Vai al contenuto

Foto

Borderlands: The Pre-Sequel

• Per cortesia connettiti per rispondere
25 risposte a questa discussione

#1 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 31377 messaggi

Inviato 09 April 2014 - 16:59

2K e Gearbox Software Annunciano Borderlands®: The Pre-Sequel™

Vola sulla Luna di Pandora per sparatorie antigravitazionali e scopri la storia mai narrata prima dell'ascesa di Jack il Bello

Windsor, UK – 9 Aprile 2014 – 2K e Gearbox Software annunciano oggi che Borderlands®: The Pre-Sequel™, un nuovo gioco Borderlands ambientato tra il pluripremiato Borderlands e Borderlands 2, è al momento in sviluppo da Gearbox Software in collaborazione con 2K Australia. Borderlands: The Pre-Sequel sarà disponibile a partire dall'Autunno 2014 su Xbox 360®, PlayStation®3 e PC.

"Borderlands è uno dei primi franchise di 2K, Borderlands 2 è il titolo più venduto nella storia della compagnia." dice Christoph Hartmann, Presidente 2K. "I fan sono in subbuglio per una nuova esperienza di gioco tripla-A targata Borderlands, è quello che gli daremo con Borderlands: The Pre-Sequel."

Borderlands: The Pre-Sequel catapulta i giocatori in un'esperienza selvaggia sulla Luna di Pandora, coinvolgendoli in sparatorie antigravitazionali usando una vasta varietà di nuovissime armi. Per la prima volta, i fan si troveranno a giocare con quattro nuovi personaggi dall'altro lato della barricata, contribuendo alla nascita della Hyperion. Combattendo al fianco di Jack il Bello, i giocatori assisteranno alla sua trasformazione in tiranno megalomane che i fan hanno imparato ad odiare in Borderlands 2.

"Fin dalla creazione da parte di Gearbox Software del franchise Borderlands, non ci saremmo mai aspettati tutto l'amore ed il supporto dimostratoci dai fan ." dichiara Randy Pitchford, presidente di Gearbox Software. "Siamo contenti che il talentuoso team di 2K Australia si sia unito a noi per Borderlands: The Pre-Sequel per aiutarci a mantenere alti gli standard che i fan di Borderlands si aspettano da questo titolo."

"Gearbox ha consegnato a 2K Australia il ruolo di co-sviluppatore e siamo dunque impegnati nell'intento di consegnare una nuova esperienza "spara-saccheggia" che i fan ameranno" conclude Tony Lawrence, general manager di 2K Australia. "I fan potranno vedere al PAX East che non esiste niente di paragonabile al fluttuare in aria ad ogni salto grazie alla ridotta gravità lunare, intraprendere avvincenti duelli e congelare completamente un bandito lunare con una nuova arma Cryo per poi mandarlo in frantumi e vederli vagare nello spazio. E' assolutamente epico."

Borderlands: The Pre-Sequel sarà disponibile a partire dall'Autunno 2014 per Xbox 360, PS3 e PC.

Immagine inserita

http://www.youtube.com/watch?v=smFJaRWwvRs

http://www.youtube.com/watch?v=W__Y_L4P0s4

Messaggio modificato da AngelDevil, 09 April 2014 - 17:04

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#2 SrgRocky

SrgRocky
  • Utenti
  • 1903 messaggi

Inviato 09 April 2014 - 21:55

Figata fighissima. Jack il Bello Ŕ qualcosa di devastante, ancora mi ricordo di Stallone da Culo!!! :rotfl:

Come scritto in home, per˛, mi dispiace un po' che i personaggi che possono essere scelti siano giÓ conosciuti..
  • 0
"Pi¨ forte dell'odio Ŕ l'amore.
Pi¨ forte dell'amore Ŕ... Mike Tyson, per esempio.."

