Vai al contenuto

Foto

Fortnite

• Per cortesia connettiti per rispondere
213 risposte a questa discussione

#41 WRC66

WRC66
  • Utenti
  • 3852 messaggi
  • LocalitÓ:TN
  • Xbox Live: WRC66

Inviato 13 September 2017 - 10:30

Ottimo allora, non avendo il titolo non sono ben informato, pensavo che comunque chi avesse giocato per più ore avesse abilità come correre per più tempo o ricaricare più velocemente, cose cosi. 

Tranquillo che il matchmaking ti fa trovare sempre la gente del livello giusta, poi in coop non c'è problema, nella nuova modalità PvP invece si parte tutti sempre alla pari, hai presente PlayerUnknown's Battlegrounds?? Uguale identica, copiata anche nei minimi particolari, direi proprio una figata, mi stà piacendo tantissimo, tanto che ho abbandonato il gioco in coop per dedicarmi solo esclusivamente a questa modalità, direi che hanno fatto proprio centro, e visto il successo che stà avendo PlayerUnknown's Battlegrounds su PC, pernso che anche qui le vendite si impenneranno.

Messaggio modificato da WRC66, 13 September 2017 - 10:33

• 0

#42 16Chuck93

16Chuck93
  • Utenti
  • 269 messaggi

Inviato 14 September 2017 - 07:31

Mi sa che lo compero, deve essere divertentissimo!!

• 0

xChuckBartowski.png

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

#43 AzTech

AzTech
  • Novizio-
  • 5 messaggi

Inviato 14 September 2017 - 17:18

Ne ho sentito parlare bene, e sembra anche interessante (la grafica in cell-shading mi intriga molto) ma la differenza delle versioni è così marcata?

• 0

#44 WRC66

WRC66
  • Utenti
  • 3852 messaggi

Inviato 14 September 2017 - 17:50

Mi sa che lo compero, deve essere divertentissimo!!

Divertentissimo ma anche difficile, la nuova modalità PvP è veramente tosta, io sono arrivato al massimo 6°, ma sopravvivere è veramente dura.

Ne ho sentito parlare bene, e sembra anche interessante (la grafica in cell-shading mi intriga molto) ma la differenza delle versioni è così marcata?

Assolutamente no, io ho preso la versione standard e in poco tempo ero alla pari di tutti.

• 0

#45 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11260 messaggi

Inviato 14 September 2017 - 20:36

Bella aggiunta! Con questo il gioco acquista un bel punto in più
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#46 AzTech

AzTech
  • Novizio-
  • 5 messaggi

Inviato 14 September 2017 - 21:14

Divertentissimo ma anche difficile, la nuova modalità PvP è veramente tosta, io sono arrivato al massimo 6°, ma sopravvivere è veramente dura.

Assolutamente no, io ho preso la versione standard e in poco tempo ero alla pari di tutti.

Però chi ha la versione da 150 cucuzze, che guadagna in più?

• 0

#47 16Chuck93

16Chuck93
  • Utenti
  • 269 messaggi

Inviato 15 September 2017 - 09:08

Perfetto:)

Da giocare insieme a qualcuno che si conosce allora! 

Purtroppo penso che me lo regalerò solamente a natale... ho troppi titoli single player da terminare  :fischio:

Ma se ne sente parlare davvero bene di questo titolo:)

• 0

xChuckBartowski.png

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

#48 Pipaluce

Pipaluce
  • Novizio
  • 129 messaggi

Inviato 15 September 2017 - 09:29

Però chi ha la versione da 150 cucuzze, che guadagna in più?

Puoi vedere il contenuto da solo, ma, a differenza delle altre versioni, dove comunque hai roba ottenibile giocando, nella versione massima, scegli 2 pg ed ottieni, per la classe scelta, 1/2 armi leggendarie che non si trovano altrimenti... ne trovi comunque altre, nulla di quanto si trova nelle versioni più costose è insostituibile o rende il gioco migliore. Diciamo che avere più roba all'inizio, serve a tenere a freno la voglia di shoppare, che questo gioco procura in abbondanza :)

Comunque, ribadisco, non essendo competitivo, riesci a fare tutto tranquillamente senza spendere... se riesci ;)

• 0

#49 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7162 messaggi

Inviato 15 September 2017 - 09:39

quindi dici che è più una voglia di shoppare che una necessità di farlo...
  • 0
Immagine inserita
non c'Ŕ sconfitta nel cuore di chi lotta

#50 Pipaluce

Pipaluce
  • Novizio
  • 129 messaggi

Inviato 15 September 2017 - 10:02

Si :)

Shoppando sali di livello più rapidamente, ma ti serve solo se, ad esempio, hai amici che sono più avanti e li vuoi raggiungere alla svelta.

Comunque preparatevi perché è un gioco moolto lungo e per avere i personaggi e le armi preferite ce ne vorrà di tempo, sia che shoppate che no.

Poi è fortemente consigliato avere qualche amico che gioca.

• 0

#51 Soap

Soap
  • Utenti
  • 843 messaggi

Inviato 15 September 2017 - 22:59

quindi dici che è più una voglia di shoppare che una necessità di farlo...

