Vai al contenuto

WWE 2K15


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Lo mettono a novembre... poi Il gioco prima deve essere completato

 

Cesaro, in un'intervista rilasciata a "Fighting Spirit Magazine", ha raccontato le sensazioni provate nel corso delle sessioni di motion capture eseguite per il proprio personaggio in WWE2K15:

 

"In passato, avevo già fatto il motion capture, ma per altri lottatori. Questa volta, invece, l'ho fatto per me stesso, ed è stato fantastico perché si è trattato, semplicemente, di essere me stesso e di fare le mie mosse. Sicuramente, è stata un'esperienza sui generis e, poi, rivedere il tutto "dal vivo" nel videogioco è stato incredibile perché il gioco è molto realistico. In questo modo ho aggiunto un'altra spunta alla mia lista delle cose da fare e, quindi, da raccontare. Tra l'altro, avrete modo di notare che nel gioco sono presenti tutte quelle cose particolari che faccio sul ring."

 

Inoltre, interrogato in merito a quando lo vedremo sulla copertina di un videogioco WWE, Cesaro ha risposto ironicamente:

 

"Beh, molto presto, per fortuna, perché ci siamo stufati tutti di John Cena sulla copertina del gioco."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo mettono a novembre... poi Il gioco prima deve essere completato

 

Cesaro, in un'intervista rilasciata a "Fighting Spirit Magazine", ha raccontato le sensazioni provate nel corso delle sessioni di motion capture eseguite per il proprio personaggio in WWE2K15:

 

"In passato, avevo già fatto il motion capture, ma per altri lottatori. Questa volta, invece, l'ho fatto per me stesso, ed è stato fantastico perché si è trattato, semplicemente, di essere me stesso e di fare le mie mosse. Sicuramente, è stata un'esperienza sui generis e, poi, rivedere il tutto "dal vivo" nel videogioco è stato incredibile perché il gioco è molto realistico. In questo modo ho aggiunto un'altra spunta alla mia lista delle cose da fare e, quindi, da raccontare. Tra l'altro, avrete modo di notare che nel gioco sono presenti tutte quelle cose particolari che faccio sul ring."

 

Inoltre, interrogato in merito a quando lo vedremo sulla copertina di un videogioco WWE, Cesaro ha risposto ironicamente:

 

"Beh, molto presto, per fortuna, perché ci siamo stufati tutti di John Cena sulla copertina del gioco."

strepitoso :ok: Antonio Cesaro uno dei migliori....ma non quanto lui.....

http://www.youtube.com/watch?v=CdotXaB56kQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriva da GameStop la notizia che il Season pass di WWE 2K15 includerà un contenuto scaricabile esclusivo.

 

Protagonista del DLC sarà Paige, una diva ventiduenne che per lungo tempo ha detenuto il titolo di campionessa NXT, prima di passare alla federazione WWE.

 

Oltre a Paige, nel Season Pass saranno comprese tre nuove rivalità per la modalità Showcase, il tutto al prezzo di 19.99 euro.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony, immagino che tu stessi scherzando. Anche perché altrimenti, la tua risposta non avrebbe alcun senso. Io naturalmente parlavo dei lottatori presenti contemporaneamente sul ring in una royal rumble. A me sinceramente, di giocare con un max di 6 lottatori sul ring durante una royal rumble, non mi va proprio più. Per conto mio, è un elemento molto importante, tenuto conto che la royal rumble è forse l evento che da sempre mi ha divertito di piu nel wrestling, e la modalità alla quale io gioco di più. Altrimenti, ripeto, torno a giocare a wrestlefest. Va bene la grafica in un gioco, va bene i lottatori e tutte le loro mosse, va bene la personalizzazione generale molto buona, ma le cose fondamentali e basilari in un titolo, ci devono assolutamente essere, almeno oggi, con gli hardware che hanno a disposizione, e che aspettano di essere sfruttati a dovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony, immagino che tu stessi scherzando. Anche perché altrimenti, la tua risposta non avrebbe alcun senso. Io naturalmente parlavo dei lottatori presenti contemporaneamente sul ring in una royal rumble. A me sinceramente, di giocare con un max di 6 lottatori sul ring durante una royal rumble, non mi va proprio più. Per conto mio, è un elemento molto importante, tenuto conto che la royal rumble è forse l evento che da sempre mi ha divertito di piu nel wrestling, e la modalità alla quale io gioco di più. Altrimenti, ripeto, torno a giocare a wrestlefest. Va bene la grafica in un gioco, va bene i lottatori e tutte le loro mosse, va bene la personalizzazione generale molto buona, ma le cose fondamentali e basilari in un titolo, ci devono assolutamente essere, almeno oggi, con gli hardware che hanno a disposizione, e che aspettano di essere sfruttati a dovere.