#3 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14554 messaggi

Inviato 10 April 2014 - 09:12

Ho comprato un Pony fatto di diamanti perchŔ sono ricco AHAHAHAH, stavo pensando ci chiamarlo....FACCIA DI ****.. in tuo onore... ma poi ho deciso di chiamarlo.... STALLONE DA CULO, ah e quando intendo pony, intendo un vero pony fatto di diamanti....STALLONE DA CULOOOO???? ........ * iii hi hiiiiiiiiii*

Ecco il famoso Stallone da culo: https://derpicdn.net...dragon+keep.jpg

:asd: Borderlands 2 uno dei giochi pi¨ memorabili di questa gen, Handsome jack, uno dei migliori cattivi in ambito videoludico, contento che faccia il suo ritorno nel presequel, acquisto assoluto al D1 :bow:

Tra l'altro, una volta dissi scherzando che sarebbe stato figo usare Windhelm o un claptrap... bene, in questo capitolo potr˛ usarli entrambi :asd:
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#4 16Chuck93

16Chuck93
  • Utenti
  • 314 messaggi

Inviato 11 April 2014 - 08:34

Ho comprato un Pony fatto di diamanti perchŔ sono ricco AHAHAHAH, stavo pensando ci chiamarlo....FACCIA DI ****.. in tuo onore... ma poi ho deciso di chiamarlo.... STALLONE DA CULO, ah e quando intendo pony, intendo un vero pony fatto di diamanti....STALLONE DA CULOOOO???? ........ * iii hi hiiiiiiiiii*

:asd: Borderlands 2 uno dei giochi pi¨ memorabili di questa gen, Handsome jack, uno dei migliori cattivi in ambito videoludico, contento che faccia il suo ritorno nel presequel, acquisto assoluto al D1 :bow:

Tra l'altro, una volta dissi scherzando che sarebbe stato figo usare Windhelm o un claptrap... bene, in questo capitolo potr˛ usarli entrambi :asd:

Ho letto che la visuale del Claptrap sarÓ molto dal basso, spero non sia un problema, perchÚ vorrei proprio usarlo! :ok: :ok:
  • 0

xChuckBartowski.png

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

#5 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14554 messaggi

Inviato 11 April 2014 - 08:42

Ho letto che la visuale del Claptrap sarÓ molto dal basso, spero non sia un problema, perchÚ vorrei proprio usarlo! :ok: :ok:

Beh questo significa che se ci sono nemici donna con le gonne potrai divertirti il doppio :ph34r:
  • 0

#6 16Chuck93

16Chuck93
  • Utenti
  • 314 messaggi

Inviato 11 April 2014 - 08:53

Beh questo significa che se ci sono nemici donna con le gonne potrai divertirti il doppio :ph34r:

haha non avevo visto l'altro lato della medaglia B) :whew:
  • 0

xChuckBartowski.png

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

#7 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14554 messaggi

Inviato 11 April 2014 - 09:16

haha non avevo visto l'altro lato della medaglia B) :whew:

Attento per˛ che dall'altro lato della medaglia potrebb'esserci la sorpresona :lol:
  • 0

#8 WeeChief2980880

WeeChief2980880
  • Utenti
  • 275 messaggi

Inviato 11 April 2014 - 11:28

Ipotesi sullo Skill Three (Ramo delle Abilità) di Clappi?

Per me, l'ambientazione lunare con le capacità di grandi salti, è stato fatto apposta per Clap-Trap per via del suo punto debole: le scale :lol: .

Messaggio modificato da WeeChief2980880, 11 April 2014 - 11:33

• 1

#9 Calico Jack

Calico Jack
  • Utenti
  • 248 messaggi

Inviato 11 April 2014 - 13:06

Un cavallo che caga armi Ŕ il top
  • 0
Immagine inserita

#10 SrgRocky

SrgRocky
  • Utenti
  • 1903 messaggi

Inviato 11 April 2014 - 13:09

Ipotesi sullo Skill Three (Ramo delle AbilitÓ) di Clappi?

Per me, l'ambientazione lunare con le capacitÓ di grandi salti, Ŕ stato fatto apposta per Clap-Trap per via del suo punto debole: le scale :lol: .

Hai ragione!!! :asd:
  • 0

#11 Fox89

Fox89
  • Utenti
  • 1216 messaggi
  • LocalitÓ:Reach

Inviato 17 April 2014 - 06:45

Per chi volesse prenotarlo e vuole portarsi avanti:

https://www.mediawor...-the-pre-sequel
  • 0
Immagine inserita

#12 SrgRocky

SrgRocky
  • Utenti
  • 1903 messaggi

Inviato 17 April 2014 - 09:19

Per chi volesse prenotarlo e vuole portarsi avanti:

https://www.mediawor...-the-pre-sequel

Dopo l'ultima news sul prezzo non ho più capito se si tratti di un gioco completo o cos'altro..penso che salvo bonus preorder strepitosi aspetterò che esca..

