Vai al contenuto

Adattatore segnale TV per XBox One


JoJoX

Messaggi raccomandati

Volevo notificare alla comunità e ai redattori che stamattina mi è arrivata una survey da parte di MS in cui chiede l'interesse che avrei nell'acquisto di un adattatore TV per XBox One. Penso sia una notizia interessante per chi, come me, non ha la minima intenzione di prendere Sky e si serve solo del decoder integrato nella TV.

 

Saluti

 

G.

As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo notificare alla comunità e ai redattori che stamattina mi è arrivata una survey da parte di MS in cui chiede l'interesse che avrei nell'acquisto di un adattatore TV per XBox One. Penso sia una notizia interessante per chi, come me, non ha la minima intenzione di prendere Sky e si serve solo del decoder integrato nella TV.

 

Saluti

 

G.

Ciao scusa ma cosa intendi per adattarore TV? Cioè prende il segnale dal decoder della tv?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo notificare alla comunità e ai redattori che stamattina mi è arrivata una survey da parte di MS in cui chiede l'interesse che avrei nell'acquisto di un adattatore TV per XBox One. Penso sia una notizia interessante per chi, come me, non ha la minima intenzione di prendere Sky e si serve solo del decoder integrato nella TV.

 

Saluti

 

G.

 

Forse non è che hai frainteso la funzione di quell'adattatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Questa è la domanda focale della survey:

 

"Poiché l'ingresso del segnale TV non è compatibile con Xbox One, quanto saresti interessato a un adattatore che ti permette di connettere il segnale TV alla console Xbox One?"

 

Ovviamente non è chiaro cosa vorrebbero realizzare in quanto è una survey di valutazione. Potrebbe essere un decoder specifico per XB1 oppure un qualche altro attrezzo...

 

Saluti

 

G.

Modificato da JoJoX

As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo notificare alla comunità e ai redattori che stamattina mi è arrivata una survey da parte di MS in cui chiede l'interesse che avrei nell'acquisto di un adattatore TV per XBox One. Penso sia una notizia interessante per chi, come me, non ha la minima intenzione di prendere Sky e si serve solo del decoder integrato nella TV.

 

Saluti

 

G.

 

 

Arrivato anche a me... Io ho scritto che sono molto interessato! :ok:

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...