Vai al contenuto

WWE 2K15


AngelDevil

Messaggi raccomandati

ragà sconti sul game o promozioni interessanti? :D

 

Su ebay si trova anche a 40 euro ( con il compralo subito quindi niente asta ) ma poi devi pagare qualcosa per la spedizione quindi alla fine meno di 45 non si riesce...certo se sei un amante delle vecchie glorie non avrai molte soddisfazioni da questo gioco ( apparte Hogan e Sting che però devi pagare )...l'anno scorso era un'altra cosa con un gran numero di wrestlers della wcw, e della vecchia wwf sia anni 90 che attitude...peccato un anno fanno un passo avanti e l'anno dopo un passo indietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ecco questo è un bel DLC! Peccato che il resto del gioco quest'anno sia andato in tutt'altra direzione :(

dici seriamente?? è il piu bel wwe di sempre!! per me siamo ai livelli di un here come the paine(2002) il problema è che vi fate influenzare dai recensori che manco sanno che cavolo è il wrestling e non hanno mai giocato ad un titolo wwe...fidati ti dico questo perche io gioco ai titoli di wrestling da molti anni..partendo WCW SuperBrawl,TNA impact fino a wwe 2k15 e posso dire che sto gioco è fatto benissimo :ok: da un altra direzione sono andati i recensori e il loro gregge.

Link al commento
Condividi su altri siti

dici seriamente?? è il piu bel wwe di sempre!! per me siamo ai livelli di un here come the paine(2002) il problema è che vi fate influenzare dai recensori che manco sanno che cavolo è il wrestling e non hanno mai giocato ad un titolo wwe...fidati ti dico questo perche io gioco ai titoli di wrestling da molti anni..partendo WCW SuperBrawl,TNA impact fino a wwe 2k15 e posso dire che sto gioco è fatto benissimo :ok: da un altra direzione sono andati i recensori e il loro gregge.

 

Non mi esprimo per quanto riguarda il gameplay perchè non l'ho provato di persona...però rispetto al 14 hanno tolto un sacco di leggende dal roster principale ( ok c'è Sting ma per il resto...)...a quanto pare hanno ridotto anche le varie modalità di creazione...questo a detta delle varie community e non dei recensori...certo con questo dlc il roster classico che è quello che mi interessa maggiormente è stato rinforzato...a questo punto proverò a dargli un'occhiata se possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno portato a rivenderlo 2-3 cose la prima non avendo nessuno con cui giocare una volta completato ciò che mi serviva, l'online lasciava a desiderare , troppo brutto il matchmaking e via dicendo, movimenti delle mosse abbastanza lenti perfino un rey misterio va lento come un andre the giant...e poi quella fastidiosissim stamina che finisce subito.

Detto questo

 

Rusev is scanned by 96 cameras simultaneously for 2K Sports #WWE2K16 in Santa Clara. The images create the hyper realistic images for the newest video games.

 

Mio collegamento

 

Dalla pagina ufficiale del videogame

Modificato da karlo89

Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno portato a rivenderlo 2-3 cose la prima non avendo nessuno con cui giocare una volta completato ciò che mi serviva, l'online lasciava a desiderare , troppo brutto il matchmaking e via dicendo, movimenti delle mosse abbastanza lenti perfino un rey misterio va lento come un andre the giant...e poi quella fastidiosissim stamina che finisce subito.

Detto questo

 

Rusev is scanned by 96 cameras simultaneously for 2K Sports #WWE2K16 in Santa Clara. The images create the hyper realistic images for the newest video games.

 

Mio collegamento

 

Dalla pagina ufficiale del videogame

 

E' un gioco che dovrebbe simulare il wrestling...non può e non deve avere lo stesso passo di un picchiaduro arcade...altrimenti potrebbero fare un Tekken con Randy Orton e John Cena nel roster e sarebbe la stessa cosa...comunque non so nel 15 ma fino al 14 la stamina era disabilitabile ( ma sconsigliato per i motivi che ho detto prima )...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che scrive uno che li ha avuti tutti..il 14 ad esempio non era male come gameplay, non voglio un tekken snatura parecchio il genere...ma almeno avvicinarsi la realtà dopo 3 pugni 2 calci il lottatore non mi può diventare lento e affaticato..nemmeno i lottatori vero che lottano ogni settimana..

Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì su questo hai ragione diciamo che devono trovare un modo di ricreare il ritmo dei veri incontri di wrestling...il mio sogno sarebbe quello di avere anche una sorta di opzione per simulare il "booking" degli incontri ma mi rendo conto che è molto difficile da implementare e poco appetibile per la massa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì su questo hai ragione diciamo che devono trovare un modo di ricreare il ritmo dei veri incontri di wrestling...il mio sogno sarebbe quello di avere anche una sorta di opzione per simulare il "booking" degli incontri ma mi rendo conto che è molto difficile da implementare e poco appetibile per la massa...

si concordo , creare storyline con parecchi segmenti (sempre creati da noi) non sarebbe male, ciò non toglie che wwe2k15 sia un bel gioco, cioè solo graficamente quando entra hhh fa venire i brividi ,devono levare quella macchinosità tutto qui..e aggiustanto il matchmaking per l'online, almeno io trovai sempre persone americane e il lag che non vi dico..poi strutturare meglio le modalità online, non sò se avete presente, devi mettere in ordine cosa preferisci e il lottatore...a me sta cosa ha fatto storcere il naso...sarebbe piaciuto che io scegliessi il tipo di match, e un lottatore diverso volta in volta...

Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo storico ex commentatore della WWE sarà presente in WWE 2K16, prossimo capitolo del franchise videoludico di 2K Sports.

 

Ad annunciarlo è Ross in persona, dalle pagine virtuali del suo blog.

 

“Mi sto consultando con 2K Sports per la mia presenza nel prossimo titolo WWE. Adoro come lavorano e mi hanno detto che il gioco sarà molto provocatorio: hanno già la mia attenzione”.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo storico ex commentatore della WWE sarà presente in WWE 2K16, prossimo capitolo del franchise videoludico di 2K Sports.

 

Ad annunciarlo è Ross in persona, dalle pagine virtuali del suo blog.

 

“Mi sto consultando con 2K Sports per la mia presenza nel prossimo titolo WWE. Adoro come lavorano e mi hanno detto che il gioco sarà molto provocatorio: hanno già la mia attenzione”.

oltre la 2K Sports anche i fan lavorano molto con l editor del gioco...infatti le vesti dei lottatori sono sempre in continuo aggiornamento e ogni giorno vengono aggiunte caws di lottatori che nel gioco mancano :ok:

esempio il nuovo attires di ORTON

http://i.ytimg.com/vi/UYMSZHxuWMU/maxresdefault.jpg

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Stando agli ultimi rumor, WWE 2K16 avrà un nuovo “body system” che permetterà ai giocatori di puntare specifiche parti del corpo usando le armi.

 

Quando colpiti, gli avversari reagiranno in modo molto realistico: ad esempio, se il wrestler si prenderà una sediata sul piede, si terrà il piede; se la sediata arriverà in testa, il personaggio si terrà la testa e via discorrendo.

 

Yuke’s sta lavorando molto sulla personalizzazione, che in WWE 2K15 era un anello debole: sarà possibile creare le divas e le finisher, come negli episodi storici della serie.

 

Low Ki, Senshi e Kaval sono i wrestler che, stando ai rumor, sono stati incaricati del mo-cap per il gioco. Infine, pare, ci sarà un nuovo sistema di stamina e anche delle animazioni inedite per celebrare le vittorie.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...