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Star Wars


AngelDevil

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Secondo un’intervista della Hennig, poi pubblicata nella rivista GameInformer, il non annunciato titolo di Star Wars non è un open world con Han Solo o Boba Fett; questo è stato specificamente confutato da Amy Hennig.

 

La stessa rivista sostiene che il gioco sia in realtà un titolo reboot – inteso come rinascita – di Star Wars 1313.

 

Al momento queste sono voci di corridoio, a meno che Electronic Arts non decida di sollevare la questione e dare maggiori informazioni. Certo è che sarebbe davvero una bellissima notizia, sia della rinascita del titolo che la Henning sia parte del progetto.

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Praticamente un rpg di star wars? Uao

Sapendo che è BioWare posso aspettarmi uno star wars in stile mass effect :D Tra ME4 e star wars.. ne vedremo delle belle..

 

Scusa, non ti capisco. Prima speri in un kotor e poi fai paragoni con Mass Effect? :D

Kotor era della Bioware, per questo tutto il mondo spera in un kotor 2! :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

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Secondo un’intervista della Hennig, poi pubblicata nella rivista GameInformer, il non annunciato titolo di Star Wars non è un open world con Han Solo o Boba Fett; questo è stato specificamente confutato da Amy Hennig.

 

La stessa rivista sostiene che il gioco sia in realtà un titolo reboot – inteso come rinascita – di Star Wars 1313.

 

Al momento queste sono voci di corridoio, a meno che Electronic Arts non decida di sollevare la questione e dare maggiori informazioni. Certo è che sarebbe davvero una bellissima notizia, sia della rinascita del titolo che la Henning sia parte del progetto.

Come al solito, articoli scritti con i piedi. Ma perché continuate a riportarli?

 

Amy Hennig (che oltretutto non è una scoperta delle ultime ore che stesse lavorando al nuovo gioco di Star Wars di Visceral Games, lo si sa da quasi un anno) non ha "specificamente confutato" un bel niente, l'intera "notizia" sono tutte supposizioni basate su questo tweet e la foto allegata. Nient'altro.

 

 

http://i.imgur.com/kiFm6Qn.png

 

 

GameInformer, la rivista della colonnina fotografata, scrive solamente che la Hennig "sta ora lavorando ad un progetto non annunciato di Star Wars, che molti presumono essersi evoluto dall'action game in terza persona Star Wars 1313, ora cancellato, che fu mostrato all'E3 nel 2012". Vari siti riportano come fonte un'intervista alla Hennig stessa in cui avrebbe smentito non si sa quale rumor, ma di tale fonte non v'è alcun riscontro. Quindi, in sostanza, non c'è nessuna novità, solo una vaga supposizione soggettiva di una rivista.

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  • 3 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Secondo il noto doppiatore Nolan North, già conosciuto per essere la voce di Nathan Drake, il nuovo misterioso gioco di Visceral Games a tema Guerre Stellari prenderà ispirazione sia da Uncharted che dal prematuramente defunto Star Wars: 1313.

 

North ha infatti dichiarato al Metrocon che il titolo a cui Amy Hennig, ex-writer di Uncharted, sta lavorando per EA sarebbe modellato proprio a immagine di Uncharted, come reboot di un nuovo franchise di Star Wars, suggerendo la ripresa dell’originale progetto di Star Wars: 1313.

 

Riguardo alla possibilità che il progetto fosse proprio 1313 riesumato dall’oltretomba, North ha detto che “è diverso, ma segue la stessa linea”.

Modificato da AngelDevil

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Prego troppo che sia un altro capitolo action in cui si impersona un fottuto jedi con la spada laser. Quanto era bello il potere della forza su 360 piu tutti i suoi predecessori? su pc li giocai tutti, con jedy academy online ci persi le giornate. Non c'è niente di piu figo di maneggiare una spada laser!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
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Secondo il noto doppiatore Nolan North, già conosciuto per essere la voce di Nathan Drake, il nuovo misterioso gioco di Visceral Games a tema Guerre Stellari prenderà ispirazione sia da Uncharted che dal prematuramente defunto Star Wars: 1313.

 

North ha infatti dichiarato al Metrocon che il titolo a cui Amy Hennig, ex-writer di Uncharted, sta lavorando per EA sarebbe modellato proprio a immagine di Uncharted, come reboot di un nuovo franchise di Star Wars, suggerendo la ripresa dell’originale progetto di Star Wars: 1313.

