Vai al contenuto

Fortnite


Hulong Zhan Shi

Messaggi raccomandati

Finalmente i server di Fortnite sono tornati online dopo la manutenzione programmata, dando il benvenuto alla nuova Stagione 4: scopriamo tutte le novità incluse con la patch 4.0.0, disponibile a partire da adesso per tutti gli utenti del gioco.

 

La Stagione 4 è iniziata con lo schianto al suolo della cometa, evento che ha cambiato la morfologia di alcuni luoghi della mappa, dando così vita a nuovi punti di interesse e a nuove zone come le Rocce salterine che permettono di volare a bassa gravità. Tra le altre cose è arrivato anche il Pass battaglia della Stagione 4 con 100 livelli di nuove ricompense, tra cui oggetti cosmetici, emote e spray.

 

Tra le principali novità introdotte a livello di gameplay con la patch 4.0.0 di Fortnite, segnaliamo le seguenti:

  • Le strutture dell'isola di partenza ora possono essere distrutte. L'unica eccezione è il Bus della battaglia.
  • I colpi alla testa ora hanno la priorità quando altre parti del corpo sono sulla traiettoria.
  • I colpi alla testa in arrivo (dall'alto o perpendicolari) non saranno più bloccati dalle altre parti del corpo dei personaggi.
  • Per esempio, un colpo che impatta sulla mano del bersaglio la trapasserà e raggiungerà la testa se la mira era precisa. In questi casi verranno inflitti danni da colpo alla testa invece che danni normali.
  • I colpi alla testa dal basso che vengono bloccati da una parte del corpo (gambe, torso, mani, spalle, braccia) infliggeranno danni normali, tranne quelli che si avvicinano molto alla testa del personaggio.
  • Questa modifica riguarda tutte le armi a eccezione del Lanciarazzi e del Lanciagranate.
  • Le dimensioni dell'area d'impatto delle mani dei personaggi sono state ridotte.
  • La quantità di danni è ora visibile mentre si guarda un giocatore.
  • Spingere un giocatore giù dall'isola assegna il credito per l'eliminazione come i normali danni da caduta.
  • Quando un giocatore viene fatto cadere da un avversario, nel feed eliminazioni viene ora mostrata la relativa distanza di caduta.
  • Sull'isola di partenza è ora possibile vedere gli altri giocatori (e le strutture create dai giocatori) a circa il triplo della distanza rispetto al passato.

Aggiornata anche la modalità Salva il mondo con "Spaccatutto!", con una serie di nuovi incarichi da portare a termine: la parte 1 inizierà con cinque incarichi e una missione monumento, mettendosi sulle tracce di Ray dopo la sua misteriosa scomparsa.

 

Per conoscere tutte le altre novità introdotte con la Stagione 4 di Fortnite, vi rimandiamo al changelog ufficiale dell'update 4.0.0.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ne pensi di questo pass?

Dici che è migliore del precedente?

Ame alcune skin fanno un po ca....

Ecco le foto delle skin ottenibili dal pass battaglia

 

Hanno aggiunto anche gli spray ed un personaggio in calzamaglia che a missioni completate si completa con il vestito da supereroe6362eff69242820e077f49fb4c4c09fd.jpg53479dca9a8edd9fd886208ecbe78d8f.jpgbf5b8734019b06e3c2d11d5b54a69551.jpgd5be1cb81c3d515713d72142d8656280.jpg1115c0578014341c7bebbe0f6aed3a7b.jpg025e2c36d6528d95d5b6ab83fb2f5abf.jpg05567d8cefcd71703f886bf314c42174.jpg8fdcdd26e30ef4e1803abcd647f7e9cf.jpg

Ma le skyn che ci sono a sinistra nella tua prima foto dove stanno??? Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ne pensi di questo pass?

Dici che è migliore del precedente?

Ame alcune skin fanno un po ca....

 

Ma le skyn che ci sono a destra nella tua prima foto dove stanno???

Non lo sò sinceramente Norian , il fatto che ora gki scontri principali siano solo in pinnacoli e magazzino muffito mi fa storcere un po il naso . Credo che sia solo per via delle varie missioni del pass altrimenti troveremo gente camperare fino alla fine ed uscire solo nelle fasi finali .

 

Le skin sono particolari ma non convincono molto anche me . Il migliore per ora e stato il pass con i cavalieri e rimpiango di non averlo comprato .

