Vai al contenuto

WWE 2K15


AngelDevil

Messaggi raccomandati

la digital deluxe edition comprende 2 versioni di sting , 2 di hulk hogan ma mi sfugge cosa sia il season pass e l'accellerator in cosa consiste?

 

Il season pass è un pagamento anticipato e scontato di tutti i DLC (o quasi) che usciranno per il gioco.

Una volta acquistato, quando il DLC sarà disponibile, ti basterà solo scaricarlo.

Comprando il season pass riceverai gratis la divas: Paige

 

L'accellerator, invece, ti permette di sbloccare già da subito: i lottatori, i ring, le cinture e i costumi che invece dovresti sbloccare nelle varie modalità di gioco, soddisfando le condizioni per vincere in determinati match.

 

Io ci ho giocato sulla 360, è purtroppo sono rimasto parecchio deluso dal titolo; non so sulla One, ma sulla 360 sono state tolte alcune modalità come Crea una Finisher, Crea una Storia, non si possono più mettere le musiche personalizzate per i Wrestler creati è alcuni lottatori sono più sgravi di altri.

 

Ma in fondo voglio ricordare che il gioco era previsto solo su One e PS4, e le versioni 360 e PS3 sono state aggiunte in un secondo momento.

 

Davvero dei passi indietro rispetto a capolavori come WWE 2K13 con la sua attitude era e WWE 2k14 con i 30 anni di wrestlermania.

Modificato da WeeChief2980880
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi dice che il gioco è penoso , a parer mio sbaglia, unica vera pecca del gioco è l online, un matchmaking stupidissimo e insensato, per il resto, il gameplay leggermente macchinoso ma alla lunga ci si abitua, grafica che dire, ci sono certi personaggi che sono :shock: :shock: altri :bang: ma nel complesso soddisfatto, volevo sapere invece di chi è pratico, come faccio a importare il viso ad esempio il mio, per creare un personaggio?

Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai pienamente ragione. L ho usato ancora e devo dire che quando ci si abitua non è niente male. Il tutto delle volte risulta poco fluido... Troppo troppo macchinoso. Il personaggio secondo me si stanca troppo facilmente ed è troppo complicato (fortunoso) uscire dal pin. Labgrafica è spettacolare e la carriera non mi sembra male... Ci ho giocato comunque poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi faccio una domanda alla quale vi prego di rispondere, perché in base a questo deciderò se acquistare o meno il gioco. Io creo caws, e la parte che mi ha sempre affascinato di più di questo gioco è l editor per la creazione dei personaggi (maschili). Volevo sapere se almeno quello è rimasto completo e invariato rispetto alle edizioni passate, con tutti gli accessori ed elementi che c sono sempre stati. Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...