 

Riguardo alla possibilità che il progetto fosse proprio 1313 riesumato dall’oltretomba, North ha detto che “è diverso, ma segue la stessa linea”.

quindi sarà qualcosa di scriptato e lineare su corridoio???? se lo possono tenere allora :D

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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  • 2 settimane dopo...

L’ex star del team Ubisoft Jade Raymond ha fondato un proprio studio chiamato Motive che entrerà a far parte di Electronic Arts e che ora collaborerà anche con Visceral Games e BioWare.

 

Come dichiarato da Raymond, insieme a Motive si occuperà anche di affiancare i due studi riguardo “interamente nuove IP e progetti incredibili”, fra cui il nuovo gioco di Star Wars capitanato da Amy Hennig (ex Uncharted) in sviluppo presso Visceral Games.

 

Lavorando insieme a BioWare, invece, Motive metterà probabilmente mano a Mass Effect: Andromeda, anche se Reymond ha detto che “è chiaro che ci sono già molti talenti in collaborazione con loro”.

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  • 5 mesi dopo...

Visto che giustamente si è fatto tanto parlare di Star Wars: Battlefront, forse qualcuno si sarà dimenticato che anche Visceral Games è al lavoro su un gioco di Guerre Stellari.

 

Sul gioco non sono trapelate informazioni, ma grazie a un nuovo annuncio di lavoro sono emersi alcuni dettagli su cosa potrebbe essere incluso nel prodotto finale.

 

Ovviamente si tratta di informazioni che al momento non hanno alcuna valenza ufficiale.

 

Nell’offerta si richiede esperienza per giochi di azione/avventura in terza persona, ma si fa anche menzione ad altri aspetti quali l’economia, gli eroi e un possibile sistema di progressione.

2124775.png

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Buono che sia in terza. Spero solo, prego, che sia incentrato sull'usare un jedi o comunque un guerriero che usa la forza.

Non se ne uscissero con han solo o con qualcuno che non usi una spada laser -.-

La sparo: Angel parla di economia, progressione, eroi ecc. Mi suona tanto come RPG. Può anche darsi quindi che ci siano le classi sostituendo cose come che ne so mago guerriero e soldato con Jedi e cacciatore di taglie. Son teorie e anche campate un pò per aria; però non mi sembra nemmeno una possibilità così remota.

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Non capisco il senso di far uscire più giochi su Star Wars..

Non ne potevano fare uno davvero bello che comprendeva tutto? O.o

Es. mettere su Battlefront anche una bellissima storia in Single Player? O.o

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

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Non capisco il senso di far uscire più giochi su Star Wars..

Non ne potevano fare uno davvero bello che comprendeva tutto? O.o

Es. mettere su Battlefront anche una bellissima storia in Single Player? O.o

perché magari la componente sibgleplayer è pensata con una meccanica totalmente diversa....
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Si va bene, ma ha senso far uscire due Star Wars di genere diverso?

E' come fare un GOW per il Single Player e l'altro per il live.. Non penso abbia senso..

 

Poi rimane una mia idea...

Mi secca spendere magari due volte una certa cifra per un gioco che parla " della stessa cosa "

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

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Si va bene, ma ha senso far uscire due Star Wars di genere diverso?

E' come fare un GOW per il Single Player e l'altro per il live.. Non penso abbia senso..

 

Poi rimane una mia idea...

Mi secca spendere magari due volte una certa cifra per un gioco che parla " della stessa cosa "

la risposta è la stessa di quella sopra lol, senno tantovale non far uscire più FPS, tanto si spara sempre.
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Dove sarebbe la stessa cosa tra uno sparatutto e un gioco in cui magari impersoni un jedi come accadeva in "il potere della forza"?

Son giochi totalmente diversi, l'unica analogia é che sono ambientati nello stesso universo.

Un kotor come dio comanda o comunque un gdr single player sui jedi non l'hanno ancora fatto e non venirmi a dire che non sarebbe una figata.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

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E io so far ballare il tango ai miei capezzoli :asd:

 

Girano troppi soldi per limitare tutto a un unico gioco. Spremeranno la gallina dalle uova d'oro chiamata star wars fino allo stremo.

