Vai al contenuto

Star Wars


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Amy Hennig, ex direttrice creativa e sceneggiatrice per Naughty Dog, nota soprattutto per aver lavorato alla serie Uncharted, ma in particolar modo per aver scritto ai tempi di Eidos la trama di titoli del calibro di Legacy of Kain: Soul Reaver, Soul Reaver 2 e Legacy of Kain: Defiance, si è unita recentemente a Visceral Games per lavorare a un gioco basato sulla licenza di Star Wars.

 

news di oggi

Electronic Arts ha pubblicato una nuova offerta di lavoro per rimpolpare il team di Visceral Games, al lavoro com'è noto sul prossimo videogioco di Star Wars.

 

In particolare, EA cerca un game design director, figura molto importante all'interno di uno studio, e un senior art director. Questo implica che i lavori sul titolo sono ancora in una fase piuttosto embrionale.

 

Stando alle offerte di lavoro, il gioco sarà un action/adventure in terza persona e "userà tecniche di alto livello" mutuate "da film e giochi per fornire una grafica senza precedenti".

 

Non ci resta che aspettare per sapere come l'editore californiano sfrutterà la licenza acquisita da Disney.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ma non è già questo http://forum.mondoxb...40#entry2009935 il topic di questo gioco? O è un'altro gioco?

 

No sono separati

 

Star Wars Battlefront lo sta sviluppando DICE

 

Questo di Visceral

 

Poi un'altro di BioWare

 

parole sue...

 

Frank Gibeau, il presidente di EA, ha dichiarato che Visceral, DICE e BioWare si occuperanno di sviluppare i nuovi videogiochi della serie Star Wars

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La direttrice e scrittrice della saga di Legacy of Kain? Questo gioco è improvvisamente diventato molto interessante.

 

Quoto, Soul Reaver è stato in assoluto uno dei miei titoli preferiti, mi ricordo ancora la rabbia provata contro Kain quando butta giù Raziel! :bang:

 

Però le dichiarazioni riguardo la grafica mi lasciano perplesso, spero che si concentrino di più su un gameplay ben riuscito che una grafica fotorealistica.

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

L’attore Todd Stashwick, attualmente impegnato a svolgere un misterioso ruolo per uno dei personaggi del prossimo capitolo di Uncharted, collaborerà insieme a Amy Henning alla sceneggiatura del nuovo gioco di Star Wars.

 

Con un post su Twitter, Stashwick ha ringraziato i fan per il loro sostegno e ha dichiarato di stare lavorando sodo per offrire un prodotto migliore possibile:

 

“Grazie a tutti per le gentili parole e il vostro sostegno al progetto di Star Wars. Come fan di Star Wars, Amy Henning e io abbiamo intenzione di scrivere un gioco a cui vorremmo giocare. Saremo i critici più severi“.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Oggi, via twitter Amy Henning, ex scrittrice di Naughty Dog ha condiviso alcuni aggiornamenti sullo stato dello sviluppo del nuovo titolo di Star Wars, così come ha fatto anche Todd Stashwick.

 

Amy Henning ha dichiarato di non vedere l’ora di mostrare al mondo la sua nuova creatura, e Todd Stashwick ha commentato dicendo che il gioco è davvero qualcosa di molto bello.

 

Attualmente non abbiamo molte informazioni su questo nuovo titolo, dato che EA e Visceral Games sono entrambi impegnati a completare Battlefield: Hardline, ma una volta che questo gioco sarà approdato sugli scaffali sarà sicuramente la volta del nuovo titolo di Star Wars, che catturerà la scena.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto capendo. In una saga dove sono presenti cavalieri con poteri telecinetici che se le suonano a colpi di spade laser, fanno uno sparatutto su Han Solo? :ph34r:. Ora, non essendo un maniaco della saga potrei essere in errore, ma qual è la logica? Persino in Battlefront il "premio" era poter usufruire di personaggi dalle capacità speciali...

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un fan dell'universo di Star wars nonostante ho amato alla follia il Battlefront, però non voglio buttarmi giù..... potrebbe rivelarsi comunque un ottimo titolo.

 

Per quanto riguarda lo spara spara, beh infondo nell'universo di star wars sono pochi in grado di utilizzare abilità speciali, ma i restanti 100000000 milioni di abitanti solo una cosa fanno: Sparano :lol:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Battlefront non sarai un jedi....o e nemmeno su sith

 

Ma un soldato dell impero.....

 

Cosi come i precedenti battlefront......

 

un battlefield nell universo starw wars vista dai soldati

 

Nei precedenti BF potevi impersonare anche Jedi e Sith una volta accumulati tot punti :)

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo altrimenti saranno tutti jedi contro jedi o sith

 

invece ribelli contro alleanza e' meglio

 

lo scontro e' pari

 

Io l'ho giocato sempre offline, ma non sarebbe difficile implementare un sistema a "premi" che ti permetta di assumere temporaneamente il controllo di un Eroe, chiaramente limitandone il numero sul campo in contemporanea (uno per squadra ad esempio). Poi chiaro, il fulcro del gioco rimane la fanteria normale.

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, spero di rivedere la possibilità nel 3.

 

Spero anche io che non tolgano quest'ottima possibilità di gioco! Era stra divertente.

Spero che aggiungano la possibilità di iniziare ad esempio la partita su uno Star Destroyer e poi con un caccia o altro raggiungere il pianeta ed iniziare il fight xD :bow: sarebbe il top! :bow:

 

su battlefront 3 né

Modificato da 16Chuck93

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Star Wars di BioWare sarà tipo cosi

Praticamente un rpg di star wars? Uao

Sapendo che è BioWare posso aspettarmi uno star wars in stile mass effect :D Tra ME4 e star wars.. ne vedremo delle belle..

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...