Messaggio modificato da SrgRocky, 17 April 2014 - 09:19

• 0

#13 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 31377 messaggi

Inviato 05 June 2014 - 16:29

2K e Gearbox Software annunciano oggi che Borderlands: The Pre-Sequel, sarÓ disponibile dal 17 Ottobre 2014

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#14 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 31377 messaggi

Inviato 04 July 2014 - 09:33

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#15 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 31377 messaggi

Inviato 05 July 2014 - 15:54

Nonostante il gioco sia attualmente confermato solamente per PC, PlayStation 3 e Xbox 360, Gearbox Software e 2K Australia non escludono il debutto anche per PlayStation 4 e Xbox One in futuro.

"Se i fan lo vorranno davvero, ci penseremo", hanno detto Matt Armstrong e Ton Lawrence dei due team di sviluppo nel corso di un'intervista concessa a GameReactor. Il concetto Ŕ chiaro: aldilÓ degli intenti iniziali, se ci sarÓ sufficiente richiesta si potrÓ assistere a un porting per console next-gen.
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#16 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14554 messaggi

Inviato 06 July 2014 - 08:58

Nonostante il gioco sia attualmente confermato solamente per PC, PlayStation 3 e Xbox 360, Gearbox Software e 2K Australia non escludono il debutto anche per PlayStation 4 e Xbox One in futuro.

"Se i fan lo vorranno davvero, ci penseremo", hanno detto Matt Armstrong e Ton Lawrence dei due team di sviluppo nel corso di un'intervista concessa a GameReactor. Il concetto Ŕ chiaro: aldilÓ degli intenti iniziali, se ci sarÓ sufficiente richiesta si potrÓ assistere a un porting per console next-gen.

ohhh ottima notizia, sarÓ mio.
  • 0

#17 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 31377 messaggi

Inviato 07 July 2014 - 19:43

Gearbox e 2K Australia hanno rilasciato un video gameplay di Borderlands Pre-Sequel, che mette in risalto uno dei personaggi, Wilhelm, ed il settaggio delle sue abilitÓ, oltre che un tour di quello che toccheremo con mano fra qualche mese.

I protagonisti di questo video sono Athena the Gladiator e Wilhelm the Enforcer, i quali si fanno strada sul satellite naturale di Pandora, attraverso numerosi nemici ed enormi macchinari. Wilhelm, chi ha giocato a Borderlands 2, lo ricorderÓ per averlo affrontato, ma si chiederÓ anche cosa lo abbia portato a passare da umano a completo cyborg.

Cronologicamente questo titolo si inserisce tra il primo ed il secondo Borderlands e racconterÓ la nascita della Hyperion e di uno dei nemici pi¨ carismatici ed odiati della saga: Jack il Bello.

Questo capitolo farÓ molta luce sui personaggi che abbiamo incontrato, raccontandoci la loro storia e spiegandoci gli avvenimenti che li hanno trasformati in tiranni e scagnozzi.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#18 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 31377 messaggi

Inviato 15 August 2014 - 18:19

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#19 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14554 messaggi

Inviato 31 August 2014 - 09:38

http://www.youtube.com/watch?v=J9BHTQae3YE

Geniali le abilitÓ del claptrap :bow: ahahahahahaha claptrap ship mode Ŕ fantastica!!!

Le meccaniche di questo gioco son interessanti e lo rendono molto pi¨ originale dei precedenti, super salti, schiacciata ( addirittura elementale se vuoi ), l'aria limitata, ecc ecc.
D1.

Non mi resta che capire quali sono le perculiaritÓ delle classi
  • 0

#20 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 31377 messaggi

Inviato 31 August 2014 - 21:12

2K and Gearbox hanno oggi annunciato che il loro Borderlands: The Pre-Sequel avrà 4 DLC post lancio ed anche un Season Pass. I contenuti aggiuntivi, dei quali non si conoscono al momento i dettagli oltre al fatto che introdurranno nuovi personaggi, sfide, missioni e "nuove esperienze", costeranno circa 10 euro cadauno mentre acquistando il Season Pass, al costo di circa 30 euro, potremo risparmiare il 25%. Il pass sarà acquistabile sin dal prossimo 17 ottobre, data d'uscita del gioco.

Immagine inserita

Messaggio modificato da AngelDevil, 01 September 2014 - 22:32

• 0

Lone+Wolf+X0.png