Vai al contenuto

Metro Redux


keiji

Messaggi raccomandati

Mannaggia a me che non ho le cuffie :acc: , giocarlo così sarebbe stato 10000 volte meglio!!!!

Il gioco in se non è Horror, come già detto non punta a spaventare ma a mettere un pò d'ansia, e certe volte devo dire che ci riesce bene , ma sono sicuro che se fatto ad una difficoltà molto alta ( + headset ) ti fa squagliare non poco!!!

 

 

Sono quasi vicino nel completare metro 2033 al 100% ( compreso obbiettivi ) , sono alla seconda Run, ora devo sbloccare il finale '' cattivo'' ( quello canonico, nel libro ) nella prima avevo fatto quello buono :ok:

Se volete avete qualche dubbio riguardo qualcosa chiedete pure...

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito stanotte,non sapevo ci fosse un finale buono ed uno cattivo

 

Comunque ho fatto il finale di distruggere con i missili tutto quanto.

 

Per quanto riguarda il pauroso o meno a mio parere

 

Durante l'esplorazione,nei vari tunnel ci sono sempre versi e rumori sinistri,alle volte anche ombre che si muovono,non che attaccano necessariamente,certo che quando ti vengono ad attaccare frontalmente la componente spavento è 0,ma da qual punto di vista oramai siamo abituati a tutto.

 

Sono indeciso se rigiocare la campagna per millare o attaccare direttamente con il secondo.

Vedo come mi sento stanotte.

psicomazza.png MORS TUA VITA MEA
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito stanotte,non sapevo ci fosse un finale buono ed uno cattivo

 

Comunque ho fatto il finale di distruggere con i missili tutto quanto.

 

Per quanto riguarda il pauroso o meno a mio parere

 

Durante l'esplorazione,nei vari tunnel ci sono sempre versi e rumori sinistri,alle volte anche ombre che si muovono,non che attaccano necessariamente,certo che quando ti vengono ad attaccare frontalmente la componente spavento è 0,ma da qual punto di vista oramai siamo abituati a tutto.

 

Sono indeciso se rigiocare la campagna per millare o attaccare direttamente con il secondo.

Vedo come mi sento stanotte.

Anche io stamane ho finito (per la seconda volta) Metro 2033, fatto tutto al 100% compreso gli obbiettivi :ok:

Comunque, il tuo finale ( ATTENZIONE SPOILER )

 

E' quello '' cattivo'', ma allo stesso tempo canonico del libro ( da cui il gioco è tratto e ha molti punti in comune ) e si collega al sequel Last light.

 

 

Per sbloccare il finale '' buono'':

 

1) Parlate con tutti, ascoltate le loro storie, le loro conversazioni ( basta andargli vicino, fissarli e farà in automatico )

2) interagite con qualunque cosa, una chitarra suonandola più volte, un pianoforte, al Bar bevendo dei drink ecc

3) aiutate chi potete, i mendicanti che vi chiederanno qualche spiccio o chi ha bisogno di una mano.

4) Nelle sezioni stealth, uccidete il meno possibile, cercate di stenderli con il corpo a corpo ( Tasto X )

5) quando vi mettono davanti ad una scelta, fate sempre quella migliore, Ad esempio

quando scorterete il bambino e la madre vi ringrazierà, rifiutate quei proiettili, così avrai fatto una doppia azione buona, o quando Bourbon vi ingaggerà per il viaggio non prendete i proiettili che offre, lasciateli sul tavolo...

 

6) ed alla fine

prima che i missili vengono lanciati, sparate al marchingegno piazzato sulla torre per farlo precipitare e fare l'ending buono

.

 

---------------

 

Psicomazza Se posso darti un consiglio, rigioca metro 2033, ma stavolta cerca di prendere tutti i diari di artyom ( magari affianchi youtube così non ne manchi nessuno ) che non solo sono bellissimi da leggere ma mettono in chiaro molte cose, e sopratutto giocatelo con molta calma esplorando ogni angolo della mappa e nelle città parlando con tutti, ti innamorerai.. :ok:

 

Buon divertimento, per qualunque consiglio, sono qui :D

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ho gia finito metro 2033, e sono all'80 per cento di last light,ma non credo di platinarli,alien incombe e non ho tempo :mrgreen:

 

Mannaggia a me che non ho le cuffie :acc: , giocarlo così sarebbe stato 10000 volte meglio!!!!

 

 

 

molto male.