È sempre il solito discorso se hai tempo fai da solo, se invece non ne hai o ne hai poco è un modo per salire alla svelta ed avere armi buone perché o hai il progetto o quando si rompono non le puoi ricreare.
Ma pure quelle che hai come progetto per potenziarle e crearle richiedono risorse che devi farmare con costanza.
  • 0
Immagine inserita

#52 AzTech

AzTech
  • Novizio-
  • 5 messaggi

Inviato 16 September 2017 - 01:03

Ma alla fine shoppare si limita a prendere pacchetti? Che poi, quello che trovi può essere la peggio palta o la meglio roba 

• 0

#53 Pipaluce

Pipaluce
  • Novizio
  • 129 messaggi

Inviato 16 September 2017 - 08:15

Si, tutto gira intorno ai pacchetti, li puoi ottenere giocando, o comprandoli.

Comunque quello che ti danno è utile in ogni caso, perché se anche non ti serve puoi ottenerci risorse, punti esperienza per expare, ecc.

Non sono molto d'accordo con lo shoppare per salire più rapidamente... alla fine è un pve, che finisce quando arrivi alla fine... quindi perché spendere soldi per accorciarsi il gioco? :)

Invece, se si fa per il puro godimento di sputtanarsi quattrini per aprire pacchettini e succhiellarsi le sorprese... ok, è accettabile ;)

• 0

#54 Pipaluce

Pipaluce
  • Novizio
  • 129 messaggi

Inviato 18 September 2017 - 13:06

Qualcuno che mi aiuta con la difesa di tavolaccia 6? :)

• 0

#55 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 20659 messaggi

Inviato 20 September 2017 - 19:09

Fortnite Battle Royale sta per arrivare in formula free to play su PlayStation 4, Xbox One e PC.

La famosa modalità del gioco sviluppato da Epic Games arriverà in salsa gratuita la prossima settimana, più precisamente il 26 settembre.

I giocatori potranno dunque scontrarsi in un'epica battaglia su vasta scala (sono ammessi fino a 100 giocatori), cercando di rimanere gli unici sopravvissuti.

Inoltre, il 26 settembre verranno introdotte le Squadre: i giocatori potranno quindi fare coppia con gli amici per cercare di arrivare fino alla fine del match.

Epic Games ha comunque tenuto a precisare che non sarà un pay-to-win, dunque non verranno messe in vendita in valuta reale oggetti o armi che andranno ad avvantaggiare chi le acquisterà.

Solamente in seguito verranno introdotti abiti o cosmetics.

La Battle Royale sarà scaricabile gratuitamente su PS4 e Xbox One, anche per quanti non posseggono l'Accesso Anticipato a pagamento.

La campagna Save the World resterà appannaggio esclusivo dei possessori dell'early access.

Messaggio modificato da AngelDevil, 20 September 2017 - 19:11

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#56 HaloMyLove

HaloMyLove
  • Utenti
  • 1074 messaggi
  • LocalitÓ:Napoli

Inviato 20 September 2017 - 20:06

Fortnite Battle Royale sta per arrivare in formula free to play su PlayStation 4, Xbox One e PC.

La famosa modalità del gioco sviluppato da Epic Games arriverà in salsa gratuita la prossima settimana, più precisamente il 26 settembre.

I giocatori potranno dunque scontrarsi in un'epica battaglia su vasta scala (sono ammessi fino a 100 giocatori), cercando di rimanere gli unici sopravvissuti.

Inoltre, il 26 settembre verranno introdotte le Squadre: i giocatori potranno quindi fare coppia con gli amici per cercare di arrivare fino alla fine del match.

Epic Games ha comunque tenuto a precisare che non sarà un pay-to-win, dunque non verranno messe in vendita in valuta reale oggetti o armi che andranno ad avvantaggiare chi le acquisterà.

Solamente in seguito verranno introdotti abiti o cosmetics.

La Battle Royale sarà scaricabile gratuitamente su PS4 e Xbox One, anche per quanti non posseggono l'Accesso Anticipato a pagamento.

La campagna Save the World resterà appannaggio esclusivo dei possessori dell'early access.

Whaaaaaaaaaat? La mia felicità è alle stelle!  :drunken:  

• 0

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!

23sf2gk_th.gif

#57 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11260 messaggi

Inviato 20 September 2017 - 20:35

Anche la mia!! Sono curioso di provarlo
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#58 WRC66

WRC66
  • Utenti
  • 3852 messaggi

Inviato 20 September 2017 - 22:10

Io ci stò giocando da un paio di settimane, vi dico solo che è difficile, molto difficile, anche arrivare tra i primi 10 è dura, però è molto divertente.

• 0

#59 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 1416 messaggi

Inviato 20 September 2017 - 22:44

Lo scaricherò senz'altro
  • 0

#60 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 1984 messaggi

Inviato 21 September 2017 - 07:38

Ma che notiziona! Con questo sistema di craftig mi sembra pure parecchio dinamico, sapete dirmi se si possono creare delle mini squadre tra amici come su PUBG?

• 0