Vai al contenuto

Metro Redux


keiji

Messaggi raccomandati

Io sono bloccato su una missione mi pare quinto capitolo...sto impazzendo. Livello difficoltà il penultimo più difficile...la cosa brutta è che c'è un checkpoint "in culo alla luna" rispetto al punto in cui ho difficoltà e muoio, quindi ogni volta devo ripeterlo...strazio! Oltretutto pur andando a sbirciare su internet, trattandosi della remastered (il 2033) mi sono accorto che la struttura della galleria è completamente differente...sto diventando scemo, non capisco dove devo passare, affrontare i nemici è impossibile, stealth per forza...ma arrivo a un punto morto della galleria (pur seguendo la freccia della bussola) e mi seccano...che due palle! :bang:

 

 

mi sa che è il punto che ho fatto io stanotte.sono morto almeno 20 volte!!!

 

 

ascolta.ti posto questa videoguida,che parte esattamente dal punto dove sei tu, e si tratta della versione remastered.seguila passo passo e trovi la strada.

 

 

 

 

a me ha aiutato.

 

Ragazzi mi serve una mando modalità Spartan , difficoltà Ranger il combattimento sui vagoni , mi seccano sempre ...dove devo sparare ai carrelli che mi inseguono?? :bang:

 

 

il combattimento sui carelli dici?se è quello l'ho fatto stanotte anche quello.

 

 

devi tenere la mitragliatrice sulla sinistra del carrello inseguitore e continuare a sparare.cioè devi mirare a sinistra.dopo un po esplode.

 

 

 

---------------------------------------------------------------------------------------------

 

cmq è vero, è un gioco un po difficilotto.

 

adesso io sono in un punto che sono completamente senza munizioni.

 

speriamo bene.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che è il punto che ho fatto io stanotte.sono morto almeno 20 volte!!!

 

 

ascolta.ti posto questa videoguida,che parte esattamente dal punto dove sei tu, e si tratta della versione remastered.seguila passo passo e trovi la strada.

 

 

 

 

a me ha aiutato.

 

 

 

 

il combattimento sui carelli dici?se è quello l'ho fatto stanotte anche quello.

 

 

devi tenere la mitragliatrice sulla sinistra del carrello inseguitore e continuare a sparare.cioè devi mirare a sinistra.dopo un po esplode.

 

 

 

---------------------------------------------------------------------------------------------

 

cmq è vero, è un gioco un po difficilotto.

 

adesso io sono in un punto che sono completamente senza munizioni.

 

speriamo bene.

 

 

Grandissimo è proprio quel pezzo! Giocando con la luminosità al minimo non ho visto la porta a sinistra! Ero praticamente arrivato alla fine maledizione! Io lo sto giocando molto stealth perché sono troppo tosti gli scontri...quindi sono passato di sotto, non sopra che era pieno di pazzi armati...grazie mille! :)

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo è proprio quel pezzo! Giocando con la luminosità al minimo non ho visto la porta a sinistra! Ero praticamente arrivato alla fine maledizione! Io lo sto giocando molto stealth perché sono troppo tosti gli scontri...quindi sono passato di sotto, non sopra che era pieno di pazzi armati...grazie mille! :)

 

 

figurati.

 

anche io gioco con la luminosità molto bassa, e spesso non vedo un razzo ahahaha

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema con un obiettivo su Metro 2033...sto facendo "L'uomo invisibile", quello che bisogna completare il livello frontiera senza uccidere nessuno...ora, io non solo non uccido e non stordisco nessuno, ma arrivo alla fine del livello mai senza farmi notare da nessuno e non me lo sblocca...qualcuno ha lo stesso problema?

Modificato da Dark LFO

Richard B. Riddick

 

"È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, sono davvero interessato a comprare il gioco, ma sapete da quale store costi di meno? Su quello di Honk Kong è a 19€, però vorrei sapere se è in italiano!

 

 

ma copia fisica o digitale?

 

 

su amazon con 34 euro ti danno sia 2033 redux sia last light redux,spedito a casa.(copia fisica).

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sto gioco non è che sia proprio un gran chè....

cmq sia ho un problema... tra l'altro mi era già capitata una cosa con Max the curse....

 

praticamente dopo che sono morto in un livello, non posso ricominciare perchè al 87% del caricamento

si freeza tutto emettendo un suono distorto e sono costetto ad uscire nella dashboard

 

ho provato a reinstallare il gioco ma non cambia nulla...

 

come posso risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema con un obiettivo su Metro 2033...sto facendo "L'uomo invisibile", quello che bisogna completare il livello frontiera senza uccidere nessuno...ora, io non solo non uccido e non stordisco nessuno, ma arrivo alla fine del livello mai senza farmi notare da nessuno e non me lo sblocca...qualcuno ha lo stesso problema?