 

dovresti davvero farti un buon paio di cuffie,ma non solo per metro(che secondo me cambia totalmente),ma per qualsiasi gioco :ok:

 

io senza le mie,non riesco piu a giocare.(parlo di cuffie serie,non quelle da gaming da 100 euro).

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ho gia finito metro 2033, e sono all'80 per cento di last light,ma non credo di platinarli,alien incombe e non ho tempo :mrgreen:

 

 

 

 

molto male.

 

dovresti davvero farti un buon paio di cuffie,ma non solo per metro(che secondo me cambia totalmente),ma per qualsiasi gioco :ok:

 

io senza le mie,non riesco piu a giocare.(parlo di cuffie serie,non quelle da gaming da 100 euro).

Che cuffie suggerisci ?

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che cuffie suggerisci ?

 

 

le ho suggerite a diversi ragazzi qui sul forum.le sony 700ds.

 

sono le migliori wireless multicanale al mondo.il top del top.senza compromessi.

 

cmq chiudiamo l'ot.

 

per chi volesse consigli puo contattarmi anche in PM, nessun problema. :ok:

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio l'obiettivo uccidi 10 ragni(non credo siano quelli piccoli attaccati alle ragnatele,ho provato ma sono sempre fermo ad 9)e dove trovo la lista delle armi per fare l'obiettivo di uccidere con ogni arma?

Pure io credevo fossero quelli inizialmente, invece no, sono

quelli enormi che becchi prima del D6, nella missione Stella oscura se mi ricordo bene ( quella dove ti danno il lanciafiamme ), dopo che varchi il portone semi-aperto e si richiude lasciandoti solo con questi mostri: http://img1.wikia.nocookie.net/__cb20130522203045/metro2033/images/0/0b/Metro_spider.jpg

 

 

 

 

Per le armi invece:

 

 

( La maggior parte le trovi esplorando, tranne qualcuna che puoi comprare alle stazioni: Polis / Base sparta / Armeria )

 

L'ho visto su Amazon a 35 euro e sarei tentatissimo.

Come longevità come siamo messi con questi due giochi ?

La longevità dipende da come te lo giochi e sopratutto dalla difficoltà, io come già detto l'ho fatto 2 volte per vedere entrambi i finali.

 

La prima in modalità sopravvivenza ( normale, ma consiglio a livello Difficile perchè abbastanza è abbastanza facile ) parlando con tutti ed esplorando TUTTO, prendendo anche tutti i diari e facendo il finale buono, ci ho messo abbastanza almeno una decina di ore se non di più.

 

La seconda volta sono andato in modalità spartano spedito in avanti col finale cattivo e non c'è voluto molto per completarlo.... direi di averci messo almeno la metà.

 

In ogni caso se consideri la rigiocabilità del titolo e le due run diverse, ti dura abbastanza, mettendo il fatto che stiamo parlando solo del Primo Metro e avresti anche il 2° da fare ( anche quello con 2 finali ) beh ti durano abbastanza....

 

Se devi comprarli, e vuoi risparmiare invece che amazon, trovi sullo store Hong Kong entrambi ( insieme ) a 20€, risparmi 15€ da Amazon ma ce l'hai in digitale :ok:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io credevo fossero quelli inizialmente, invece no, sono

quelli enormi che becchi prima del D6, nella missione Stella oscura se mi ricordo bene ( quella dove ti danno il lanciafiamme ), dopo che varchi il portone semi-aperto e si richiude lasciandoti solo con questi mostri: http://img1.wikia.nocookie.net/__cb20130522203045/metro2033/images/0/0b/Metro_spider.jpg

 

 

 

 

Per le armi invece:

 

 

( La maggior parte le trovi esplorando, tranne qualcuna che puoi comprare alle stazioni: Polis / Base sparta / Armeria )

 

 

La longevità dipende da come te lo giochi e sopratutto dalla difficoltà, io come già detto l'ho fatto 2 volte per vedere entrambi i finali.

 

La prima in modalità sopravvivenza ( normale, ma consiglio a livello Difficile perchè abbastanza è abbastanza facile ) parlando con tutti ed esplorando TUTTO, prendendo anche tutti i diari e facendo il finale buono, ci ho messo abbastanza almeno una decina di ore se non di più.

 

La seconda volta sono andato in modalità spartano spedito in avanti col finale cattivo e non c'è voluto molto per completarlo.... direi di averci messo almeno la metà.

 

In ogni caso se consideri la rigiocabilità del titolo e le due run diverse, ti dura abbastanza, mettendo il fatto che stiamo parlando solo del Primo Metro e avresti anche il 2° da fare ( anche quello con 2 finali ) beh ti durano abbastanza....