 

Invece per le skin molte sono del pass e quelle mancanti saranno un aggiunta .

Comunque dicono che la mappa si aggiorni ogni settimana . Alcuni dettagli grafici sono cambiati e sembra anche migliore la profondità

 

Staremo a vedere

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo sò sinceramente Norian , il fatto che ora gki scontri principali siano solo in pinnacoli e magazzino muffito mi fa storcere un po il naso . Credo che sia solo per via delle varie missioni del pass altrimenti troveremo gente camperare fino alla fine ed uscire solo nelle fasi finali .

 

Le skin sono particolari ma non convincono molto anche me . Il migliore per ora e stato il pass con i cavalieri e rimpiango di non averlo comprato .

 

Invece per le skin molte sono del pass e quelle mancanti saranno un aggiunta .

Comunque dicono che la mappa si aggiorni ogni settimana . Alcuni dettagli grafici sono cambiati e sembra anche migliore la profondità

 

Staremo a vedere

Uhm bhe pinnacoli è sempre stata un cancro in questo gioco.

Io invece sai cosa non capisco?

Come sparare e uccidere.. Nel senso:

Possibile che sono tutti dei cazzarola di pro?

Un colpo e ti shottano,sembra che abbiano sempre l'auto lock!

Possibile?

Tu conosci un modo "preciso" per sparare bene oltre che da abbassati?

Perche io col pompa vado solo di popshot

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Col pompa spara alla cieca in testa.

Per me è la prima volta che compro il pass, sapete se le sfide settimanali valgono solo in quella settimana o si possono completare fino a fine stagione? Mi manca solo la sfida dei danni col cecchino, se sono tutte cosi semplici non sarà un problema completarle ma ne dubito.

Per gli scontri io sinceramente anche ad inizio partita ne vedo tanta di gente ovunque, anzi, con la sfida dei bauli da aprire su montagnole maledette mi sono ritrovato ad affrontare sempre parecchi nemici, idem su laboratorio della latrina che anche li c'è una sfida da compiere.

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Col pompa spara alla cieca in testa.

Per me è la prima volta che compro il pass, sapete se le sfide settimanali valgono solo in quella settimana o si possono completare fino a fine stagione? Mi manca solo la sfida dei danni col cecchino, se sono tutte cosi semplici non sarà un problema completarle ma ne dubito.

Per gli scontri io sinceramente anche ad inizio partita ne vedo tanta di gente ovunque, anzi, con la sfida dei bauli da aprire su montagnole maledette mi sono ritrovato ad affrontare sempre parecchi nemici, idem su laboratorio della latrina che anche li c'è una sfida da compiere.

Pure io prima volta che shoppo il season.

Quindi chiedo pure io come fungano le sfide

Link al commento
Condividi su altri siti

@brother le sfide le puoi iniziare ed ultimare anche l ultimo giorno quando sta finendo il pass , ti consiglio di fare tutte le sfide + le giornaliere se vuoi arrivare sicuro al 100

 

@norian ti scrivo dopo da pc e ti allego un link utile che a me ha aiutato molto 😉

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,funziona così

 

Con il pompa agganci il nemico salti analogico sinistro lo sposti lievemente sul nemico in modo tale che l automira non si disattivi e te la giochi saltando con l analogico destro poi . Ricordati che dall alto verso il basso fa headshot al 120% perche gli fotte testa e corpo "occhio al colore dell arma"

 

Saltare e sparare e consigliato solo con le armi esplosive e pompa invece per tutte le altre armi in lontananza ti abbassi e agganci il nemico in vicinanza invece puoi fare una sorta di t-bag mentre spari ma per vicinanza intendo qualche passo dopo la portata del pompa piu o meno altrimenti sei fottuto male perchè diventa tutto piu lento

 

Tutto sta nel saper riconoscere quando aggancia il nemico è piu facile a dirsi che a farsi perchè ci vuole un pò di pratica .

 

Io il massimo che ho fatto sono state 10 kill in singolo ma ne vinco davvero poche perchè cerco lo scontro e muoio male e non sono ancora veloce a costruire è raro trovare nello scontro finale il nabbo di turno .

