Vai al contenuto

WWE SmackDown vs. RAW 2007


gian

Messaggi raccomandati

MAPO, Snake...TENKIU'!!! :ok:

 

Pure io ho dedicato parecchie ore alla carriera, ho iniziato così...tanto per provare

prendendo Kane (ora passato a Smackdown), pure io leggo i commenti dei commentatori :mrgreen:

Ma sta carriera...è infinita! Poi ci si mette pure quel tizio...come si chiama?...il magnaccia dei wrestler...

a farmi fare incontri su incontri sempre con gli stessi

(avrò incontrato Undertaker e Benoit...un fottio di volte!)

E nonostante ciò...non ne ho mai simulato uno!

Ho provato pure ad iniziare la modalità Manager...là si che uso la simulazione... :whew:

 

L'editing è infinito! Una caterba di varianti...da far incrociare gli occhi davanti alla tv!

Proverò pure io a far la carriera con il mio alter ego anche se parte da 38 e graficamente

il risultato non è a livello dei personaggi esistenti.

 

L'è dura comunque trovare il tempo...ci metto solo un quarto d'ora per decidermi

se giocare a Smackdown, Nba 2k7 o GoW!!! :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

piccolo OT ricollegato al tempo per decidere a che gioco giocare,è una vita che gioco,ho quasi 29 anni,quindi son circa 20 anni ,e mai per nessuna console avevo visto un periodo come quest'ultimo mese in fatto di uscite!

 

una caterva di giochi e tutti meritevoli!

altro che quarto d'ora per decidere....

 

anche io nella carriera ho combattuto un pò tutti i match,solo all inizio del secondo anno ho skippato un pò di incontri(tra l'altro si vincono quasi sempre),ma piu che altro per arrivare alla Rumble per cercare di vincerla per poi sbloccare Stone Cold;poi che nemmeno me l'ha fatta fare perchè ero campione è un altro discorso...

 

ieri ho avuto il mio primo approccio alla modalità manager,non ci ho capito molto,soppratutto non ho ben capito perchè il roster diventa cosi limitati in termini numerici!saranno al massimo una 15ina di personaggi,come cacchio faccio ad inventarmi feud e compagnia bella?????

devo ancora comprenderla bene....

 

comunque gran gioco,davvero divertente!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io mi leggo tutto e mi gioco tutti i match della season....l' unica cosa che mi fa arrabbiare è che avevano detto che c' era la possibilità di andare da un roster all' altro a piacimento e invece non è vero perchè non si può scegliere :bang:

 

 

vero..pero' in molti casi ci viene data molta liberta' nel scegliere le cose..

Ad esempio prima di un incontro il gm mi ha detto che potevo scegliere io il tipo di match...ladder,table ecc...

poi mi è capitato di fare un 3 vs 3,tra il roster di Sd e quello di Raw...e visto che un membro della mia squadra ci aveva traditi,avevo la possibilita' di scegliere il terzo membro della squadra....

Tutte cose che contribuiscono ad un coinvolgimento totale..

non mi lamento proprio....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

no no....i personaggi li sblocchi solo con la season....perciò per sbloccare steve austin devi vincere la rumble a qualsiasi difficoltà nella season :ok:

 

grazie! infatti ieri sera ho provato e ho vinto una royal in esibizione a niente... poi nella season ho vinto l'incontro submission con Angle a Wrestlemania einfatti mi hanno sbloccato Hogan e The Rock.

 

quindi per forza durante la season mi ritroverò anche in summer slam, royal rumble ecc?

 

grazie ancora

:ok:

 

p.s.

 

un paio di domande per chi se la sente di darmi risposta:

 

1) se interrompo una cariera per cominciarne un'altra i lottatori sbloccati mi restano tali vero?

 

2) cosa li uso a fare i punti esperienza?

 

grazie, ciauz :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie! infatti ieri sera ho provato e ho vinto una royal in esibizione a niente... poi nella season ho vinto l'incontro submission con Angle a Wrestlemania einfatti mi hanno sbloccato Hogan e The Rock.

 

quindi per forza durante la season mi ritroverò anche in summer slam, royal rumble ecc?