 

Se devi comprarli, e vuoi risparmiare invece che amazon, trovi sullo store Hong Kong entrambi ( insieme ) a 20€, risparmi 15€ da Amazon ma ce l'hai in digitale :ok:

 

 

Grazie dei consigli, adesso valuto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi...ma a sto punto giocato alle 2 di notte con le cuffie trovo spaventoso pure Battlefield

 

 

immaginate di essere come voi, al buio, cuffiettoni a volume alto...spara spara ... state aspettando di accoppare lo stronzetto dietro il muro ad angolo...

 

 

SBAM vi tocca la morosa sulla spalla perché si è svegliata

 

ho fatto un salto che non vi dico

 

 

 

tornando al gioco

volevo capire ... ma funziona tutto con sti "filtri" ?

ovvero bisogna sempre avere dell'aria disponibile per proseguire nel gioco quindi continuare a cercarli mentre si prosegue?

 

L'ho visto su Amazon a 35 euro e sarei tentatissimo.

Come longevità come siamo messi con questi due giochi ?

 

perché non te lo prendi in digitale da un market straniero a 20 euro?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi...ma a sto punto giocato alle 2 di notte con le cuffie trovo spaventoso pure Battlefield

 

 

immaginate di essere come voi, al buio, cuffiettoni a volume alto...spara spara ... state aspettando di accoppare lo stronzetto dietro il muro ad angolo...

 

 

SBAM vi tocca la morosa sulla spalla perché si è svegliata

 

ho fatto un salto che non vi dico

 

 

 

tornando al gioco

volevo capire ... ma funziona tutto con sti "filtri" ?

ovvero bisogna sempre avere dell'aria disponibile per proseguire nel gioco quindi continuare a cercarli mentre si prosegue?

 

 

 

perché non te lo prendi in digitale da un market straniero a 20 euro?

 

perchè a 20/25 euro lo rivendo sicuramente oppure lo utilizzo per qualche prevendita al MW. :ok:

Per me il digitale conviene solo se fai la condivisione oppure se hai intenzione di tenerti il gioco a vita. Nessuno dei due casi è il mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè a 20/25 euro lo rivendo sicuramente oppure lo utilizzo per qualche prevendita al MW. :ok:

Per me il digitale conviene solo se fai la condivisione oppure se hai intenzione di tenerti il gioco a vita. Nessuno dei due casi è il mio.

Politica da me condivisa al 100%,non ho mai avuto insieme più di un paio di giochi,preferisco giocarli,finirli e passare ad altro,li terrei solo per far polvere

psicomazza.png MORS TUA VITA MEA
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi...ma a sto punto giocato alle 2 di notte con le cuffie trovo spaventoso pure Battlefield

 

 

immaginate di essere come voi, al buio, cuffiettoni a volume alto...spara spara ... state aspettando di accoppare lo stronzetto dietro il muro ad angolo...

 

 

SBAM vi tocca la morosa sulla spalla perché si è svegliata

 

ho fatto un salto che non vi dico

 

 

 

tornando al gioco

volevo capire ... ma funziona tutto con sti "filtri" ?

ovvero bisogna sempre avere dell'aria disponibile per proseguire nel gioco quindi continuare a cercarli mentre si prosegue?

 

 

 

perché non te lo prendi in digitale da un market straniero a 20 euro?

Caspita avevo letto sulla ''palla'' mi stavo stavo sbellicando dalle risate, menomale che ho riletto :asd:

 

Comunque, ti spiego io come funziona:

 

Metro 2033 come dice il nome stesso è ambientato nella metropolitana, è un post apocalittico dove all'esterno la città non solo è abitata da mutanti ma l'aria non è respirabile per via delle radiazioni.

 

QUindi quando uscirai all'esterno o ti insinuerai in gallerie troppo pericolose , dovrai munirti di maschera:

 

Hai una maschera antigas con tempo limite ( filtri ) che puoi cambiare quando sta scadendo , hai un orologio al polso che ti dice quando sta scadendo e quanto ti rimane. ( io li cambiavo solo quando il mio personaggio cominciava a soffocare, se lo cambi quando dice lui ci perdi almeno un minuto )

 

I filtri si trovano in giro ispezionando per bene dappertutto, o si comprano anche dai mercanti di alcune città, io ho sempre cercato bene, tanto che nel 90% avevo il massimo d'aria rimanente a fine missione.

