Vai al contenuto

FiFA 15


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Mondiali FIFA Brasile 2014 è la base da cui è partito lo sviluppo di FIFA 15, l'attesa simulazione calcistica della prossima stagione.

 

Ad affermarlo è stato il producer Matthew Prior, che ai microfoni di OXM ha specificato che le revisioni e gli esperimenti come "La Storia delle Finali" dello sportivo dedicato ai Mondiali saranno parte integrante del prossimo capitolo della serie.

 

Non è la prima volta che succede, ma questa volta gli sviluppatori saranno più veloci con modalità a sfida come quella che vi abbiamo citato poco fa.

 

Prior ha poi aggiunto:

 

"Per sviluppare FIFA 15 abbiamo preso FIFA 14 e abbiamo cominciato a lavorarci su con la consapevolezza che è il miglior FIFA di sempre. Ogni iterazione della serie è un punto di partenza per il capitolo successivo. Ovviamente ascolteremo il feedback, la percezione e la reazione dei fan e se ci sarà qualche negatività universale aggiusteremo il tiro".

 

FIFA 15 è atteso per tutte le piattaforme di punta disponibili sul mercato entro la fine di settembre.

 

Il reveal completo arriverà da qui a qualche mese.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io chiedo solo una cosa:

Ritorno delle stanze, quindi della stanza manuale e della stanza 2vs2. In poche parole il ritorno di concetto di partita libera senza obbligo di classifica e un luogo fisico dove i giocatori possono ritrovarsi per creare una partita con i loro settaggi.

Poi son sicuro che miglioreranno certe cose, animazioni piu realistiche, nuove feature fisiche ecc ecc . Questo lo fanno sempre ad ogni nuovo fifa, come sono sicuro allo stesso tempo che ritroveremo il momentum e l'azione tipo che tutti sfrutteranno online, ma questo ormai é fifa.

Ma se faranno un capitolo nuovamente senza stanze, quest'anno credo proprio che lo abbandonerò, fosse pure il fifa piu realistico di sempre.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vuole un qualcosa di veramente nuovo.....qualche cambiamento.....magari le varie modalità come il pro club approfondirle arricchendole di nuove idee....

ovviamente anche qualcosa nel gameplay va decisamente modificato è sempre troppo uguale un fifa all'altro....la demo di fifa 14 su xbox one mi ha fatto vedere che non cambia più di tanto da fifa 14 su 360...la fluidità e la grafica ovviamente il resto è identico!!! su fifa 15 per one vogliamo una netta differenza di fifa su 360

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero vivamente (!!!!) che inseriscano la possibilità di disabilitare il salvataggio automatico delle clip, magari anche facendo scegliere il tipo di azione da registrare o meno.

 

Il savataggio automatico lo puoi disabilitare anche adesso

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

Il savataggio automatico lo puoi disabilitare anche adesso

 

Si ma disabiliti l'intero GameDVR, quindi se faccio un'azione che voglio registrare non posso. E stai certo che, come mi è già successo, disattivi il GameDVR e fai gol in rovesciata. :lol:

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahaa vero XD seriamente ste robe non si possono vedere più...partita dopo partita e incavolarsi perchè il sassuolo diventa più forte del barcellona :bang:

come ti capisco... coooooome ti capisco....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti devono dare una scossa al titolo non solo con grafica ma con anche delle migliorie sostanziali.

 

Parlo per ONE, sapendo forse che non lo faranno mai visto che PS4 non ha il cloud.

 

Prendere esempio da FM5 ed cambiare la IA con lo stile dei giocatori reali cosi anche la carriera avrebbe un sentore di realtà.

 

Le stagioni sono godibili, ma c'è un enorme difetto, in fifa ci saranno 600 squadre, bene si gioca al massimo contro il 4/5%. Perfetto create un modo per far si che si usino le squadre in tutte le classi di stelle.

 

Poi se volessero creare una carriera live sarebbe la goduria piu grossa che potrebbero fare sarebbe una modalità stupenda

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

per me lo possono fare fino a FIFA 30, basta che migliorino le versioni next-gen

tanto le vecchie console ormai sono stra-spremute

La vera svolta sarebbe avere due team diversi che sviluppano due giochi diversi visto che gireranno su due generazioni di console diverse..No?

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...