 

grazie ancora

:ok:

 

p.s.

 

un paio di domande per chi se la sente di darmi risposta:

 

1) se interrompo una cariera per cominciarne un'altra i lottatori sbloccati mi restano tali vero?

 

2) cosa li uso a fare i punti esperienza?

 

grazie, ciauz :mrgreen:

 

1)certamente....

2)i punti esperienza??Ma ti riferisci alla season o i punti che ti vengono dati ad ogni partita classificata??

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

si..probabilmente è come ti ha detto calli...

Io non l'ho mai provato non avendo un personaggio creato(magari l'editor sara' anche completo,pero' quelli creati non rendono un granchè..)

L'altra volta ho beccato un tizio che si era creato Jeff Hardy..era fatto bene,pero' è tristissimo vederlo con un'altra entrata,altri movimenti ecc...

Boh.....

Modificato da snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

si..probabilmente è come ti ha detto calli...

Io non l'ho mai provato non avendo un personaggio creato(magari l'editor sara' anche completo,pero' quelli creati non rendono un granchè..)

L'altra volta ho beccato un tizio che si era creato Jeff Hardy..era fatto bene,pero' è tristissimo vederlo con un'altra entrata,altri movimenti ecc...

Boh.....

Non si possono usare nemmeno le musiche salvate sull HD!!! :bang:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1)certamente....

2)i punti esperienza??Ma ti riferisci alla season o i punti che ti vengono dati ad ogni partita classificata??

mi riferisco ai punti esperienza della season... quindi se parto con un personaggio già fatto non me ne faccio niente? è solo per curiosità!

 

l'editor non l'ho ancora provato, ma sinceramente preferisco usare i personaggi già presenti, più che altro per le entrate

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che con i punti exp.puoi aumentare le caratteristiche di un pg creato quando sei nell' angolo dello spogliatoio della palestra :ok:

 

Esatto, infatti un personaggio creato parte da 38 come totale skill , il mio e' gia' a 60 spendendo i punti esperienza per aumentargli le caratteristiche quali potenza, resistenza, tecnica, carisma (?!?! no so a che serva), durata, etc... La cosa bella e' che puoi mischiare un po' tutto, tipo decidere di tirare pugni come Big Show ed avere la mossa finale come Kurt Angle. Ci sono poi anche mosse uniche da usare se si vuole tenere tutto nuovo. Io ci ho messo 2 ore solo a crearmi l'entrata personalizzata sul ring :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi riferisco ai punti esperienza della season... quindi se parto con un personaggio già fatto non me ne faccio niente? è solo per curiosità!

 

l'editor non l'ho ancora provato, ma sinceramente preferisco usare i personaggi già presenti, più che altro per le entrate

se non mi sbaglio....no....non te ne fai niente con un pg esistente :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

vero..pero' in molti casi ci viene data molta liberta' nel scegliere le cose..

Ad esempio prima di un incontro il gm mi ha detto che potevo scegliere io il tipo di match...ladder,table ecc...

poi mi è capitato di fare un 3 vs 3,tra il roster di Sd e quello di Raw...e visto che un membro della mia squadra ci aveva traditi,avevo la possibilita' di scegliere il terzo membro della squadra....

Tutte cose che contribuiscono ad un coinvolgimento totale..

non mi lamento proprio....

Ma infatti Snake la Season è migliorata molto rispetto alle ultime 2 edizioni ma è cmq lontana da HTCP! :whew:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi buongiorno...avrei avuto una piccola idea(spero di non arrivare in ritardo).Pensavo che potremmo organizzare una season(magari portante il nome di mondoxbox....devo chiedere) dove giochiamo settimanalmente mettendo cinture in palio ecc..insomma come gli show che vediamo in tv...io pur non essendo un buon giocatore mi reputo un buon organizzatore(general manager).Se per voi và bene e raggiungiamo un buon numero io potrei iniziare ad organizzarmi...aspetto vostre notizie :?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi buongiorno...avrei avuto una piccola idea(spero di non arrivare in ritardo).Pensavo che potremmo organizzare una season(magari portante il nome di mondoxbox....devo chiedere) dove giochiamo settimanalmente mettendo cinture in palio ecc..insomma come gli show che vediamo in tv...io pur non essendo un buon giocatore mi reputo un buon organizzatore(general manager).Se per voi và bene e raggiungiamo un buon numero io potrei iniziare ad organizzarmi...aspetto vostre notizie :?

