Vai al contenuto

Problema dischi


mandragola

Messaggi raccomandati

Ciao, vado subito al sodo, la mia One da problemi per leggere i CD, li metto e devo estrarli e pulirli 3 - 4 volte prima che funzionino, prima è come se non ci fossero. Inizialmente ho accusato ingiustamanete il disco ma, dato che la cosa si ripete con altri dischi (ma non con tutti), comincio a pensare che il problema derivi da altro.

Qualcuno può aiutarmi?

VI prego, non ditemi che doevo andare in garanzia.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, vado subito al sodo, la mia One da problemi per leggere i CD, li metto e devo estrarli e pulirli 3 - 4 volte prima che funzionino, prima è come se non ci fossero. Inizialmente ho accusato ingiustamanete il disco ma, dato che la cosa si ripete con altri dischi (ma non con tutti), comincio a pensare che il problema derivi da altro.

Qualcuno può aiutarmi?

VI prego, non ditemi che doevo andare in garanzia.

 

Se vuoi non te lo dico ma alcuni hanno sostituito la loro Xbox proprio per un problema del lettore... :rolleyes:

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo proprio di avere la beta, di conseguenza, non mi rimane che l'assistenza.

Grazie di cuore <a tutti voi che avete risposto, ma, se non troppo disturbo, come dovrei comportarmi?

La scatola la tengo in cantina e, credo, che la garanzia sia al suo interno, oppure ha un altro sistema?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, vado subito al sodo, la mia One da problemi per leggere i CD, li metto e devo estrarli e pulirli 3 - 4 volte prima che funzionino, prima è come se non ci fossero. Inizialmente ho accusato ingiustamanete il disco ma, dato che la cosa si ripete con altri dischi (ma non con tutti), comincio a pensare che il problema derivi da altro.

Qualcuno può aiutarmi?

VI prego, non ditemi che doevo andare in garanzia.

 

Ma per problemi nel leggere i dvd cosa intendi ? Se il problema e il ritorno in home dopo aver avviato un gioco a volte e una cosa normalissima . io con battlefield 4 prima di giocarci devo avviarlo una decina di volte mentre con altri no

 

per la garanzia basta che fornisci all assistenza il numero seriale della one e fanno tutto loro non serve lo scontrino

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo proprio di avere la beta, di conseguenza, non mi rimane che l'assistenza.

Grazie di cuore <a tutti voi che avete risposto, ma, se non troppo disturbo, come dovrei comportarmi?

La scatola la tengo in cantina e, credo, che la garanzia sia al suo interno, oppure ha un altro sistema?

vai tranquillo.

richiedi l'addebito tramite carta di credito, non ti scala soldi, ma li congela.

il giorno dopo passa il corriere, prendi l'xbox " nuova " e nella stessa scatola metti la vecchia.

appena fatto... richiedi un ritiro online ups e dopo 3 giorni ritrovi i soldi congelati disponibili.

pochi giorni dopo, ti chiama il call center microsoft e chiede se va tutto bene.

 

a me ha chiamato una certa nency... gli ho detto che mi ero innamorato di lei e se potevamo incontrarci...

purtroppo mi ha detto che non lavora in italia e non mi ha dato il contatto facebbok : ( perchè le chiamate sono registrate : D

però dalla voce sembrava l'amore della mia vita : D

 

sicuramente... rimanderò in garanzia altri pezzi/accessori : D

Modificato da piccefranco
Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo.

richiedi l'addebito tramite carta di credito, non ti scala soldi, ma li congela.

il giorno dopo passa il corriere, prendi l'xbox " nuova " e nella stessa scatola metti la vecchia.

appena fatto... richiedi un ritiro online ups e dopo 3 giorni ritrovi i soldi congelati disponibili.

pochi giorni dopo, ti chiama il call center microsoft e chiede se va tutto bene.

