Vai al contenuto

Input HDMI Xbox One


ittaglia

Messaggi raccomandati

Sul discorso pass-through al lancio girava voce che coi successivi aggiornamenti sarebbe diventato reale, ovvero che il decoder collegato alla console sarebbe stato visibile anche con console spenta, ad oggi non è così, non a caso in molti abbiamo optato per lo splitter.

magari... sarebbe una feature comodissima!!

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ok, e questo sarebbe anche corretto, solo che mi passa al decoder interno (del televisore, un Philips) invece di passare 'almeno' alla prima porta HDMI.

E' questo strano comportamento che non mi spiego.

Potrebbe essere legato al kinect che invia dei segnali 'infrarossi' al tv, questo è l'unico motivo che mi spiegherebbe il comportamento attuale.

Stranissima questa cosa.. prova ad avviare la console e il tv staccando il kinect .. se ti dovesse creare casini prova a reimpostare le configurazioni della tv associata!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la x1 collegata all'HDMI 2 della tv, all'accensione della console la tv si accende e commuta sull'HDMI corretto. Non so se funzioni anche con tv già accesa, io avendo accensione/spegnimento controllate dalla one in questo caso ho l'"inconveniente" che la tv si spegne :whew: .

 

Ho fatto qualche prova rendendomi conto di aver detto una fesseria..

Quando accendo la one la tv si accende e va sull'imput dell'ultimo spegnimento. Quindi se la tv viene spenta con la x1, alla riaccensione va in automatico sull HDMI2 ma nel caso fosse stata spenta sul HDMI1 anche riaccendendo tramite console resta su HDMI dovendo cambiare manualmente la sorgente. Confermo invece che se accendo la one con tv o decoder già accesi questi ultimi si spengono

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...