Vai al contenuto

Titan Fall boost obiettivi


Makekkazzo

Messaggi raccomandati

Non vi capisco... Io sono alla gen 10 da una settimana ormai... E voi che volete organizzare i boost party. Non mi ritengo un fenomeno a questo gioco, ma non mi sembra ci sia nulla di impossibile. Quali sfide non riuscite a fare?

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi capisco... Io sono alla gen 10 da una settimana ormai... E voi che volete organizzare i boost party. Non mi ritengo un fenomeno a questo gioco, ma non mi sembra ci sia nulla di impossibile. Quali sfide non riuscite a fare?

shhhhh devi bustare!!per millare!!! Devi killare!!!
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Non ho nessun PROBLEMA, spero sia lo stesso per voi. Era solo una domanda.

Modificato da Makekkazzo

I am the bullet in the gun...and I control you

I am the truth from which you run...and I control you

I am the silencing machine...and I control you

I am the end of all your dreams...and I control you

Mr. Self Destruct...

NIN

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo Mx da una vita...i fighi da forum ci sono sempre. Pure tra i moderatori.

 

Invece di "perculare" entrate nel post, leggete e poi commentate senza avere bisogno di far sentire uno moralmente una cacca.

 

Non ho nessun PROBLEMA, spero sia lo stesso per voi. Era solo una domanda.

 

Forse é la richiesta che é espressa male..

 

Penso che per boostare tu intenda proprio solo lo sblocco di obiettivi e non salire di livello più in Fretta..

 

Nel secondo caso anche io penso sia tristissima come cosa ma vabbe..

 

Nel primo invece capisco che tutti gli effetti ci sia un solo vero obiettivo impossibile per troppe variabili che non dipendono dal giocatore.. Quello di far fuori tutta la squadra avversaria in evacuazione..

 

Questi furbi che se lo sono inventati avranno considerato che anche tu mettessi d'accordo con la tua squadra non é detto che gli avversari vadano tutti alla nave.. Che qualcuno rimanga imboccato.. Che qualcuno rimanga sul titan.. Che qualcuno starà vicino a fare Kill a chi cerca di buttare giù la name.. Che qualcuno esca dalla partita.. Etc etc etc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse é la richiesta che é espressa male..

 

Penso che per boostare tu intenda proprio solo lo sblocco di obiettivi e non salire di livello più in Fretta..

 

Nel secondo caso anche io penso sia tristissima come cosa ma vabbe..

 

Nel primo invece capisco che tutti gli effetti ci sia un solo vero obiettivo impossibile per troppe variabili che non dipendono dal giocatore.. Quello di far fuori tutta la squadra avversaria in evacuazione..

 

Questi furbi che se lo sono inventati avranno considerato che anche tu mettessi d'accordo con la tua squadra non é detto che gli avversari vadano tutti alla nave.. Che qualcuno rimanga imboccato.. Che qualcuno rimanga sul titan.. Che qualcuno starà vicino a fare Kill a chi cerca di buttare giù la name.. Che qualcuno esca dalla partita.. Etc etc etc..

 

Perfetto...non intendevo boost per salire di livello, il gioco per come é strutturato lo consente con facilità.

 

Intendevo appunto gli achievements un poco più tosti che proprio non riesco a sbloccare.

 

Scusate ancora per il "fighi da forum" mi ci metto anche io a sto punto perché ho risposto male.

I am the bullet in the gun...and I control you

I am the truth from which you run...and I control you

I am the silencing machine...and I control you

I am the end of all your dreams...and I control you

Mr. Self Destruct...

NIN

Link al commento
Condividi su altri siti

Traduzione: "Io sono alla 500esima gen sbloccata il primo giorno di gioco! Non ditemi che voi non siete riusciti a fare altrettanto!? Poverini... mi dispiace :( Qual è il vostro problema?" :P

 

ahahahahahah ;) sei meglio del traduttore di google

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Traduzione: "Io sono alla 500esima gen sbloccata il primo giorno di gioco! Non ditemi che voi non siete riusciti a fare altrettanto!? Poverini... mi dispiace :( Qual è il vostro problema?" :P

 

Beh non volevo essere così esplicito :whew:

Adesso però che ho letto il motivo della richiesta posso anche essere d'accordo, anche se conosco chi sia riuscito a fare tutti gli obiettivi senza boist.

Io non penso di riuscirci a meno che non mi metta proprio con l'intenzione di sbloccarli. Spero di sbloccarli semplicemente giocando, boh vedremo!

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono sicuro che non ci riuscirei neanche buuuuustando ( o come diavolo si scrive) a sbloccarli... ahhahahahahah

io entro in partita e gioco per divertirmi poi se sblocco gli obiettivi bene altrimenti non credo che a fine anno debba andare dal preside accompagnato dai genitori... :mrgreen:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...