Guarda ci sono arrivato stanotte e lo faccio stasera,poi ti faccio sapere se trovo anche io lo stesso problema

 

sto gioco non è che sia proprio un gran chè....

cmq sia ho un problema... tra l'altro mi era già capitata una cosa con Max the curse....

 

praticamente dopo che sono morto in un livello, non posso ricominciare perchè al 87% del caricamento

si freeza tutto emettendo un suono distorto e sono costetto ad uscire nella dashboard

 

ho provato a reinstallare il gioco ma non cambia nulla...

 

come posso risolvere?

Visto che é la seconda volta che ti succede,e con 2 giochi diversi io chiamerei senza dubbio l'assistenza

psicomazza.png MORS TUA VITA MEA
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ci sono arrivato stanotte e lo faccio stasera,poi ti faccio sapere se trovo anche io lo stesso problema

 

 

Visto che é la seconda volta che ti succede,e con 2 giochi diversi io chiamerei senza dubbio l'assistenza

 

infatti è quello che vorrei fare, solo che da stamattina sul sito dice...

LE TELEFONATE A MICROSOFT NON SONO ATTUALMENTE DISPONIBILI

 

inoltre ho notato che se lascio il controller, dopo qualche secondo il personaggio si muove in avanti...

una gran rottura nelle poche fasi stealth

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il last light sembra più action! Ma in spazi stretti è spaventoso haha :D

 

 

Non conviene fare da beta tester, se il gioco si blocca è solo colpa degli aggiornamenti beta, a me dava un problema al lettore che quando mettevo un disco usciva un'altra volta! :o

Non conviene proprio, bisogna essere proprio azzeccati per fare i beta tester haha :)

 

Comunque sto gioco per me non vale più di 7.5/8 recensito :D Perchè 8.5/9 vanno a giochi che secondo me sono migliori!

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il last light sembra più action! Ma in spazi stretti è spaventoso haha :D

 

 

Non conviene fare da beta tester, se il gioco si blocca è solo colpa degli aggiornamenti beta, a me dava un problema al lettore che quando mettevo un disco usciva un'altra volta! :o

Non conviene proprio, bisogna essere proprio azzeccati per fare i beta tester haha :)

 

Comunque sto gioco per me non vale più di 7.5/8 recensito :D Perchè 8.5/9 vanno a giochi che secondo me sono migliori!

 

 

pienamente d'accordo su tutto.

io sto finendo metro 2033, e tra poco inizio last light.

 

è un bel gioco,nulla da dire, ma di certo non si puo dargli piu di 8.

 

l'ambientazione è la cosa che cmq mi è piaciuta di piu.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema con un obiettivo su Metro 2033...sto facendo "L'uomo invisibile", quello che bisogna completare il livello frontiera senza uccidere nessuno...ora, io non solo non uccido e non stordisco nessuno, ma arrivo alla fine del livello mai senza farmi notare da nessuno e non me lo sblocca...qualcuno ha lo stesso problema?

Fatto stasera,me lo ha dato senza problema,ho fatto tutta una tirata senza mai ricaricare checkpoint,ha fatto anche quello di salvare i soldati.

Modificato da psicomazza
psicomazza.png MORS TUA VITA MEA
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente il gioco che mi è piaciuto di più in questa next-gen,una trama perfetta(sopratutto chi ha letto i libri capirà ;) ),un'ambientazione che ti immerge completamente,gameplay senza lacune dato che si può benissimo giocarlo tutto in stealth o correndo all'impazzata,più da considerare che non è affatto facile ma anzi in molti punti mi ha messo alla prova.Se un gioco come Titanfall ha preso 9...questo quanto meriterebbe?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto stasera,me lo ha dato senza problema,ho fatto tutta una tirata senza mai ricaricare checkpoint,ha fatto anche quello di salvare i soldati.

 

Boh...forse non me l'ha dato perché non ho mai fatto tutta una tirata...vabbè amen :)

Richard B. Riddick

 

"È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente il gioco che mi è piaciuto di più in questa next-gen,una trama perfetta(sopratutto chi ha letto i libri capirà ;) ),un'ambientazione che ti immerge completamente,gameplay senza lacune dato che si può benissimo giocarlo tutto in stealth o correndo all'impazzata,più da considerare che non è affatto facile ma anzi in molti punti mi ha messo alla prova.Se un gioco come Titanfall ha preso 9...questo quanto meriterebbe?

 

 

secondo me,va sempre tenuto presente,il gusto soggettivo.magari per te è un gioco da 10(e ci puo anche stare),per un altro da 6,per un altro da 7 e cosi via...