naturalmente! era uno scherzo :ok: purtroppo l hardware delle console è limitato e il motore grafico del gioco non so se supporta più di 6 lottatori sul ring...po naturalmente i nabbi chiedono i 1080p e i 60 fps...quindi sinceramente vedere 8 lottatori contemporaneamente sul ring è un po assurdo...

ps. su wwf smack down! just bring it per ps2 i lottatori sul ring erano 8 :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tramite il proprio profilo Twitter, John Cena ha rivelato di aver curato e prodotto insieme a Wiz Khalifa, due canzoni della colonna sonora di WWE2K15, al momento disponibile(QUI) in pre-order su iTunes. Le canzoni si chiamano "Breaks" & "All Day".

 

All Day - Wiz Khalifa & John Cena

Ready (feat. Future) - B.o.B

Free (feat. Emeli Sandé & Nas) - Rudimental

We Dem Boyz - Wiz Khalifa

Wild Ones (feat. Sia) [WrestleMania 28 Version] - Flo Rida

Bonfire - Knife Party

Workin (feat. Alexander King) - Big Smo

Ghost - Mystery Skulls

Come On Over - Royal Blood

Breaks - Wiz Khalifa & John Cena

 

Su WWE.com, la WWE ha pubblicato un articolo dedicato alla colonna sonora del gioco, rivelando altre canzoni presenti nel gioco, che però non sono comprese nell'album disponibile su iTunes:

 

Avenged Sevenfold – “This Means War”

Dizzee Rascal – “Heart Of A Warrior” (Feat. Teddy Sky)

Florida Georgia Line – “This Is How We Roll” (Feat. Luke Bryan)

Rise Against – “Zero Visibility”

 

http://www.youtube.com/watch?v=hUo1R3hCYzk

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella giornata di oggi, la 2K ha annunciato tutti i dettagli al riguardo dei DLC e del season Pass di WWE2K15. Il pass costerà 24.99$ e comprenderà tutti i pacchetti di DLC e Paige, in esclusiva per coloro che compreranno il Season Pass. I singoli pacchetti sono anche acquistabili singolarmente.

 

Ecco la lista completa dei DLC:

 

Acceleratore: permetterà di sbloccare immediatamente tutti i contenuti del gioco, a parte i DLC. Costo: 1.99$

 

2K Showcase: One More Match

 

La storia sarà incentrata sulla rivalita del 2011 fra Christian e Randy Orton.

- I wrestler che saranno presenti nella storia e che saranno anche utilizzabili nelle singole modalità sono: Christian, Randy Orton, Edge, Mark Henry and Sheamus

- Ci saranno disponibili le arene del 2011 di Extreme Rules, Capitol Punishment, Over The Limit e Smackdown

- Costo del singolo pacchetto: 9.99$

 

2K Showcase :Hall Of Pain

 

La storyline sarà incentrata sul Mark Henry del 2011. Gli atleti inclusi nella storia sono: Mark Henry, Big Show, Kane, Jey Uso, Jimmy Uso, Sheamus, The Great Khali, Randy Orton, Daniel Bryan and Ryback

- Verranno rese disponibili le seguenti arene:SmackDown (2011), Vengeance® (2011) and WrestleMania® 29

- Costo del singolo pacchetto: 9.99

 

2KShowcase:Path Of The Warrior

 

La storyline sarà incentrata sulla carriera di Ultimate Warrior Gli atleti inclusi nella storia sono: Ultimate Warrior, Hulk Hogan, Andre the Giant ,Sgt. Slaughter, Honky Tonk Man, Rick Rude, Macho King and Colonel Mustafa; Undertaker e Hunter Hearst Helmsley.

