Vai al contenuto

SUDEKI


Messaggi raccomandati

Oggi lo vorrei comprare...speriamo bene.....almeno è localizzato in ITA?!?

 

non ti sei fatto scoraggiare dalla mia rece, allora :whew:

 

la localizzazione è un pò particolare: durante i filmati c'è il parlato in italiano e durante il gioco parlato in inglese con sottotitoli in italiano. bisogna un pò farci l'abitudine ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendilo tranquillo che è figaccio :ok:

 

Anche se Neural l'ha mezzo bocciato devo dire che non è affatto male come gioco ma tieni conto che io non sono un veterano degli RPG :baby: quindi il mio metro di giudizio potrebbe essere sballato!

http://img228.imageshack.us/img228/7209/firma57is7yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Salute.

Sono bloccato in un punto, dentro il tempio della citta' di Buki (non ricordo come si chiama), sono con Tal e Aliish. Ho sconfitto i ragni, ho messo a posto le casse e mi sono curato con la vasca. Ora dove caspita devo andare? Tutte le stanze mi sembra di averle gia' fatte...

 

Aiuto :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ora sono in una stanza con Tal e Aalish, dopo aver usato Buki ed Elco. Non ci sono mostri, bensi dei massi giganti che Tal puo' afferrare e spostare, con delle pietro blu incastonate (non tutti massi hanno la pietra). Uno dei massi e' sopra una luce che scaturisce dal pavimento ma non posso spostarlo. Ci sono 3 mattonelle che splendono... cosa caspita devo fare? Ho provato a spostare tutti i massi, niente! Ditemi voi :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

All'inizio questo gioco mi aveva affascinato.....ma poi ha iniziato un po ad annoiarmi.....infatti dopo un po l'ho mollato.

 

Qualche mese fa ho provato a rigiocarci....per andare un po avanti....ma l'ho mollato nuovamente.....proprio non è riuscito a piacermi....mi piaceva l'idea dei personaggi che avevano tutti delle abilità differenti che servivano per raggiungere dei posti nascosti.....però i combattimenti alla lunga diventavano parecchio noiosi....poi speravo che fosse più esplorativo come gioco.....invece ci si ritrova quasi sempre a seguire una strada dritta per dritta.

 

Non so se riuscirò mai a finirlo....ma credo proprio di no.....e pensare che per trovarlo mi ci era voluto parecchio tempo.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...