 

però se parliamo oggettivamente,non è un gioco che puo andare oltre l'8 8,5.altrimenti a un gioco come TLOU quanto dovresti dare,14? :lol:

 

 

detto questo a me il gioco sta piacendo(lo dovrei finire stanotte),l'ambientazione è bella(ho letto anche il libro),il gameplay lo trovo piu che discreto,e anche il sonoro merita una lode.

 

però definirlo capolavoro,onestamente,non me la sento.non è uno di quei giochi che fa urlare al miracolo diciamo,ne puo essere paragonato a giochi come skyrim o fallout ad esempio.

 

 

però,come ho detto piu volte,se consideriamo che è un gioco oldgen(2010),sicuramente è un gioco che merita.

 

__________________________

 

Adesso sto gioco lo.scaravento dalla finestra.sono verso la fine alla d6 e.muoio.soffocato per mancanza.di filtri.

 

Anche nei punti precedenti non ne ho trovati,o al massimo.filtri da un minuto.

 

Cosa devo fare mollare il gioco a un passo dalla fine???

 

Maledetti!!!

 

____________________________

 

Niente devo ripartire dalla polis...

 

Maledizione

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me,va sempre tenuto presente,il gusto soggettivo.magari per te è un gioco da 10(e ci puo anche stare),per un altro da 6,per un altro da 7 e cosi via...

 

però se parliamo oggettivamente,non è un gioco che puo andare oltre l'8 8,5.altrimenti a un gioco come TLOU quanto dovresti dare,14? :lol:

 

 

detto questo a me il gioco sta piacendo(lo dovrei finire stanotte),l'ambientazione è bella(ho letto anche il libro),il gameplay lo trovo piu che discreto,e anche il sonoro merita una lode.

 

però definirlo capolavoro,onestamente,non me la sento.non è uno di quei giochi che fa urlare al miracolo diciamo,ne puo essere paragonato a giochi come skyrim o fallout ad esempio.

 

 

però,come ho detto piu volte,se consideriamo che è un gioco oldgen(2010),sicuramente è un gioco che merita.

 

__________________________

 

Adesso sto gioco lo.scaravento dalla finestra.sono verso la fine alla d6 e.muoio.soffocato per mancanza.di filtri.

 

Anche nei punti precedenti non ne ho trovati,o al massimo.filtri da un minuto.

 

Cosa devo fare mollare il gioco a un passo dalla fine???

 

Maledetti!!!

 

____________________________

 

Niente devo ripartire dalla polis...

 

Maledizione

Non darlo adesso il voto,altrimenti ti fermi a 4 :bang:

psicomazza.png MORS TUA VITA MEA
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me,va sempre tenuto presente,il gusto soggettivo.magari per te è un gioco da 10(e ci puo anche stare),per un altro da 6,per un altro da 7 e cosi via...

 

però se parliamo oggettivamente,non è un gioco che puo andare oltre l'8 8,5.altrimenti a un gioco come TLOU quanto dovresti dare,14? :lol:

 

 

detto questo a me il gioco sta piacendo(lo dovrei finire stanotte),l'ambientazione è bella(ho letto anche il libro),il gameplay lo trovo piu che discreto,e anche il sonoro merita una lode.

 

però definirlo capolavoro,onestamente,non me la sento.non è uno di quei giochi che fa urlare al miracolo diciamo,ne puo essere paragonato a giochi come skyrim o fallout ad esempio.

 

 

però,come ho detto piu volte,se consideriamo che è un gioco oldgen(2010),sicuramente è un gioco che merita.

 

__________________________

 

Adesso sto gioco lo.scaravento dalla finestra.sono verso la fine alla d6 e.muoio.soffocato per mancanza.di filtri.

 

Anche nei punti precedenti non ne ho trovati,o al massimo.filtri da un minuto.

 

Cosa devo fare mollare il gioco a un passo dalla fine???

 

Maledetti!!!

 

____________________________

 

Niente devo ripartire dalla polis...

 

Maledizione

Okuto spero di essere ancora in tempo.

 

TOGLI E METTI LA MASCHERA IN CONTINUAZIONE io cosi sono riuscito a passare il livello D6

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Okuto spero di essere ancora in tempo.

 

TOGLI E METTI LA MASCHERA IN CONTINUAZIONE io cosi sono riuscito a passare il livello D6

Quindi anche con i filtri esauriti facendo così riesco ad andare avanti?

Ottimo a sapersi anche per me nel caso ne avessi bisogno.

E se dovessi rimanere senza munizioni a parte imprecare verso il Kinect?Qualche dritta?

psicomazza.png MORS TUA VITA MEA
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...