 

Guarda questo link per farti un idea sui danni delle armi

 

https://db.fortnitetracker.com/weapons

Sorry per la punteggiatura ma è troppo sbatti

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,funziona così

 

Con il pompa agganci il nemico salti analogico sinistro lo sposti lievemente sul nemico in modo tale che l automira non si disattivi e te la giochi saltando con l analogico destro poi . Ricordati che dall alto verso il basso fa headshot al 120% perche gli fotte testa e corpo "occhio al colore dell arma"

 

Saltare e sparare e consigliato solo con le armi esplosive e pompa invece per tutte le altre armi in lontananza ti abbassi e agganci il nemico in vicinanza invece puoi fare una sorta di t-bag mentre spari ma per vicinanza intendo qualche passo dopo la portata del pompa piu o meno altrimenti sei fottuto male perchè diventa tutto piu lento

 

Tutto sta nel saper riconoscere quando aggancia il nemico è piu facile a dirsi che a farsi perchè ci vuole un pò di pratica .

 

Io il massimo che ho fatto sono state 10 kill in singolo ma ne vinco davvero poche perchè cerco lo scontro e muoio male e non sono ancora veloce a costruire è raro trovare nello scontro finale il nabbo di turno .

 

Guarda questo link per farti un idea sui danni delle armi

 

https://db.fortnitetracker.com/weapons

Sorry per la punteggiatura ma è troppo sbatti

Ma scusa saltando l'automira non si disattiva?

O tu intendi saltare e sparare in contemporanea cosi che quando lo fai rimane attacato?

Praticamente un pop shot?

Punteggiature chissenefrega io scrivo da cani avevo 1 in italiano 😂

Il t-bag sarebbe?

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa saltando l'automira non si disattiva?

O tu intendi saltare e sparare in contemporanea cosi che quando lo fai rimane attacato?

Praticamente un pop shot?

Punteggiature chissenefrega io scrivo da cani avevo 1 in italiano 😂

Il t-bag sarebbe?

l automira aggancia e rimane agganciata se non fai movimenti bruschi un pò come in battlefield basta un colpo con pompone .indirizzi la mira verso il nemico quando perdi l aggancio rispammi lt per la mira precisa . Devi guardarti qualche live di chi gioca con il joypad per capire meglio .I t-bag e quando ti alzi e ti abbassi a ripetizione in italiano il suca suca 😂

 

Comunque inpressionante sto guardando la live di ninja in mezzora ha fatto piu o o meno 700 dollari PD

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

l automira aggancia e rimane agganciata se non fai movimenti bruschi un pò come in battlefield basta un colpo con pompone .indirizzi la mira verso il nemico quando perdi l aggancio rispammi lt per la mira precisa . Devi guardarti qualche live di chi gioca con il joypad per capire meglio .I t-bag e quando ti alzi e ti abbassi a ripetizione in italiano il suca suca 😂

 

Comunque inpressionante sto guardando la live di ninja in mezzora ha fatto piu o o meno 700 dollari PD

Si ed è anche gia stra pieno di gente che ha gia l'ultima skin....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Guarda questo link per farti un idea sui danni delle armi

 

https://db.fortnitetracker.com/weapons

Sorry per la punteggiatura ma è troppo sbatti

serve sapere i danni delle armi quando i pompa fan quello che gli pare in un gioco in cui sono praticamente l'80% del gameplay?

 

Ieri per ammazzare un tizio con il pompa blu della nonna full scudo gli ho fatto...

 

33 in testa

66 colpendolo al braccio

95 body anche se a me pareva testa

209 colpo finale in testa

 

Totate 403...

 

E sto volutamente tralasciando ma non dovrei i vari 8...12...36...50 giallo in testa che nell'ultimo mese e mezzo son piu' dei colpi reali...

Esempio semplice...scendo prendo il pompa tattico bianco trovo un tizio in uno stanzino (siamo neanche a 1 metro l'uno dall'altro) pompata in pieno petto 47 (e dovrebbe fare 67) pompata in piena testa in salto 50 giallo...muoio io e lui se ne va tranquillo...

 

So che non è cosi ma mi da la sensazione che il server decida prima chi passa lo scontro...

 

Giusto un'ora fa...trovo un tizio...io pompa lento blu...pompata io...pompata lui (entrambi full scudo) io muoio...a lui tolgo 8....1 secondo dopo trova un altro tizio si sparacchiano con il pompa alla fine vince lui e il tizio gli ha tolto ancora 8.

Questo è uscito da 2 scontri ravvicinati con il pompa perdendo 16 di scudo pur essendo stato colpito quando doveva andarsene via con 20 di vita.

