

Dovremo aspettare ancora... :( intanto prenderò autosport, visto che ho ancora la 360

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...