Vai al contenuto

Problemi xbox 360 slim


Mitchell17

Messaggi raccomandati

Come da titolo avrei dei problemi con una xbox 360 slim, praticamente ora ci mette molto più tempo ad accendersi(Rimanendo bloccata nella schermata con il logo xbox) e alcuni giochi non funzionano, ovvero vengono avviati ma parte solo una schermata nera. E poi all'avvio mi segnalava la presenza di un aggiornamento che inizialmente scaricandolo mi dava un errore, ma poi ieri dopo averlo completato si è bloccata in una schermata nera, provando a spegnere e riaccendere la xbox è sempre bloccata in una schermata nera, oggi riprovo ad accenderla. Avete dei consigli anche per il problema dei giochi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo avrei dei problemi con una xbox 360 slim, praticamente ora ci mette molto più tempo ad accendersi(Rimanendo bloccata nella schermata con il logo xbox) e alcuni giochi non funzionano, ovvero vengono avviati ma parte solo una schermata nera. E poi all'avvio mi segnalava la presenza di un aggiornamento che inizialmente scaricandolo mi dava un errore, ma poi ieri dopo averlo completato si è bloccata in una schermata nera, provando a spegnere e riaccendere la xbox è sempre bloccata in una schermata nera, oggi riprovo ad accenderla. Avete dei consigli anche per il problema dei giochi?

A me succede che si accende e rimane sulla schermata XBOX 360. Basta accenderla schiacciando il tasto del vano disco e si accende normalmente. Però io ho un'Arcade. Penso lo faccia perché è vecchia. Per la tua, non saprei. Intanto prova a fare come ti ho detto io, e facci sapere :ok:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi viene da dirti se riesci ad andare oltre in dashboard vai in periferica di memorizzazione e cancella i dati degli aggiornamenti di sistema, svuota la cache, e nel caso ancora non vada cancella e riscarica il profilo.. Se non accedi prova a farlo senza la connessione al live, staccando fisicamente la consolle dalla rete internet

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

hai ripulito la cache di sistema??

Ho formattato e ripristinato le impostazioni di fabbrica ma non sembrano esserci grandi cambiamenti. Ma anzi, ora Saint row the third mi viene segnalato come disco illeggibile quando l'ho scaricato con i games with gold

Edit: Ora non piú ma rimangono i soliti problemi come i caricamenti eterni

Modificato da Mitchell17
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...