:rotfl:

 

Direi che ho già fatto troppo girare l'economia questi ultimi due mesi!

Vorrà dire che sfrutterò il mio amico patito di Star Wars, me lo farò prestare :squile:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

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Sono sempre usciti titoli su Star Wars di generi completamente diversi.
Action, RPG, Simulatori spaziali, multiplayer... hai voglia a fare giochi su Star Wars, va da sempre così.

Per fortuna, aggiungerei. Sempre che siano prodotti di qualità, ma di solito lo sono.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

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  • 1 mese dopo...

La partnership tra EA e Disney non si ferma al solo Star Wars Battlefront ma i due colossi sono al lavoro anche su altri progetti legati al mondo di Star Wars. Uno di quelli già confermati è in sviluppo presso gli studi di Visceral Games ma per il momento non si hanno informazioni dettagliate sulla natura di questo gioco.

 

Su Reddit un utente ha rivelato che sta lavorando a un gioco di realtà alternativa per Star Wars Imperial Commando, un titolo che potrebbe essere proprio quello sviluppato da Visceral e che dovrebbe uscire nel corso del 2017 su PC, PS4 e Xbox One e anche Nintendo NX.

 

Naturalmente non si hanno conferme ufficiali su questo gioco e su questa particolare fonte ma l'utente ha condiviso alcune informazioni e un'immagine che mostrerebbe l'attuale logo di Star Wars Imperial Commando. Ecco le informazioni condivise:

  • L'uscita sarà novembre 2017.
  • Arriverà su PC, PS4, Xbox One e Nintendo NX.
  • Verrà utilizzato l'Unreal Engine 4.
  • Il focus sarà sulla campagna ma avrà anche il multiplayer con mappe piccole e un gameplay molto veloce (simile a Call of Duty).
  • La feature principale sarà la co-op a quattro giocatori.
  • Ogni giocatore avrà gadget e abilità uniche. Il leader (RC-1138) potrà dare degli ordini ai compagni.
  • L'HUD e la visuale dall'elmetto sarà più importante di quella in Republic Commando.
  • Ci saranno dei veicoli ma solo in alcune parti del gioco.
  • L'ambiente sarà in larga parte distruttibile e ci saranno delle conseguenze derivanti dalle nostre azioni. (Sparare a un vetro nello spazio risuchhierà tutto all'esterno).
  • La campagna ci porterà a esplorare diversi pianeti e durerà più di 20 ore.
  • Ci sarà una companion app simile al PipBoy di Fallout 4.

http://www.everyeye.it/public/immagini/03022016/star-wars-imperial-commando_notizia.png

Modificato da AngelDevil
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  • 1 mese dopo...

Brad Welch, designer della campagna di Halo 5: Guardians, è stato assunto da Visceral Games per lavorare al nuovo gioco di Star Wars.

 

L’annuncio è arrivato dall’account Twitter ufficiale di Welch. A dargli il benvenuto nel team ci ha pensato il Game Director della software house di Electronic Arts.

 

Welch non si è solo occupato della campagna di Halo 5: Guardians ma anche della progettazione delle armi, dei veicoli e del layout delle missioni.

 

L’ex designer di 343 Industries ha avuto modo di lavorare anche al multiplayer di Halo 4.

2124775.png

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  • 1 mese dopo...

Amy Hennig, creative director presso Visceral Games, ha precisato che il titolo basato su Star Wars annunciato di recente da Respawn Entertainment non è lo stesso in sviluppo presso i creatori di Dead Space.

 

Hennig, che ha scritto i primi tre episodi della serie Uncharted, ha fatto le congratulazioni a mezzo Twitter ai suoi colleghi, anch'essi della scuderia di Electronic Arts, e colto l'occasione per mettere i puntini sulle 'i'.

 

"Per chiarire, Visceral e Respawn stanno lavorando a separati giochi action adventure basati su Star Wars", è il tweet di qualche giorno fa della creative director. "Roba forte in arrivo!".

 

Hennig si è poi detta "entusiasta che Respawn e il mio amico Stig Asmussen", che ha lavorato come game director su God of War III, "si siano uniti alla famiglia Star Wars di EA".

 

Respawn ha ringraziato e mostrato entusiasmo anche per ciò a cui Visceral Games sta lavorando, a dire il vero da più tempo e quindi presumibilmente in uscita prima.

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