Vai al contenuto

Ma da dove viene il mio GTA V?


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ho acquistato GTA V su Ebay. Il gioco funziona ma ho una curiosità: sia sulla confezione che sul disco è presente la dicitura NTSC-J (quindi non PAL), infatti la confezione, la mappa e il piccolo manuale sono in inglese (addirittura sul manuale parla di supporto per Giappone, Hong Kong e Taiwan) Il gioco però come detto è ben funzionante e in italiano. Ora la mia domanda è: come mai? xD Non che mi crei problemi, ma giusto per sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi ho acquistato GTA V su Ebay. Il gioco funziona ma ho una curiosità: sia sulla confezione che sul disco è presente la dicitura NTSC-J (quindi non PAL), infatti la confezione, la mappa e il piccolo manuale sono in inglese (addirittura sul manuale parla di supporto per Giappone, Hong Kong e Taiwan) Il gioco però come detto è ben funzionante e in italiano. Ora la mia domanda è: come mai? xD Non che mi crei problemi, ma giusto per sapere...

NTSC J sono i giochi giapponesi o asiatici di hong kong. il gioco è multilingua per quello è anche in ita.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro sei stato fortunato che GTAV è Region Free, altrimenti la tua console europea non avrebbe neppure potuto riprodurlo.

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che se è la versione asiatica ho visto che è censurata in tante parti (vedi il video sotto per avere una idea). E' positivo che ci sia l'italiano, ma se ci fossero censure… a me darebbe fastidio :mellow: . Spero che il gioco che hai comprato sia a posto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che se è la versione asiatica ho visto che è censurata in tante parti (vedi il video sotto per avere una idea). E' positivo che ci sia l'italiano, ma se ci fossero censure… a me darebbe fastidio :mellow: . Spero che il gioco che hai comprato sia a posto.

 

 

Ho visto nel video la scena in cui Trevor si tira giu i pantaloni e beh nel mio gioco è normale, non censurata... Questo significa che il mio disco non era destinato al mercato giapponese, o almeno penso.. Il mistero si infittisce xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto nel video la scena in cui Trevor si tira giu i pantaloni e beh nel mio gioco è normale, non censurata... Questo significa che il mio disco non era destinato al mercato giapponese, o almeno penso.. Il mistero si infittisce xD

 

Ottimo allora :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho visto nel video la scena in cui Trevor si tira giu i pantaloni e beh nel mio gioco è normale, non censurata... Questo significa che il mio disco non era destinato al mercato giapponese, o almeno penso.. Il mistero si infittisce xD

versione asiatica di hong kong allora che escono sempre in contemporanea e sono quasi sempre multilingua e region free.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...