 

a me ha chiamato una certa nency... gli ho detto che mi ero innamorato di lei e se potevamo incontrarci...

purtroppo mi ha detto che non lavora in italia e non mi ha dato il contatto facebbok : ( perchè le chiamate sono registrate : D

però dalla voce sembrava l'amore della mia vita : D

 

sicuramente... rimanderò in garanzia altri pezzi/accessori : D

Hahahaha gran storia d'amore!! peccato te l'abbiano stroncata sul nascere!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi.. Un mio amico ha avuto il problema del lettore che grattava e ogni tanto non gli tirava fuori i CD.. Non vi parlo del problema del risucchio della beta.. Va bè.. Dopo questi problemi ha deciso di chiamare il centro assistenza microsoft per spedire la propria xbox one.. Spedita la consolle 2 settimane fa.. Ieri torna l ups con lo scatolone.. Contenti rientramo in casa attacchiamo la one ed era resettata.. Aggiorniamo riscarichiamo il profilo e Andiamo a mettere Nba 2k14 per installarlo.. Messo il gioco di nuovo lo stesso problema.. Lettore che grattava come un cane che bussa alla porta e il cd usciva al rallentatore.. Richiamo di nuovo il centro assistenza e mi dicono che forse la consolle a dei file corrotti!! Ma cosa significa?!?! Il problema non dovrebbe essere o della lente o del carrello non allineato?!?! Cosa mi consigliate di fare!?!?! Premetto che il mio amico a deciso di usufruire del servizio standard di garanzia.. Spedisci e dopo 2 settimane ti torna la consolle!! Bella a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho lo stesso problema... mi hanno fatto fare della prova... eliminare i file dal lettore bluray ed eliminare la cache ma nulla... qualsiasi gioco metto mi parte dopo la 3 o 4 volta che inserisco il disco.... ho chiamato l'assistenza e tramite la procedura veloce con congelamento dei soldi tra due giorni mi arriva una consolle nuova.

è una procedura comoda visto che non bisogna attendere nulla per poter ricominciare a giocare.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Oggi il mio amico la ha rispedita di nuovo in assistenza.. Con tanto di post-it attaccato alla consolle con scritto gentilmente di controllare per bene il lettore.. Purtroppo non avendo disponibilità economica non ha potuto fare la garanzia veloce.. Spero per lui che questa volta vada tutto per il meglio.. Intanto ci ha guadagnato 6 mesi di live per sta cosa!! Butta via :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi il mio amico la ha rispedita di nuovo in assistenza.. Con tanto di post-it attaccato alla consolle con scritto gentilmente di controllare per bene il lettore.. Purtroppo non avendo disponibilità economica non ha potuto fare la garanzia veloce.. Spero per lui che questa volta vada tutto per il meglio.. Intanto ci ha guadagnato 6 mesi di live per sta cosa!! Butta via :) :)

Secondo me questi problemi si risolvono solo cambiando console... cmq 6 mesi di live non sono male!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono male per niente!! Ma il mio amico preferiva una console funzionante :) purtroppo ora nn ha la disponibilita economica per fare il cambio!! Quando torna la console vedremo che hanno fatto.. Alla fine si tratta di cambiare un lettore!! Non capisco perchè gli pesa cosi tanto sostituirlo!! Speriamo bene per quando torna!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

vai tranquillo.

richiedi l'addebito tramite carta di credito, non ti scala soldi, ma li congela.

il giorno dopo passa il corriere, prendi l'xbox " nuova " e nella stessa scatola metti la vecchia.

appena fatto... richiedi un ritiro online ups e dopo 3 giorni ritrovi i soldi congelati disponibili.

pochi giorni dopo, ti chiama il call center microsoft e chiede se va tutto bene.

 

a me ha chiamato una certa nency... gli ho detto che mi ero innamorato di lei e se potevamo incontrarci...

purtroppo mi ha detto che non lavora in italia e non mi ha dato il contatto facebbok : ( perchè le chiamate sono registrate : D

però dalla voce sembrava l'amore della mia vita : D

 

sicuramente... rimanderò in garanzia altri pezzi/accessori : D

Ahahahahahha Sfaccatissimo! Innamorato della voce? :lol:

 

Finalmente è tornata la console!! E questa volta microsoft non ha deluso!! Dentro il pacco c era un altra console.. Sicuramenta rigenerata.. Pero a le scocche senza nemmeno un graffio e con la pellicola.. E soprattutto va una bomba!! Grande microsoft!!

 

Quindi adesso l'assistenza ti fornisce subito una Xone nuova (o rigenerata che sia) al momento dell'invio di quella vecchia? Realy? :ph34r:

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...