Non ci sarà mai quella volta che sei costretto a correre ed andare di fretta per paura delle tue scorte, più tempo rimarrai a cercare, più scorte avrai. ( io ho giocato nella modalità sopravvivenza a difficoltà normale, ovviamente con l'aumentare della difficoltà le scorte saranno ridotte )

 

Un'altro consiglio che posso dare è , non dimenticate di togliere la maschera, ci sono molti punti non respirabili, poi magari esci da una galleria radioattiva o entri in un posto al chiuso con aria pulita e non c'è bisogno della maschera, quindi ovviamente se ti dimentichi di rimuoverla sprecherai un bel pò di aria, quindi se pensi che in quel posto l'aria sia respirabile togli la maschera, in caso contrario sentirai il tuo personaggio ansimare ed ovviamente la rimetti, insomma toglila spesso.

 

Un'altra cosa legata ad essa è lo scheggiamento, durante gli scontri a fuoco o con i mutanti, se verrai colpito comincerà a scheggiarsi fino ad infrangersi, quindi in quel caso se sei all'esterno sei praticamente fo**uto, ammenochè non trovi una maschera sostituitiva in giro entro una ventina di secondi.

Puoi sostituirla anche quando ne hai già una, basta Premere il tasto azione ( X ) su un'altra e se è migliore egli la sostituirà in automatico alla tua.

Potrai addirittura pulirla se ti si schizza sangue o fango sopra che potrebbero appannarti temporaneamente la visuale, basta premere semplicemente LB mentre la Indossi e lui la pulirà con la mano.

 

Comunque, nulla che ti faccia stressare o ti dia problemi, anzi... io perdevo molto tempo esplorando in giro, se poi vuoi avere meno rotture metti la modalità spartano e il tempo limite di aria molto maggiore, io però consiglio di farlo in modalità sopravvivenza e difficoltà Difficile per godersi il titolo in maniera ottimale ;)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh vabbeh allora metto modalità "sfigato" e me lo finisce da solo !!! hahaha

 

Sembra interessante ... magari più avanti ... per ora ci sono giochi che mi stanno "solleticando" tipo FH2 e L'Ombra di Mordor ... poi The Crew e tutta una serie che ... MAMMA MIA ... vabbeh vabbeh

grazie mille .. dev'essere proprio figo .. devo ancora sentire qualcuno che ne parli male

Modificato da Slapp85

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto su Amazon a 35 euro e sarei tentatissimo.

Come longevità come siamo messi con questi due giochi ?

 

 

29,90 spedizione gratuita

http://www.consoleplanet.it/metro-redux-ps4.html

 

 

meglio di questa offerta,in copia fisica,non trovi.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che la longevità di Metro Last light Redux è superiore alla media per quanto riguarda gli FPS, sono arrivato alla città morta e non so ancora quanto mi manca per finirlo, sto giocando già da parecchio però. ( E' anche vero che procedo lentamente esplorando ogni angolino, e si trovano molte cose devo dire )

Come ambientazioni lo preferisco al precedente, ed anche la fauna, mi prende come una droga.

Ho notato che nella sezione ''seleziona capitoli'' premendo X ci sono missioni aggiuntive, sono quelle del DLC, qualcuno le ha provate? sono lunghe o robetta da poco? No perchè con entrambi i giochi ormai ho superato di gran lunga le 20 ore di gioco e considerando qualità prezzo l'acquisto è obbligatorio, Per adesso per me è il gioco che mi è piaciuto di più sulla One.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che la longevità di Metro Last light Redux è superiore alla media per quanto riguarda gli FPS, sono arrivato alla città morta e non so ancora quanto mi manca per finirlo, sto giocando già da parecchio però. ( E' anche vero che procedo lentamente esplorando ogni angolino, e si trovano molte cose devo dire )

Come ambientazioni lo preferisco al precedente, ed anche la fauna, mi prende come una droga.

Ho notato che nella sezione ''seleziona capitoli'' premendo X ci sono missioni aggiuntive, sono quelle del DLC, qualcuno le ha provate? sono lunghe o robetta da poco? No perchè con entrambi i giochi ormai ho superato di gran lunga le 20 ore di gioco e considerando qualità prezzo l'acquisto è obbligatorio, Per adesso per me è il gioco che mi è piaciuto di più sulla One.

Io invece ho ricominciato 2033,voglio provare a millarlo e poi lo rigioco molto volentieri.

Poi mi butto a capofitto su last light,prima di Far cry 4

psicomazza.png MORS TUA VITA MEA
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...