- Inoltre verranno resi disponibili anche i seguenti manager: Jimmy Hart, Bobby Heenan, Paul Bearer, Sherri, Sid Justice and General Adnan

- Le arene che verranno rese disponibili sono: WrestleMania VI, VII and XII; SummerSlam® (1988, 1990 and 1991); Saturday Night's Main Event XXIV and Madison Square Garden

- Costo del singolo pacchetto: 9.99$

 

WCW Pack:

 

Il pacchetto comprende i seguenti wrestler WCW: Fit Finlay, Lord Steven Regal, Bam Bam Bigelow, Diamond Dallas Page e Lex Luger Costo del singolo pacchetto: 7.99$

 

NXT Arrival Pack:

 

Nel pacchetto saranno disponibili i seguenti wrestler: JBL, Adam Rose and The Ascension (Konnor and Victor)

- Nel pacchetto sarà disponibile anche Emma -Costo del singolo pacchetto: 6.99$

 

Moves Pack:

 

Il pacchetto comprenderà più di 30 nuove mosse. Costo del singolo pacchetto: 3.99$

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria, se neanche queste console ce la fanno a gestire 8 lottatori contemporaneamente siamo apposto. No tony, non è un problema di console, ma piuttosto di poco tempo per ottimizzarlo al meglio. La 2k si sarà prefissa un numero anche più alto di 8 lottatori. La 2k è una grande azienda, e lavorano da dio. Ora le risorse le hanno, basta sfruttarle. Oltretutto nba, ha una grafica incredibile, fluidità assurda a 1080p e 60fps, e gestisce più di 8 personaggi in una partita.

Modificato da luca66
Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria, se neanche queste console ce la fanno a gestire 8 lottatori contemporaneamente siamo apposto. No tony, non è un problema di console, ma piuttosto di poco tempo per ottimizzarlo al meglio. La 2k si sarà prefissa un numero anche più alto di 8 lottatori. La 2k è una grande azienda, e lavorano da dio. Ora le risorse le hanno, basta sfruttarle. Oltretutto nba, ha una grafica incredibile, fluidità assurda a 1080p e 60fps, e gestisce più di 8 personaggi in una partita.

ba nba è un altra cosa...wwe devi far vedere la contrazione dei muscoli,l'espressione facciale,parti del corpo che diventano rosse dopo essere state colpite,il sudore che gocciola e molto altro...per me lo standard che ha prefissato la 2k è di 6 lottatori in contemporanea sul ring, 8\10 è impossibile..e poi i bimbetti vogliono i 1080p e 60 fps,anche qst impossibili anche se a me poco importa della risoluzione...io voglio un gioco ad alti livelli e bello come HERE COME THE PAIN :ok:

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

ba nba è un altra cosa...wwe devi far vedere la contrazione dei muscoli,l'espressione facciale,parti del corpo che diventano rosse dopo essere state colpite,il sudore che gocciola e molto altro...per me lo standard che ha prefissato la 2k è di 6 lottatori in contemporanea sul ring, 8\10 è impossibile..e poi i bimbetti vogliono i 1080p e 60 fps,anche qst impossibili anche se a me poco importa della risoluzione...io voglio un gioco ad alti livelli e bello come HERE COME THE PAIN :ok:

Be insomma, anche in nba ci sono contrazione dei muscoli, espressioni facciali, sudore, migliaia di animazioni e fisica da urlo ecc ecc. Oltretutto sono più giocatori e il tutto viaggia a 1080p e 60 fps. Vuoi dirmi che wwe, con 8 lottatori sul ring, e un frame a 30fps, non riesce a gestirli?!!!!! Non ci credo. Cmq staremo a vedere, e speriamo in bene.

Modificato da luca66
Link al commento
Condividi su altri siti

The Making of WWE 2K15 Part 2 - The Game Has Changed :bow:

link:

The Making of WWE 2K15 part 2

entrata WYATT FAMILY :bow:

sbaglio o nell entrata della wyatt ,quando camminano al buio la grafica è :bow: e invece quando si accendono le luci è :bang: impressione mia?

Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...