Non so cosa abbiano fatto ai pompa ma 2/3 mesi fa ogni tanto partiva l'8 a random ma quando prendevi un avversario i danni erano corretti...adesso proprio per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

serve sapere i danni delle armi quando i pompa fan quello che gli pare in un gioco in cui sono praticamente l'80% del gameplay?

 

Ieri per ammazzare un tizio con il pompa blu della nonna full scudo gli ho fatto...

 

33 in testa

66 colpendolo al braccio

95 body anche se a me pareva testa

209 colpo finale in testa

 

Totate 403...

 

E sto volutamente tralasciando ma non dovrei i vari 8...12...36...50 giallo in testa che nell'ultimo mese e mezzo son piu' dei colpi reali...

Esempio semplice...scendo prendo il pompa tattico bianco trovo un tizio in uno stanzino (siamo neanche a 1 metro l'uno dall'altro) pompata in pieno petto 47 (e dovrebbe fare 67) pompata in piena testa in salto 50 giallo...muoio io e lui se ne va tranquillo...

 

So che non è cosi ma mi da la sensazione che il server decida prima chi passa lo scontro...

 

Giusto un'ora fa...trovo un tizio...io pompa lento blu...pompata io...pompata lui (entrambi full scudo) io muoio...a lui tolgo 8....1 secondo dopo trova un altro tizio si sparacchiano con il pompa alla fine vince lui e il tizio gli ha tolto ancora 8.

Questo è uscito da 2 scontri ravvicinati con il pompa perdendo 16 di scudo pur essendo stato colpito quando doveva andarsene via con 20 di vita.

Non so cosa abbiano fatto ai pompa ma 2/3 mesi fa ogni tanto partiva l'8 a random ma quando prendevi un avversario i danni erano corretti...adesso proprio per niente.

A parer mio è un gioco un pó a culo...

Ma leggermente eh

Link al commento
Condividi su altri siti

@norian con 200 euro shoppi tutto il pass e arrivi al 100 , per gente comme noi il bello è fare le sfide altrimenti sai che palle avere tutto e subito

 

@wemarcus guarda qualche video o segui su twitch qualcuno bravo tramite i canali popolari xbox in modo da farti un idea , se poi ha pochi follow in chat ed e bravo ti spiegano davvero molto 😉

 

@draco ti dò pienamente ragione il pompa a volte fa incaxxare parecchio è una continua sorpresa purtroppo oggi con un colpo dall alto verso il basso uno mi ha levato 80 di scudo e 100 si salute . Comunque se vedete comportamenti strani non dovuti a lag o altro reportate sempre a fine partite con RT l utente perchè anche in base a questo loro riescono a capire se c e qualcosa che non và 👍

 

 

Se volete aggiungetemi raga , io gioco spesso in singolo e raramemte in squad o duo perchè appunto non.ho nessuno che ci gioca a fortnite

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

@norian con 200 euro shoppi tutto il pass e arrivi al 100 , per gente comme noi il bello è fare le sfide altrimenti sai che palle avere tutto e subito

 

@wemarcus guarda qualche video o segui su twitch qualcuno bravo tramite i canali popolari xbox in modo da farti un idea , se poi ha pochi follow in chat ed e bravo ti spiegano davvero molto 😉

 

@draco ti dò pienamente ragione il pompa a volte fa incaxxare parecchio è una continua sorpresa purtroppo oggi con un colpo dall alto verso il basso uno mi ha levato 80 di scudo e 100 si salute . Comunque se vedete comportamenti strani non dovuti a lag o altro reportate sempre a fine partite con RT l utente perchè anche in base a questo loro riescono a capire se c e qualcosa che non và 👍

 

 

Se volete aggiungetemi raga , io gioco spesso in singolo e raramemte in squad o duo perchè appunto non.ho nessuno che ci gioca a fortnite

Mi sa che ti avevi gia no?

BFA Norian

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hanno messo la storia giocabile gratuitamente? Perchè mi ha fatto accedere..cosa devo fare per guadagnare i vbucks e quanti ne servono per il pass? Scusate ma sono parecchio inesperto è la seconda volta che lo avvio

No è un bug parte solo ogni tanto quando vuole lui .

Per il pass servono 950 v-bucks

Se fai il tutorial e arrivi a livello 26 del registro nel pve "quello fatto a forma di figurine" ne guadagni 1000

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...