 

eh eh..l'idea è buona..pero' gia' l'ha avuta LukaHardy..ed ha organizzato un torneo su TLC pressapoco come lo volevi tu..

Lui fara' il GM e ogni settimana decidera' i vari incontri:Main event,PPV, match per il titolo....

Di conseguenza si creeranno rivalita',alleanze..e anche la possibilita' di match di coppia ecc ecc...

Considera che abbiamo gia' fatto le estrazioni per i personaggi..

io sono capitato a Raw con Bobby Lashley... :mrgreen:

 

Guarda..puoi provare cmq ad organizzarne uno qui su Mondoxbox...

Non ci dovrebbero essere problemi.... :ok:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh..l'idea è buona..pero' gia' l'ha avuta LukaHardy..ed ha organizzato un torneo su TLC pressapoco come lo volevi tu..

Lui fara' il GM e ogni settimana decidera' i vari incontri:Main event,PPV, match per il titolo....

Di conseguenza si creeranno rivalita',alleanze..e anche la possibilita' di match di coppia ecc ecc...

Considera che abbiamo gia' fatto le estrazioni per i personaggi..

io sono capitato a Raw con Bobby Lashley... :mrgreen:

 

Guarda..puoi provare cmq ad organizzarne uno qui su Mondoxbox...

Non ci dovrebbero essere problemi.... :ok:

:acc: ti ringrazio...comuqnue se raggiungeremo un buon numero di adesioni sarò lieto di proporre questo season....aspetto vostre notizie 8)
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto qui??? no perchè quando me lo fa l' avversario mi ci trascina e poi mi butta contro.... mah proverò!!! grazie

 

allora..prima posiziona il tavolo a dovere..o sull'angolo del ring oppure lo apri normalmente e lo posizioni per terra..

Una volta che ci hai lanciato l'avversario addosso,ti ci avvicini e gli fai una presa..

se il tavolo gli si spacchera' addosso avrai vinto il match... :ok:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo intenzione di comprarlo, ma poi ho preferito Oblivion. Già nei capitoli precedenti del videogames ho visto che dopo un mese di gioco inizi a stancarti, mentre, ad Oblivion stancarsi è impossibile, però posso dire su questo titolo che la grafica è nettamente rinnovata, al confronto delle precedenti, anche molti effetti sono stati aggiunti tra cui il sudore del wrestler.

Per concludere dico che questo gioco è sicuramente da provare, ma non è molto duraturo.

 

Ciao! :ok:

I miei videogiochi: Amped 3; Oblivion;

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo intenzione di comprarlo, ma poi ho preferito Oblivion. Già nei capitoli precedenti del videogames ho visto che dopo un mese di gioco inizi a stancarti, mentre, ad Oblivion stancarsi è impossibile, però posso dire su questo titolo che la grafica è nettamente rinnovata, al confronto delle precedenti, anche molti effetti sono stati aggiunti tra cui il sudore del wrestler.

Per concludere dico che questo gioco è sicuramente da provare, ma non è molto duraturo.

 

Ciao! :ok:

 

Non è molto duraturo?

Bè..per chi è patito del wrestling questo gioco è infinito...

tantissime modalita',live potentissimo...insomma..io ci giochero' fino alla prossima edizione 2008.... :ok:

Certo,per chi non ha mai seguito questa disciplina potrebbe stancare dopo un po'....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Le sfide le trovi nello spogliatoio in uno schermo sul bancone del Bar! :ok:

 

ancora una domanda sulle sfide: vado al bancone del bar, guardo la lista della sfide e ne scelgo una, mi compaiono gli estremi della sfida, ma non posso fare più niente... cioè come funzionano queste sfide?

 

devo per forza fare la season con il personaggio evidenziato dalla sfida?

 

grazie ancora a chi mi risponde! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...