Vai al contenuto

Final Fantasy XIV a realm reborn [PS4/PS3/PC]


blank17h

Messaggi raccomandati

Peccato sia in inglese mi intrigherebbe non poco provarlo, c'è ancora qualcuno che ci gioca?

 

Io ho smesso perché non ho abbastanza tempo per giocarci.. Il gioco era veramente bello e divertente secondo me ma con tutte le missioni sottomissioni dungeon ecc serve un sacco di tempo, che al momento faccio fatica a trovare

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho smesso perché non ho abbastanza tempo per giocarci.. Il gioco era veramente bello e divertente secondo me ma con tutte le missioni sottomissioni dungeon ecc serve un sacco di tempo, che al momento faccio fatica a trovare

Tutti i mmorpg (o quasi) hanno bisogno di tempo, il genere mi è sempre piaciuto e infatti su pc ne ho giocato 3/4, ma nessuno mi ha mantenuto più di un mese o due, magari aspetto the elder scroll online anche se ho i miei dubbi anche la

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i mmorpg (o quasi) hanno bisogno di tempo, il genere mi è sempre piaciuto e infatti su pc ne ho giocato 3/4, ma nessuno mi ha mantenuto più di un mese o due, magari aspetto the elder scroll online anche se ho i miei dubbi anche la

Ehh si ma purtroppo tra lavoro e ragazza il tempo per giocare è veramente poco purtroppo

 

Elder online non mi ha mai ispirato nemmeno un po, e le impressioni di chi ci giocava per PC erano pessime infatti, non so se ora l'abbiano sistemato ma altrimenti tra i 2 andrei sicuro su questo

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

La versione di prova di Final Fantasy XIV A Realm Reborn per PlayStation 3 e PlayStation 4 è ora disponibile in Europa per tutti gli utenti, scaricabile gratuitamente dal PlayStation Store.

 

Grazie alla Free Trial è possibile giocare gratuitamente per due settimane (14 giorni) senza sostenere alcun costo. Trascorso il periodo di prova è necessario abbonarsi per continuare a divertirsi, tutti i progressi fatti nella demo potranno essere importati nel gioco completo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...